GIVEAWAY ESCLUSIVO – In palio l’asciugamano ufficiale Fifty Shades of Grey

 

 

 

!! Nuovo Giveaway ESCLUSIVO !!

Un nuovo Giveaway esclusivo per l’Italia con in palio un prodotto ufficiale Fifty Shades of Grey!

L’asciugamano con il logo ufficiale ricamato che non troverete in vendita perché in edizione limitata per i membri di Official Fifty, lo potrete vincere in questo giveaway!

 

10887711_919623838055358_1823837529_n[1]

 

In occasione della settimana del compleanno dell’uomo più sexy della Terra, 50 Sfumature Italia mette in palio questo asciugamano per tutte le amanti di Christian Grey con la fantasia più originale!

 

REGOLAMENTO:

Concorso valido solo per l’Italia.

Il Giveaway ha inizio il 12 giugno e terminerà il 26 giugno 2016.

Ogni utente potrà commentare una sola volta. Tutti i commenti multipli appartenenti alla stessa utente anche se con email differenti saranno cancellati in toto.

Dovrete scrivere solo ed esclusivamente nei commenti in questo sito – i commenti lasciati sui social non saranno ritenuti validi ai fini dell’estrazione – una frase ironica o spregiudicata su Christian Grey.

La frase più simpatica vincerà il premio Official Fifty che sarà recapitato a casa. Le altre frasi non vincitrici saranno utilizzate per post sui nostri Social con citazioni all’autore.

Il giudizio per la frase vincitrice è a discrezione assoluta di questo sito. Solo le frasi attinenti a Christian Grey saranno tenute in considerazione per l’estrazione.

Non scrivete il vostro indirizzo email nel commento, il nostro sistema lo rileva ugualmente, inoltre, cosa più importante, non possiamo garantirne la privacy.

Il libro GREY presente nelle foto promozionali, non è in palio.

 

Buona Fortuna a tutte voi!!

 

 

20160608_162731

45 commenti

  1. Francesca

    L asciugamano mi serve x asciugarmi dopo le tante docce fredde fatte durante le letture di gray

  2. Ale

    Ma a che serve un’asciugamano quando si è con Christian Grey?? Ancora me lo chiedo.. Con lui VIA QUALUNQUE INDUMENTO!! 🙂

  3. Elysa

    Ah ecco dov’è finito l’asciugamano, Christian lo stava cercando per coprirsi…. dopo le notti passate con me.
    Shhhh non diteglielo lo preferisco nudo ^____^
    ” Questo asciugamano mi piacerebbe regalarlo alla mia amica, sapere tra 15 giorni diventerà mamma, si potrebbe vantare che Christian sia il padre del bambino xD.. sono matta lo so…

  4. vichy

    Quante volte sono stata legata da Christian Grey nei miei sogni ma nella realtà invece dei polsi ha catturato il mio cuore e quello di tantissime altre come mè perché lui è tutto ciò che la maggior parte di noi donne anela in un uomo, l’altra parte ha solo sentito parlare di lui…Christian è stato bellissimo conoscerti anche se solo nella nostra fantasia!

  5. Sabrina

    E mentre ti leggo su queste righe.. asciugo ogni tua sfumatura.. ogni tua cicatrice..
    Asciugo l’uomo che ho al mio fianco .. che ti assomiglia non poco … (a parte i soldi ahahah ).. Tu nei miei pensieri Grey… lui nel mio cuore ..

  6. martina

    Più che all asciugamano sono interessata al nastro in rasoin cui è avvolto. È con quello che il mio Christian preferisce giocare …..magari l asciugamano lo usiamo dopo.

  7. Daniela

    Oh Mr.Grey, Mr.Grey… oggi è il tuo compleanno, ma da perfetto gentleman potresti regalarmi tu questo splendido asciugamano… io in cambio proporrei di giocare col nastro di raso grigio nella tua playroom!!

  8. Dona

    Bagnami come sai fare tu, bevimi e poi asciuga ciò che resta di noi!

  9. Nataly

    Quante donne dopo una giornata stressante ritornate a casa e aprendo il box doccia vorrebbero trovare Christian Grey che porge un asciugamano ed invita ad una lunga doccia? Io di sicuro, ma dopo vorrei asciugarmi col calore delle sue cinquanta sfumature!

  10. Andrew

    Andate a quel paese favole e fiabette, principi azzurri, ranocchi e principesse. Grey è tutto ciò che vorrei!

  11. Floriana

    Quel momento in cui: “Evviva, finalmente l’ho trovato!!!” Ma poi ti rendi conto ed esclami: “Si, ho trovato l’ennesimo idiota, non è mica Christian Grey!”

  12. Lily

    “L’INFINITO GREY”

    Sempre caro mi fu quest’ermo uomo,
    e questa sua aura, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude.
    Tutto esclude e chiude fuori di se.
    Ma sedendo e mirando, interminati
    spazi di là da quella aura, e sovrumani
    silenzi, ma profondissima sua angoscia,
    io nel suo pensier mi fingo, ove per poco
    il cor non si spaura
    E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello
    infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l’eterno, e l’amore eterno, e immenso, e l’adorato suo suonar.
    Così tra questa immensità che solo lui è, s’annega il pensier mio:
    e il naufragar m’è dolce in questo immenso amore.