Foto – Ritorno di fiamma per Dakota Johnson e Matthew Hitt?

 

 

 

New York, 9 aprile. Primavera in love per Dakota Johnson? Un ritorno di fiamma con l’ex boyfriend? Un amore lampo il loro, durato qualche mese… forse meno.

Non la si vedeva al fianco di Matthew Hitt dai tempi della promozione del film Cinquanta Sfumature di Grigio, periodo in cui aveva interrotto le frequentazioni pubbliche. Tutti i tabloid a urlare che l’amore era finito. E ora? Forse per motivi lavorativi semplicemente non aveva tempo di frequentare Matt?

Oppure questa nuova uscita pubblica è solo l’incontro casuale di due amici, ex fidanzatini?

 

PRIMAVERA IN LOVE PER DAKOTA E MATT

 

 

5 commenti

  1. Annie

    Lui chi sarebbe? la versione economica di jamie dornan? Scozzese/ modello/”musicista”… mah?? contenta lei.

    • Minù

      Mi ha fatto ridere “la versione economica di jamie ” 😀 😀
      Beh in mancanza della versione estesa 😉 chi si contenta gode 😉 😉

  2. Chiara

    In un’intervista a NY disse che era single, poi se sono rimasti amici o stanno provando a rifrequentarsi, sono cose personali. Noi non siamo nessuno per poter giudicare con chi dev’essere o meno fidanzata/o, o se è il ragazzo adatto a lei..
    Se lei è felice e sta bene con una persona, bene e contenta per lei 🙂 A noi non ci deve Interessare

  3. Serena

    Certo, è una cosa che non ci interessa perché puramente personale quindi basta che stia bene lei. Però è innegabile che,essendo lei una ragazza che abbiamo apprezzato e visto un pò con il luccichio agli occhi per il ruolo che ha interpretato e per il suo essere oggettivamente bella e semplice, ci venga da sperare che stia con un bel ragazzo.. sarà perché ci siamo fatte un’immagine perfetta con jamie per il loro feeling sul e fuori dal set, che ci aspettiamo di vederla con un certo tipo di ragazzo. Ma effettivamente i gusti sono gusti e se questo matt a lei è piaciuto saranno sempre e comunque fatti suoi. Io sono contenta che sia rimasta una ragazza semplice e che nn calchi le cronache rosa come fanno tante..

    • Chiara

      Concordo Serena 😀
      Comunque il mio commento era in risposta preventiva ad eventuali commenti sui gusti sbagliati (o non giusti per alcune persone) di Dakota 😉 Tutto qua 🙂