Grande attesa per la terza stagione di “The Fall” con Jamie Dornan

 

 

Grande attesa per la terza – e ultima – stagione della serie televisiva “The Fall” con Jamie Dornan e Gillian Anderson.

La BBC oggi rilascia un comunicato annunciando i nuovi nomi del cast e con le nuove dichiarazioni di Allan Cubitt, ideatore della serie.

Nuovi nomi per il cast, da Krister Henriksson (Wallander) a Aidan McArdle (Mr Selfridge), includendo anche Ruth Bradley (Umani). E non dimentichiamo Aisling Bea (Trollied) e Richard Coyle (Crossbones). Tutti nomi che entreranno in scena nella terza stagione di cui sono previsti 5 episodi.

Il suo creatore Cubitt:

Gli ultimi cinque anni sono stati un viaggio emozionante con Spector e Gibson e sono entusiasta che siano iniziate le riprse della terza serie! Gillian e Jamie hanno vissuto quei personaggi e sono stato incredibilmente soddisfatto sia come scrittore, sia come regista dalle loro performance stellari. Ovviamente non voglio dare anticipazioni sulla conclusione della terza serie, ma posso dire che non vedo l’ora di lavorare nuovamente con Gillian e Jamie in un prossimo futuro!”

Altri progetti in vista?

 

Le due serie di “The Fall” sono state viste da una media di 3,3 milioni di serie telespettatori con uno share del 12,5, e questo lo rende uno dei drammi della BBC a rendimento più elevato del 2014. Il finale di stagione è stato visto da 3,6 milioni.

 

SINOSSI UFFICIALE

Al culmine della precedente serie, il pubblico è rimasto in sospeso dall’agguato devastante che ha ferito gravemente Paul Spector lasciandolo sanguinante tra le braccia della soprintendente Stella Gibson. Poco prima la risoluta investigatrice era convinta di avere l’uomo che cercava. Ora, sconvolta e piangente, lo stava perdendo.

Prendere un serial killer si rivela essere molto di più che una semplice cattura.

Nel carico emotivo delle conseguenze della sparatoria, assistiamo al percorso personale di Gibson per rendere giustizia alle famiglie delle vittime ma che deve iniziare con la lotta all’ultimo sangue per fare in modo che Spector rimanga vivo.

The Fall raggiunge la sua inesorabile conclusione ma è chiaro che le regole di questo mortale gioco del gatto e del topo tendono a cambiare ancora una volta.

 

 

 

 

PROMO TRAILER 3 STAGIONE

 

 

 

 

 

 

 

1 commento

  1. Chiara

    Non vedo l’ora di vedere la serie *_* anche se mi dispiace che sia l’ultima perché sia Jamie che Gillian sono bravissimi