“Gioco senza Regole”: il secondo capitolo della serie “Play by Play” di Jaci Burton

E veniamo ad un’altra novità della giornata per la Leggereditori.

Il secondo appuntamento della casa editrice è una nuova sexy incursione nel mondo dello sport, con i suoi aitanti campioni, con un nuovo capitolo della serie “Play by Play” di Jaci Burton.

Le serie aveva esordito nell’agosto dello scorso anno con “Il Gioco Perfetto”, ora prosegue con “Gioco senza Regole”, disponibile a partire da oggi – 19 febbraionella sola versione digitale, per il momento. Naturalmente, come già detto per l’altra novità della giornata, non appena avremo info sul cartaceo aggiorneremo con tutti i dettagli.

Ma andiamo a dare un’occhiata a chi saranno questa volta i nostri protagonisti.

playbyplay.jpg

 

Partiamo con il presentare lui, il nostro campione: Gavin Riley, giocatore di baseball professionista nella squadra del St. Louis Rivers. Corpo da urlo ed affascinante single incallito completano il quadretto. Gavin è il fratello minore di Mick, ricordate?, il campione di football che abbiamo conosciuto nell’episodio precedente. Un buon DNA in famiglia, Ça va sans dire.

Lei, invece, è Elizabeth Darnell, agente sportiva dei due fratelli. Fredda, calcolatrice, una donna che sa quello che vuole e non ha paura di ottenerlo.

Per chi ha letto “Il Gioco Perfetto” ricordete entrambi i caratteri,  già introdotti e presentati nella storia.

All’interno di questo nuovo episodio ritroveremo anche tutti i personaggi che affollavano le precedenti vicende, con qualche new entry da tenere d’occhio, come Tyler “Ty” Anderson giocatore professionista di Hockey, che sarà il protagonista assoluto del terzo romanzo della serie insieme con Jenna, la piccola di casa Riley.

Di seguito trovate la sinossi, l’immancabile cover- che purtroppo non si avvicina neppure per sbaglio all’originale- e il link per l’acquisto.

 

 

10996774_805757846127737_7946984515417427661_nTRAMA

Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere… soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

LA SERIE “PLAY BY PLAY” E’ COMPOSTA DA:

1- Il Gioco Perfetto ( The Perfect Play)

2- Gioco senza Regole (Changing the Game)

3- Taking a Shot

4- Playing to Win

5- Thrown by a Curve

6- One Sweet Ride

6.5- Holiday Game

7- Melting the Ice

8- Straddling the Line

8.5- Holiday on Ice

9- Quarterback Draw

10-All Wound Up