Gillian Anderson: “Jamie troppo attraente per interpretare un serial killer”

Gillian Anderson, co-star nella serie TV The Fall rilascia nuove dichiarazioni su Jamie Dornan.

Essere troppo attraenti può penalizzare a Hollywood. Forse. A volte. Secondo Gillian Anderson, la produzione della serie TV che ha lanciato Jamie in The Fall, non voleva qualcuno così affascinante per quel ruolo.

“L’intenzione iniziale non era quella di assumere qualcuno così attraente ha affermato Gillian. “Tuttavia, era chiaro che lui era l’uomo giusto per quel lavoro.”

Ma i tempi di questa serie quasi sconosciuta e dove l’attrattiva principale era questa attrice famosissima per la serie X-Files, sono ben lontanti e Dornan ha fatto il grande salto. E tornato a terra o vive ancora sulle nuvole?

Jamie è una delle persone più umili che conosco. Ha la testa sulle spalle. Ha un rapporto meraviglioso con la sua famiglia e gli amici. Ha davvero un bella moglie e una bella vita familiare con il  bambino. E ha anche una giusta prospettiva di tutto questo successo e non penso che abbia bisogno di qualche consiglio.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

Enstarz

10 commenti

  1. Chiara

    Che fosse troppo attraente per interpretare il serial killer l’avevamo ben notato eheheheh 😀 . Per fortuna è stato scelto lui per questo ruolo, perché oltre ad essere bello, è anche moooolto bravo e, personalmente, mi fa anche paura…
    Poi se è un bravo ragazzo, umile, con la testa sulle
    spalle e che ha un bel rapporto con tutti, beh… Tanto di cappello 😀
    Forza Jamieeeeeeeeeeee **____** In questi giorni ci hai fatto morire, lo sai? <3

  2. jennifer

    chiaraaaaaa…..ho letto che le riprese dovrebbero durare fino al 20…..ma io non credo…….è finito tutto…….come faccio ad arrivare a febbraio….senza news??????…………magari un altro trailer………….sarebbe un bel regalo!!!

    • Chiara

      a quanto pare dovrebbero finire oggi secondo quanto dicono da Vancouver… Boh, sinceramente non ne ho proprio idea
      Non ti preoccupare hehehehe 😉 . Da qui a febbraio sai quante cose salteranno fuori. Ieri ho fatto l’elenco:
      Nuove foto sui magazine, 2 trailer (forse), interviste, locandina del film *___* , nuove foto segrete pubblicate dalla James o Sam hihiihihih… NON VEDO L’ORA **___________**

  3. Claudia

    Jennifer anch’io ieri ho avuto il mio momento di tristezza ma Chiara aveva già un elenco pronto di quello che ci aspetterà! Ah ah! Chiara Bond é pur sempre Super Bond! 😉
    Per quanto riguarda” The fall” é un bel telefilm,breve perché sono solo 5 puntate ma veramente ben fatto,bellissima e bravissima G.Anderson( che con il passare degli anni ha acquistato fascino) e imperdibile Jamie che mi ha messo veramente i brividi.
    Per chi é amante di telefilm,vale la penda di guardarlo!
    Sono curiosa di vedere la seconda!

    • Chiara

      Ahahahaha grazie Claudia 😉
      Non vedo l’ora che esca la seconda 😀 Ad ottobre/novembre dovrebbe uscire olèèèèèè

  4. Giorgia

    E ben venga un killer cosi sexy e attraente *__* e poi interpreta benissimo questo ruolo 🙂 la serie è molto bellina!e non vedo l’ora che esca la seconda stagione!a quanto pare proprio a novembre *_____*
    Ahahahahah grande Chiara Bond ahahahahahhaha la tua lista mi rallegra ahahahahha 😀 😀

  5. jennifer

    hahahaha…..chiara bond!!!!!devo inventarmi una sigla……hahahahaha……magari un secondo trailer……anche se ho i miei dubbi…..

  6. Giorgia

    Sì Jennifer ahahahah è la Bond del sito ahahahahah 😀 😀

  7. Chiara

    Ahahahhaha non esagerate ragazze 😛 😉 … Troppo gentili 😀