“Freddo Come il Ghiaccio”: disponibile la versione digitale del secondo capitolo della “Ice Series” di Anne Stuart

È disponibile da ieri – 15 gennaio – il secondo, e attesissimo, capitolo della serie “Ice” della bravissima Anne Stuart.

Freddo come il Ghiaccio” è stato desiderato, richiesto e sognato dalle lettrici italiane, che stuzzicate dal suo esordio, pubblicato qualche anno fa, erano poi rimaste a bocca asciutta.

Ora, la Leggereditore ha finalmento realizzato il sogno, dando un seguito alla serie.

Il protagonista assoluto di questo romanzo è Peter Jensen, nome non nuovo per le lettrici che il mese scorso si sono addentrate in “Ghiaccio Nero” – primo romanzo della serie – ed anche lui fa parte del famigerato “Comitato”, un agente segreto impegnato a raggiungere i suoi obiettivi.

download (2)

 

Per la gioia di tante anche la figura di Jensen è stata associata all’attore irlandese Michael Fassbender – quest’uomo va a ruba ultimamente – e si presenta come un uomo freddo, controllato, una canaglia dal fascino magnetico, degno compare di Sebastian nel precedente appuntamento. Volete un assaggino di quello che vi dovrete aspettare da quest’ uomo? Vi accontento subito!

«Mentire è una delle tre cose che so fare meglio. E sai quali sono le altre due.»

La ragazza abbassò lo sguardo sul piatto intonso. «Cucinare?» chiese con tono speranzoso.

«Uccidere. E scopare.»

E vi lascio immaginare la proposta che arriva dopo, tutta un programma!

Che dire, se non che la Stuart sa creare grandi personaggi, capaci di stendervi al suolo e tenervi sulla corda, in una sola parola: straconsigliato!

 

N.B. LA VERSIONE CARTACEA DEL ROMANZO E’ PREVISTA PER IL MESE DI FEBBRAIO, DATA DA CONFERMARE.

 

 

10923688_788869381149917_5468760407616357351_nTRAMA

Geneviève Spencer, avvocatessa di Manhattan, aveva un disperato bisogno distaccare la spina. Solo un ultimo semplice lavoro – una breve sosta sullo stravagante yacht del miliardario Harry Van Dorn per fargli firmare delle scartoffie – e avrebbe raggiunto la giungla del Costa Rica per le meritate vacanze. Ma sotto la scorza del filantropo, Van Dorn nasconde un animo disturbato e violento, e Geneviève rischia di diventare la sua nuova vittima. Lo sa bene Peter Jensen, che veste i panni dell’assistente personale di Van Dorn, ma in realtà è un agente segreto con l’incarico di assicurarsi che il regno del terrore di Harry muoia con lui. Geneviève non aveva messo in conto di diventare un ostaggio su uno yacht dirottato, né tanto meno di sentirsi attratta da Peter. Ora lui dovrà decidere se rischiare di far saltare la missione pur di salvare la ragazza, o lasciare che lei diventi un danno collaterale…

 

ESTRATTO

“Harry Van Dorn era originale e affascinante, inutile negarlo, e stava concentrando tutto quel fascino su di lei. Il sorriso smagliante, gli occhi azzurri increspati, l’accento strascicato e l’attenzione rapita con cui accoglieva ogni sua parola avrebbero dovuto farla sciogliere. Solo che lei non si scioglieva facilmente, neanche sotto il caldo sole caraibico in compagnia di un miliardario che ce la stava mettendo tutta per sedurla.”

 

DISPONIBILE SU AMAZON