Halloween è alle porte e già su Twitter impazzano i tweet con consigli per chi volesse ardimentarsi nel travestimento di Christian o Anastasia o addirittura un gruppo con tutti i personaggi! Questo sito Entertainment fornisce interessanti consigli per un look che possa davvero strabiliare tutti, anche se a nostro parere non dovrebbe essere troppo difficoltoso travestirsi o qui è il caso di dirsi, svestirsi da Christian e Ana.

‘Dovrebbe essere abbastanza facile per un ragazzo vestirsi da Mr Grey, anche se fisicamente non ci si assomiglia affatto a lui, ma del resto i suoi standard di bellezza sono davvero un pò troppo alti. Comunque, tutto quello che servirà sarà un bel completo magari di alta sartoria, una cravatta grigia e un paio di manette. Se non ci si presenta in coppia alle feste per halloween questo potrebbe essere un buon travestimento per far colpo sulle ragazze! Mentre per Anastasia si potrebbe legare una cravatta grigia al polso o anche per lei delle manette, anche se l’idea della loro festa in maschera non sarebbe male.’

Noi abbiamo pensato di suggerirvi questi tre video tutorial per il trucco e look per Halloween praticamente a costo zero 😉

Unico inconveniente sono in lingua originale, in Italia non hanno ancora creato nulla che aiuti per un look ispirato alla Sfumature.

Il primo video è per la creazione di disegni sulle unghie.

 

Questo secondo video invece aiuta per il trucco 😉

Il terzo video tutorial per un elegante maschera 😉

😉

Secondo AVN.com parecchi negozi o siti internet stanno già vendendo accessori o costumi ispirati ai due protagonisti della trilogia, quindi qualora si volesse strafare e lasciare tutti a bocca aperta si potrebbe ricorre a uno di questi rivenditori. Ricordiamo che attualmente nessuno di questi rivenditori è ufficiale, solo Lovehoney che ha l’esclusiva per i prodotti descritti nei libri ma si tratta dei giocattoli sexy descritti nei libri CLICCATE QUI per tutte le info.
Per chi osasse sperimentare tutto ciò è pregato nei giorni successivi a questa festa di inviarci qui o nella nostra pagina di FACEBOOK le proprie foto! Ne faremo un interessante ed eccitantissimo articolo!