“Fuori Controllo”: il primo capitolo della nuova serie New Adult “Out of Line”

Il romanzo che vado ad introdurvi è il primo capitolo della “Out of Line Series”, nuova serie New Adult, altro asso nella manica della Newton Compton. La sinossi che mi sono trovata di fronte ha un’aria vagamente familiare, mi ricorda la trama di un film visto tempo fa, e non vi nego, che leggendola ho avuto una sorta di dejavù.

La serie, al momento, comprende quattro romanzi, di cui l’ultimo pubblicato la scorsa settimana, e verrà inaugurata dall’uscita, il prossimo 20 novembre, di “Fuori Controllo.” L’intera saga vede protagonista la coppia composta da Finn e Carrie, quindi ragazze, mi dispiace per voi, e anche per me, ma altre lunghe attese ci aspettano prima di arrivare alla conclusione di questa storia.

Per una narrazione più completa e ricca di dettagli l’autrice, Jen McLaughlin, ha pensato bene di proporci entrambi i punti di vista dei due protagonisti, particolare che credo proprio, visti i precedenti, sarà molto apprezzato dalle lettrici.

Ma conosciamo meglio i nostri personaggi e vediamo se riesco, anche questa volta, a stuzzicare la vostra curiosità.

outoflineseries.jpgCarrie è una giovane ragazza che si appresta a frequentare il primo anno di college. Figlia di un senatore è cresciuta sotto una campana di vetro, sempre circondata dalle guardie del corpo ingaggiate dall’iperprottetivo padre. È convinta che mettere più chilometri possibili tra lei e la soffocante figura paterna sia la soluzione più giusta per vivere, finalmente, in libertà. Ma mai sottovalutare le innumerevoli risorse di un genitore preoccupato, soprattutto se facoltoso e con mezzi illimitati.

L’intraprendente senatore assume Finn Coram, arruolato nel corpo dei Marine, per sorvegliare a sua insaputa la figlia. Per il ragazzo dovrebbe essere una missione come un’altra, ma non ha fatto i conti con le frecce di Cupido. Finn si aspettava di avere a che fare con una giovane viziata e dedita alle frivolezze che la vita agiata le consentono, invece scopre una ragazza altruista, impegnata nello studio e nel volontariato. Ne rimane affascinato e, complici anche delle lezioni di surf, i due trascorrono sempre più tempo insieme e l’attrazione che provano potrebbe complicare le cose.

Un altro fusto completo di tatuaggi, ed in sella ad una rombante moto, di cui innamorarsi e, come vi anticipavo in apertura, la loro travagliata storia vi terrà impegnate per ben quattro romanzi. Il futuro della coppia sarà costellato di sfide prima del sospirato happy end.

 

 

 

978-88-541-7371-2TRAMA

Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro.
Però…

Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…

 

 

 

 

 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA SERIE “OUT OF LINE” E’ COMPOSTA DA:

1-FUORI CONTROLLO (Out of Line)

2-Out of Time

3-Out of Mind

4-Fractured Lines

 

DISPONIBILE SU AMAZON