GIVEAWAY libro “Mulini Neri”: and the winner is…

 

 

Vince una copia del romanzo “Mulini Neri” di Nina Vanigli il commento nr 33 di RAFFA!

 

RAFFA

 

Riceverai oggi stesso una mail di conferma!

 

mulinineri_sito[1]

 

 

TRAMA:

Guido, Angela e la figlia Ortensia: una famiglia apparentemente perfetta, da spot pubblicitario, pervasa d’amore e serenità cui fa da sfondo un gradevole benessere economico. Dietro i sorrisi patinati, tuttavia, si celano passioni inconfessabili e realtà scomode che finiranno, attraverso momenti di torrido eros, per intrecciarsi con quelle di un’altra famiglia. Shamira: una ragazza giovanissima e disinibita che sembra avere tutto. Eppure bellezza, sensualità, intelligenza e ascendente sugli uomini non basteranno a distrarre il destino.

 

 

ESTRATTO ESCLUSIVO:

Talvolta, dietro l’immagine borghese di una famiglia patinata, perfetta come quelle degli spot pubblicitari, si nascondono realtà inconfessabili. Guido, Angela e la loro bimba Ortensia sono belli e affiatati, il loro benessere economico costituisce una gabbia dorata in cui la serenità pervade ogni cosa, tuttavia, la presenza della splendida Shamira, giovanissima e disinibita, rischia di destabilizzare un equilibrio in apparenza tutt’altro che labile.

Guido, il rispettabile e facoltoso commercialista dall’invidiabile status sociale, dominato dalla passione e assoggettato al proprio istinto come mai prima, e Shamira, la liceale troppo bella e priva di scrupoli, finiranno, attraverso momenti di torrido eros, in una spirale che li condurrà a un punto di non ritorno. Angela, elegante e ammirata, a suo agio nel ruolo di madre e moglie, scoprirà, in seguito a un incandescente incontro clandestino, il lato oscuro che si cela dietro la parvenza della rassicurante normalità. Mentre il sesso inibisce l’arbitrio, l’ipocrisia finirà per trionfare in un finale che, pur essendo a sorpresa, si rivela come l’unico possibile.

 

 

Grazie a tutte per aver partecipato, e un super grazie a Nina per questa opportunità, vi aspettiamo a breve per il nostro prossimo giveaway!