GIVEAWAY – In palio una copia del romanzo “Mulini Neri”

 

Carissime, tutte pronte per un nuovo giveaway letterario?

In palio una copia digitale del romanzo erotico “Mulini Neri” – edito Eros Cultura – dell’autrice italiana Nina Vanigli.

Questo romanzo è un erotico, con un linguaggio crudo e diretto, benché sempre giustificato dalla trama, mai gratuito nel registro utilizzato. Ha già la sua folta schiera di estimatori con recensioni da 5 stellette sulla piattaforma Amazon.
Piace e convince.

Cliccando sulla foto cover potete leggere un estratto del romanzo.

 

mulinineri_sito[1]

 

TRAMA:

Guido, Angela e la figlia Ortensia: una famiglia apparentemente perfetta, da spot pubblicitario, pervasa d’amore e serenità cui fa da sfondo un gradevole benessere economico. Dietro i sorrisi patinati, tuttavia, si celano passioni inconfessabili e realtà scomode che finiranno, attraverso momenti di torrido eros, per intrecciarsi con quelle di un’altra famiglia. Shamira: una ragazza giovanissima e disinibita che sembra avere tutto. Eppure bellezza, sensualità, intelligenza e ascendente sugli uomini non basteranno a distrarre il destino.

 

ESTRATTO ESCLUSIVO:

Talvolta, dietro l’immagine borghese di una famiglia patinata, perfetta come quelle degli spot pubblicitari, si nascondono realtà inconfessabili. Guido, Angela e la loro bimba Ortensia sono belli e affiatati, il loro benessere economico costituisce una gabbia dorata in cui la serenità pervade ogni cosa, tuttavia, la presenza della splendida Shamira, giovanissima e disinibita, rischia di destabilizzare un equilibrio in apparenza tutt’altro che labile.

Guido, il rispettabile e facoltoso commercialista dall’invidiabile status sociale, dominato dalla passione e assoggettato al proprio istinto come mai prima, e Shamira, la liceale troppo bella e priva di scrupoli, finiranno, attraverso momenti di torrido eros, in una spirale che li condurrà a un punto di non ritorno. Angela, elegante e ammirata, a suo agio nel ruolo di madre e moglie, scoprirà, in seguito a un incandescente incontro clandestino, il lato oscuro che si cela dietro la parvenza della rassicurante normalità. Mentre il sesso inibisce l’arbitrio, l’ipocrisia finirà per trionfare in un finale che, pur essendo a sorpresa, si rivela come l’unico possibile.

 

 

REGOLAMENTO:

Il giveaway ha inizio l’8 marzo e terminerà il 15 marzo 2016.

Saranno ritenuti validi solo i commenti lasciati sotto a questo post. Un commento per ogni utente, i commenti doppi della stessa utente verranno rimossi.

L’estrazione avverrà tramite metodo Random e la vincitrice sarà avvisata a mezzo email. In caso di mancata risposta si provvederà ad una nuova estrazione.

Come potete constatare, è facilissimo partecipare al giveaway. 🙂

 

Buona Fortuna!

 

 

40 commenti

  1. Raffa

    Partecipo con piacere..incrocio le dita..non conoscevo il libro..ma sarei felice se entrasse a far parte della mia libreria..

  2. Lella

    bella questa opportunità..partecipo e spero di essere fortunata.. magariiiii!

  3. Carmela

    Partecipo con piacere…….incrociamo le dita✌️✌✌✌

  4. steffy

    Ci provo anche io, pure se questo genere non sia il mio preferito, à parte fifty, che è un’altra cosa 😉