Giveaway Natalizio! Vinci una copia cartacea di “Un Regalo per Te” di Nora Roberts

 

Un gentile, e personale, omaggio della casa editrice che ho deciso di rivolgere  a voi, nostre affezionate lettrici.

In regalo per voi l’ultimo romanzo di Nora Roberts recentemente pubblicato dalla Harlequin Mondadori.

Si tratta di “Un Regalo per Te”, raccolta di racconti brevi dedicati alla magia del Natale e a quei miracoli che scaldano il cuore.

Il romanzo, racchiuso in una cover scintillante ed elegante, racchiude al suo interno i tre racconti “Bianco Natale”, “Canzone di Natale” e “Un Dono dal Cielo”, storie di seconde occasioni, di quei desideri che si credono irrealizzabili, almeno sino a quando le luci sfavillanti del Natale non rendono tutto un pó più speciale.

Una lettura piacevole, che ho trovato perfetta per il periodo e in tema anche con la nostra rassegna di racconti inediti che avrà inizio domani. Una dolce compagnia per i giorni di festa che ci attendono.

Di seguito troverete la sinossi e l’anteprima del primo racconto contenuta all’interno del romanzo.

Le modalità per partecipare al nostro giveaway sono sempre le stesse:

lasciate un commento, nell’apposito spazio sotto l’articolo, e tentate la sorte. Sarà una,sola e unica, la fortunata tra voi, che avrà la possibilità di aggiudicarsi una copia cartacea del libro. A partire da oggi – 16 dicembre -, avrete tempo sino alla mezzanotte di sabato 20 dicembre, i commenti pervenuti dopo tale data non verranno considerati, l’estrazione avverrà tramite sorteggio random.

Buona Fortuna a tutte!

 

 

TRAMA

Arriva un momento dell’anno in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve… tutto appare speciale a grandi e piccini.

Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma – e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà – oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’amore. Il resto viene da sé.

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON

73 commenti

    • Stella

      Buongiorno Tiziana,
      Mi spiace, ma il giveaway si è concluso ieri sera, allo scoccare di mezzanotte, come per cenerentola. Ma Non disperare, ci saranno altre occasioni, continua a seguirci 😉