Foto – Venezia ha rubato il cuore di Dakota Johnson

 

 

Arrivederci Dakota Johnson..

Venezia, 8 settembre. E’ finito il periodo di permanenza di Dakota Johnson a Venezia. Oggi l’attrice è ripartita e ha lasciato via Instagram questa foto dichiarando tutto il suo amore a Venezia.

 

 

VENEZIA 72 - LA PARTENZA DI DAKOTA JOHNSON

 

 

 

Dakota oggi su Instagram

 “Venezia, mi hai ucciso. Il mio cuore è tuo.”

 

 

Venice, you slayed me. My heart is yours.

Una foto pubblicata da Dakota Johnson (@dakotajohnson) in data:

 

 

 

 

 

 

2 commenti

  1. Chiara

    Venezia è impossibile non amarla perché è unica nel suo genere.
    Ciao Dakotaaaaaa.
    Posso utilizzare tranquillamente la stessa citazione detta da Lei per dire che Lei “ha ucciso noi” presenti sul red carpet, Ha il mio cuore e di tutti gli altri fans che hanno avuto la meravigliosa opportunità di poter interagire con lei a Venezia ❤️ Un conto è vederla in foto e video sui social, un conto è parlarle a tu x tu, fare foto, video insieme, gridare il suo nome tra le lacrime di gioia, con tanto di baci lanciati da lei in contraccambio e ritorno da noi apposta per ringraziarci e fare altre foto e autografi, restare incantata dai suoi meravigliosi occhi azzurri, ammirarla a 5 cm di lontananza in tutta la sua semplicità, bellezza, eleganza, disponibilità, timidezza, classe, simpatia e tanto, tanto altro ❤️. È una cosa che non riesco a descrivere a parole perché ho un blocco emotivo dentro che non mi permette di esprimere per farlo capire. Le cose che io ho sempre affermato su di lei mi sono state confermate e moltiplicate All’infinito.
    Ti spiazza in una maniera allucinante che la si può provare solo guardandola dal vivo
    Grazie Dakota per tutte le emozione che ci hai regalato <3
    Spero che avrai altre opportunità di venire qui in Italia
    THANK YOU SO MUCH, DAKOTA! *__*

  2. rossella

    Può darsi che Christian porti Anastasia a Venezia tra le varie tappe del viaggio di nozze,la James non ci ha pensato ma sarebbe una cosa molto romantica……..!!!!!