Happy Bday a Thomas Maddox e qualche novità in arrivo

Oggi si festeggia il compleanno di Thomas Maddox, fratello maggiore del più noto Travis, e sia l’autrice – Jamie McGuire – che la Garzanti hanno augurato, all’ennesimo Maddox pronto a farci perdere la testa, tanti auguri.

Auguri a cui, ovviamente, ci uniamo anche noi, anche se in tarda serata. Ma siamo comunque scusate, del resto, abbiamo pur sempre il fuso orario dalla nostra.

11076230_784238605005421_1147495682997565197_n1

Lo scatto, pubblicato via social dalla casa editrice, è stato anche l’occasione per annunciare alcune sorprese previste nei prossimi giorni. News, che in realtà, non sappiamo se sono legate alla pubblicazione di “Beautiful Redemption”, che vede per l’appunto protagonista Thomas, nel nuovo capitolo della “Maddox Brothers Series”, o se si tratta invece dell’imminente arrivo della nuova serie dell’autrice.

Se vi siete recate a far shopping in libreria nelle scorse settimane, è probabile che vi sia capitato tra le mani un particolare segnalibro molto rivelatore, riguardante le prossime uscite della McGuire nel nostro paese.

10945376_776440922451856_6638712823126626612_n

Si tratta della mini serie “Happenstance”, di cui vi avevo già svelato tempo fa i titoli, che avevo collegato erroneamente alla serie dei fratelli Maddox, mea culpa.

Questa serie vedrà il suo esordio, stando sempre al segnalibro, il prossimo mese di maggio, con il primo romanzo che prenderà il titolo di “Una Meravigliosa Bugia”, per poi concludersi con un doppio appuntamento a giugno grazie alla pubblicazione di “Un Magnifico Equivoco” e “Un’Incredibile Follia.” A quanto pare, tutto quello che riguarda la McGuire, o è “Splendido”, o è “Meraviglioso.” Ma non potremmo essere più d’accordo, almeno per quando riguarda la prima parte, legata agli Splendidi, che ormai conosciamo e amiamo in tante.

Quindi direi di entrare meglio nel dettaglio e vedere di che parla questa serie delle meraviglie, se così possiamo chiamarla.

happenstance.jpg

I tre romanzi fanno parte del genere Yong Adult, ogni racconto vede protagoniste tre ragazze, che in comune hanno il nome, Erin, e il giorno di nascita e tutte frequentano lo stesso liceo. Le tre ragazze non condividono però la stessa condizione sociale. Infatti la prima, Erin Heaster, è stata cresciuta da una mamma single piuttosto problematica, mentre le altre due, Erin “Alder” Alderman e Erin “Sonny” Masterson, fanno invece parte di famiglie ricchissime, molto in vista, benvolute dalla comunità e sono anche cheerleaders, quindi molto popolari a scuola. Le loro storie saranno accomunate da segreti, tormenti e drammi, accentuati dal periodo adolescenziale  e vissuto personale.

Come vedete sono tante le novità che ci attendono, ma per le varie conferme vi rimando ai prossimi giorni, quando verranno rivelati ulteriori dettagli.

 

 

1 commento

  1. Mary

    Forse comprerò questi romanzi.
    Gli altri che ha scritto l’autrice mi sono piaciuti molto.