Foto – Matthew Hitt rimasto a New York

 

 

New York, 7 settembre. Mentre la sua “fidanzata” ha fatto furore a Venezia, Matthew Hitt, il cantante boyfriend di Dakota Johnson, è rimasto a New York in compagnia degli amici. Dettaglio che non deve sfuggire: Matt indossa una t-shirt bianca.

 

 

COUrzj-WoAQvs5W

 

COUrzc9WEAAR80Z

 

 

 

 

7 commenti

  1. Alexya

    Hai ragione!! Però purtroppo io continuo a non vederlo al fianco di Dakota……

  2. Mary

    Non assomiglia per niente a Jamie…
    Questo è bruttino….Jamie è bellissimo.

  3. Minù

    Hey ma sta impazzendo? !?! Che fine ha fatto il total black ? 😀 😀 😀

    Però in effetti ha un aria che ricorda jamie, sarà il ciuffetto ribelle…

  4. cloe

    Ma è più muscoloso? O è il bianco che lo fa sembrare meno rachitico??? Vi dirò a me qua il ragazzo piace 😛 Con quel ciuffo biondo poi…
    ma con dakota stanno ancora insieme??

  5. cloe

    a me lui con dakota non piace però forse questa sua fissazione per il nero.. non è perchè dakota ha detto che è il suo colore preferito??

  6. Eli

    A dire la verità qui non assomiglia per niente a Jamie, forse per i capelli un po’ scarmigliati.. anche a me è parso un po’ più in forma, ma secondo me lo è sempre stato ma si sa com’è il nero ‘inganna’ mentre con la maglietta bianca tende più a far notare il suo fisico.. Non dico che è orribile come ragazzo, onestamente a me non piace, se gli togli quegli occhiali io non lo vedo completamente al fianco di Dakota. Ma comunque sia dipende anche dal carattere, può essere che ha un carattere stupendo e allora quello ci sta perché se riguarda la bellezza, non credo proprio. 🙂