Interessante e curiosa questa classifica di fine anno redatta dal sito Grazia.it ! Indovinate un pò CHI risulta al 1° posto?

Ma ovviamente Christian Grey! L’uomo più chiacchierato e amato dalle donne per tutto il 2012 e probabilmente il 2013! Non ha volto, non ha body, esiste solo nella nostra fantasia e forse è proprio lì che assume il contorno migliore, cioè come lo desideriamo e come lo vorremmo noi.

1. L’uomo più bello del 2012 Ironico, no? Non sappiamo che volto abbia, ma sappiamo che ci ha fatte sognare come nessuno prima, o quasi. Mentre il totoattore per il film di «Cinquanta sfumature» continua, a noi basta sapere che Christian Grey esiste, anche solo nelle pagine di un libro. Anzi, tre libri.

Per vedere tutta la classifica di fine anno di Grazia cliccate QUI 😉

Anticipazioni? Bè, trovate tutto il meglio della bellezza e virilità maschile che circola sul creato con mr Matt Bomer al numero 4 mentre l’altro Christian Grey del cuore delle fans e sempre in cima ai sondaggi Mr Ian Somerhalder non compare ahimè.

4. Matt Bomer Laters, baby È possibile che l’80% delle donne del mondo desiderino che sia lui a interpretare Christian Grey nell’attesissimo film che verrà, ma soprattutto il fenomeno Bomer ci fa riflettere sul fatto che (per fortuna) i tempi sono cambiati: è gay, ok, chi diavolo se ne frega?

Si, ormai si è passato un confine: omosessuale, se è bello, affascinante che male c’è ad apprezzarlo? Del resto non vi era un detto che circolava tra donne che recitava ‘E’ troppo perfetto, sicuramente è gay’ 😉