GIVEAWAY: in palio una copia cartacea del libro “La nona vita di Louis Drax”

 

 

Il thriller da cui è tratto “The 9th Life of Louis Drax“, il nuovo film con Jamie Dornan è disponibile nella versione cartacea su Amazon.

Edito Mondadori Editore, le vicende del libro di Liz Jensen sono narrate dal punto di vista del bambino, alternato al punto di vista del Dottor Pascal (nel film Jamie Dornan) che lo cura dopo un brutto incidente.

 

 

9th

 

 

“Io non sono come tanti altri bambini. Io sono Louis Drax. A me succedono cose che non dovrebbero succedere a nessuno, come andare a un picnic e affogare.”

 

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA:

Louis ha nove anni, combina solo guai ed è un vero tormento per i suoi genitori. Ogni anno gli succede una terribile disgrazia da cui si salva sempre per il rotto della cuffia così, quando precipita da una scogliera, a tutti sembra l’ennesima manifestazione di un destino. Ma è davvero così? Nella clinica dove è ricoverato in coma un dottore cerca di risvegliarlo con una terapia fatta di dialogo e il racconto del suo tentativo di risvegliare il ragazzo si affianca a quello dello stesso Louis che, dal coma, con l’atteggiamento disincantato di un bambino estremamente intelligente, racconta i suoi nove anni e i tanti “incidenti” che li hanno caratterizzati.

 

 

Nuovo Giveaway con in palio una copia cartacea di “La Nona Vita di Louis Drax”!

 

 

REGOLAMENTO

Concorso valido solo per l’Italia.

Il Giveaway ha inizio il 27 luglio e terminerà il 6 agosto 2016. [DATA FINALE POSTICIPATA AL 25 SETTEMBRE]

Ogni utente potrà commentare una sola volta. Tutti i commenti multipli appartenenti alla stessa utente anche se con email differenti saranno cancellati in toto.

Dovrete scrivere solo ed esclusivamente nei commenti in questo sito, i commenti lasciati sui social non saranno ritenuti validi ai fini dell’estrazione.

La fortunata vincitrice sarà estratta con metodo Random e riceverà una email di conferma.

Non scrivete il vostro indirizzo email nel commento, il nostro sistema lo rileva ugualmente, inoltre, cosa più importante, non possiamo garantirne la privacy.

Il premio sarà inviato all’indirizzo comunicato dalla vincitrice.

 

Buona fortuna a tutte!

 

 

47 commenti

  1. Miki

    La storia non mi interessa, ma se c’è di mezzo Jamie tutto venga

  2. Marica Valentini

    Proviamoci … Chissà 🙂 buona fortuna a tutti comunque