Foto – Nuove foto di Dakota Johnson dal set di “How to be Single”

 

 

New York, 21 aprile. Secondo giorno di set del film How to be Single e nuove foto di Dakota con il collega Nicholas Braun.

 

DAKOTA - SET HOW TO BE SINGLE - II GIORNO

 

 

4 commenti

  1. Chiara

    Che bella *__* poi nella foto n.9 è fantastica ahahahaha

  2. giovanna

    Un pò più grassoccia è eh.. per la moglie di Jamie subito a scrivere vedo delle belle gamboccie poi questa qua sarebbe magrissima.. è NORMALE non magra
    bello vedere solo quello che piace a voi vero??

  3. Patty74

    Ognuno può pensare ciò che vuole, ci mancherebbe…ma non riesco a capire perché bisogna paragonare la vera moglie di Jamie con l’attrice coprotagonista del film ! Il paragone cosa dimostra ? Assolutamente niente e quindi è inutile farlo. In quanto al peso di Dakota poiché c’è gente che sembra perderci il sonno, la mia impressione è che si tratta di una bella ragazza forse normale, per me assolutamente no, ma comunque in un mondo pieno di anoressiche che fanno paura ben venga un po’ di sana normalità ! Cosa che non trovo in chi continua a confondere un film con la realtà.

  4. Serena

    Concordo Patty. Comunque Dakota mi sembra sempre più bella,fresca e semplice e proprio per questo apprezzabile. È normale, è donna,con delle gambe che hanno una forma e non sembrano stuzzicadenti. Molti ne parlano come fosse in sovrappeso e non credo sia così. Credo sia in una GIUSTA E SANA NORMALITA, la più apprezzabile secondo me. Molto bella comunque. Buona fortuna con il nuovo set!