Foto – Max Martini in palestra

 

 

 

Chi è quel tale rosso tutto muscoli bene in vista? E’ Max Martini – il nostro Taylor nel film Cinquanta Sfumature di Grigio – in palestra, e queste due nuove foto fatte dai suoi amici e sbattute in rete!

Beh, grazie 😉

 

CBn8HdiXIAAS6_f[1] CBozCDrUMAEx_ai[1]

7 commenti

  1. Chiara

    Anche lui è tanta roba ragazze
    Guarda Max, se vuoi farmi da guardia del corpo (anche se non ne ho proprio bisogno ahahahha), puoi venire benissimo, sei il benvenuto 😀

  2. Serena

    Beh diciamo che gli piace tenersi in forma:) più che guardia del corpo a me lo farei assumere come personal trainer per EL James..dalle foto dell’altro post diciamo che ha un aspetto meno da sportiva e più da mamma casalinga,il che ci piace:)

    • Marta_2010

      Esatto Serena!!!
      ahahahaha
      Io se avessi la possibilità lo assumerei già da domani!
      😉

  3. Marta_2010

    E’ proprio il nostro Taylor!Ammazza che telaio!
    😀

  4. Serena

    ahah telaio XD Fisicamente è perfetto x il nostro Jason Tylor.. anche come sguardo e atteggiamento,un pò chiuso e tutto d’un pezzo. Anche se una delle cose che mi è piaciuta di lui è un evidente affetto verso Christian e un chiaro esserne quasi orgoglioso(vedasi lo sguardo quando accompagna ana verso charlie tango la prima volta: ha uno sguardo di pura soddisfazione,come se Christian fosse suo figlio)

    • Sara

      Hai ragionissima Serena!! Anche secondo me lui è molto adatto per quel ruolo, sia fisicamente, sia per come è riuscito a comunicare l’affetto verso Christian che in modo “professionale” si vede molto bene nel libro. L’esempio dello sguardo orgoglioso verso Christian di quanto accompagna Ana è perfetto! Come quando nel libro si “scuce un attimo” dicendo ad Ana che Christian ha voluto fortemente andare da lei in Georgia ed è un bravo ragazzo. Nel libro si vede proprio che Tylor ci tiene a Christian, come ad un figlio, come giustamente dici tu. E anche Christian si preoccupa per lui e per la figlia di Tylor. Spero e credo proprio che gli daranno più spazio nel sequel!