Dalla trilogia canadese Gabriel’s Inferno uno dei libri più attesi per questa #HotSummer!

Gabriel’s Rapture, il secondo titolo della trilogia di Sylvain Reynard – edito Editrice Nord – che arriverà negli scaffali delle librerie l’11 luglio, ha rilasciato la playlist del libro! Tracce moderne, alcune memorabili, miscelate con tracce classiche che renderanno ancora più commovente il vostro immedesimarvi nelle avventure del sexy Professor Gabriel e della sua Julia.

TRAMA:

Il Professor Gabriel Emerson ha intrapreso un appassionata storia, ancora clandestina, con la  sua ex studentessa, Julia Mitchell. Durante una romantica vacanza in Italia, la guida attraverso i piaceri  sensuali del corpo e le estasi del sesso.

Ma al loro ritorno, la felicità è minacciata da studenti che cospirano contro di loro, dalle politiche accademiche e da un ex amante gelosa. Quando Gabriel si troverà ad affrontare l’amministrazione universitaria, soccomberà al destino di Dante? O lotterà invece per tenere Julia, la sua Beatrice, per sempre?

Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

«Ti amerò per sempre, mia Beatrice, che tu decida di restare con me o di andartene. Questo è il mio paradiso. E il mio inferno.»

 

La colonna sonora del romanzo di Sylvain Reynard GABRIEL’S RAPTURE — REDENZIONE E TORMENTO

CLICCATE QUI

Prosegue il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo:
il nuovo romanzo di Sylvain Reynard regala emozioni potenti, decisioni sofferte, slanci appassionati…e altre splendide note da ascoltare

 

Per leggere l’intervista esclusiva concessa dall’autore a questo sito cliccate QUI

Per tutte le informazioni e per essere sempre aggiornati vi ricordiamo l’account ufficiale italiano dei fans di Sylvain Reynard: SRFansItaly

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia.