Foto – La romantica cenetta di Christian e Anastasia

 

 

Vancouver, 15 marzo. Riprese notturne per il film Cinquanta Sfumature di Nero (o Rosso) con una cenetta tra Christian e Anastasia in un ristorantino, il Water St Cafe.

Impossibile evitare di soffermarci sui bicipiti illegali di Jamie Dornan, in grande forma per questi sequel   🙂

 

RIPRESE NERO - LA CENETTA DI CHRISTIAN E NASTASIA 15/03

 

 

 

 

39 commenti

  1. Serena

    Chisà quale scena girano qui,possono essere diverse occasioni in cui cenano insieme ma lui è vestito in modo casual quindi…ah, complimenti a come gli sta il maglioncino grigio 🙂

  2. Chiara

    Siccome Dakota ha il vestito color prugna e Jamie lo stesso maglione leggero grigio delle scena girata davanti all’ingresso dell’appartamento di Kate e Ana, quando lui ha in mano il pacco regalo (dentro ci dovrebbe essere l’Ipad), questa dovrebbe essere quando cenano dopo la mostra di Josè **___** OMG! <3 La scena menzionata sopra è quella dopo ancora la cena

      • Rosy

        Hai ragione Chiara, molto emozionanti. Io li vedo molto affiatati, innamorati e passionali. Hanno tutto quello che devono avere Christian e Ana. Si vede anche che i due attori vanno molto d’accordo e ridono e scherzano sempre. I loro sguardi sono proprio da innamorati pazzi e io sono super eccitata. Poi la loro belezza è stratosferica, OMG.

  3. Mary

    Lui e’ bellissimo. Lei anche ma non li vedo affiatati…..

    • Annie

      Ma quando hai visto questi due affiatati? sono sempre così, ecco perché il primo film é stato penoso.

      • Sole

        Il primo film è stato penoso per i tagli ingiustificati alla storia, che era monca in alcune parti. E ovviamente per la pessima sceneggiatura. Loro quello avevano e su quello si sono basati

  4. Annie

    romantica è una parola forte, diciamo amichevole.

  5. Mary

    Purtroppo sta amicizia si nota troppo nn sembrano innamorati.
    Perche’ forse Jamie pensa a Amelia e non le piace Dakota.
    Pero’ dovevano fingere, ma sta finzione nn la vedo.

    • Annie

      … più che fingere direi che devono RECITARE, gli attori recitano, gli attori trasmettono EMOZIONI, QUI C’è IL VUOTO TOTALE. Nel primo film Dakota qualcosa è riuscita a fare ma si è scontrata con dornan che è una parete di ghiaccio.

      Questi due dovevano interpretare la coppia PIU’ BOLLENTE, SCANDALOSA, SENSUALE degli ultimi anni… l’unica cosa che sono riusciti a fare è vicere il premio come PEGGIORE COPPIA dell’anno!!!

  6. Clare

    Ma non potevamo scegliere direttamente Amelia nel ruolo di Anastasia?

  7. Mary

    Forse il problema per Jamie e” Dakota.
    Non le piace e Dakota neanche gli dimostra amore pero’…cioe’ finge di amarlo mamma mia si vede proprio che sti due nn si piacciono

  8. Mary

    Non mi piace la foto del quasi bacio.
    Troppa freddezza.

  9. Sole

    Scusatemi, ma francamente non capisco come da certe foto tra un ciak e l’altro si evinca che tra i due non c’è chimica e invece solo freddezza. Avete un intuito pazzesco, vi invidio davvero. Dovrebbero stare a toccarsi e slinguazzarsi in continuazione per dimostrare il contrario? Bah.

  10. Dany

    Sole sono pienamente d’accordo con te, stavo per scrivere lo stesso concetto….ragazze perché criticare a priori? Aspettiamo di vedere il film a febbraio, no? Io sinceramente da queste e da altre foto non riesco ad esprimermi su chimica affiatamento o altro… Dalle foto si vede solo quanto sono belli sti attori e basta e se proprio devo notare qualcosa quello che ho visto spesso è l’espressione tenebrosa di Jamie che mi ricorda tanto il Christian che ho letto.

  11. Serena

    Mah…. gli indovini hanno meno capacità intuitive di alcune. Ma se ridono e scherzano sempre! Il “quasi bacio” alla fine è chiaramente un saluto tra jamie e dakota dopo aver girato e non un momento di ripresa. Poi,non per insinuare nulla,ma vogliamo ricordare uno dei video BTS drlla scena del bacio in ascensore in cui la la spiaccicava al muro seriamente e le dava un bacio da svenimento serio?lnon è stata montata quella scena bensì quella che poi abbiamo visto nel film che era più “soft”). Jamie in un’intervista disse che non potevano certo essere “reazioni ” di un certo tipo visto che hanno intono 20 personr ma che in un momento di prova nella stanza rossa (che era quasi off limits x regista e produttrice se ricordate) lui ebbe un “piccolo problemino “(fu il momento in cui teneva dakota a cavalcioni mentre era appesa ma erano sncora vestiti. C’e anche la foto). Quindi, di cosa stiamo parlando? Nel primo film la regia e lo stile erano di un certo tipo; vedremo questi ultimi due però oggettivamente dire che non c’è feeling tra loro mi sembra un po da miopi (e io lo sono xD)

  12. Marty

    Che problemino ha avuto Jamie?
    Cmq io voglio vedere passione e non la vedo nelle foto.
    Spero che nel film ci sara’….

  13. steffy

    sarei immensamente grata se qualcuno mi postasse un link (se c’è) in cui si vede la scena dell’ascewnsore quella più HOT, che cioè non è stata tagliata….
    gradirei anche se mi deste info sul “problemino” di jamie… e l’intervista annessa…. se c’è, magari in italiano, perché io appassionata da poco alla vicenda di queste cose non sapevo nulla…
    comunque se il problemino è quello che penso, io nei panni di Amelia quest’uomo lo terrei sotto chiave! obiettivamente anche se lui non è coinvolto, certi incidenti tecnici girando un film così ci sono, non è colpa di nessuno, ma una moglie ci può star male all’idea. Santissima donna, spero che i due resistano.

  14. Marty

    Pero’ forse lui e” ingrassato troppo.
    Non c’e” bisogno che nessuno lo tenga perche’ nn lascera’ mai la moglie perche’ hanno pure i bambini.

    • Annie

      sicuramente jamie non lascerà mai la moglie per dakota, questo é poco ma sicuro.

      • Steffy

        Dico la mia: lui è bellissimo e non si discute. Però x questo film si è fatto forse troppo muscoloso specie nei bicipiti.
        In grigio lo preferivo un pochino.
        Sono le mie impressioni del momento, poi magari nel film e a torso nudo mi ricrederò, comunque è una cosa trascurabile, lui è sempre bellissimo

  15. Serena

    Ingrassato??? Cioè i muscoli tonici e più vigorosi lo farebbero” ingrassato????” Mah… prima si dice che fosse troppo magro,poi troppo muscoloso. Vabè comunque, purtroppo non ho link della suddetta intervista, non ricordo proprio dove la lessi on line e su quale rivista dovesse essere pubblicata; in ogni caso,il “problemino” se così si può definire, fu una reazione fisica maschile solita al tocco di una donna 🙂 La foto di lui e dakota in quel frangente si trova su internet, ed è un momento di prova nella stanza Rossa: lui ha la camicia bianca e i pantaloni marroncini e lei sta appesa alla griglia con le sua gambe avvolte intorno alla vita di lui. Quanto al video BTS in cui si vede la scena dell’ascensore, lo si trova su you tube, cercando Christian e Ana. Se non erro, per quel video BTS c’era come colonna sonora una cover di “Umbrella” di Rihanna. Stava anche scritto. Ma poi, vogliamo ricordare la pelle d’oca che si vede su Ana nella scena della prima volta mentre lui la sveste? Quella non è una reazione che può essere indotta o “recitata “.. lui alla Premiere disse “saremo amici a vita” davanti alle telecamere (oltre al fatto che sempre nei video che si trovano su you tube..vedeteli xk sono belli) lui la cerca sempre cn lo sguardo. Addirittura in uno di questi si vede la guardia del corpo che lo avvisa all’orecchio dell’arrivo di dakota mentre lui firma autografi”.. Questo non è feeling? Non sto insunuando nulla ripeto,ma se non c’e feeling tra questi due non vedo davvero quale coppia cinematofrafica possa averlo (apparte quelli che si sono innamorati sul set. Non mi auguro che lui e la moglie vadano in crisi ma è successo altre volte e non è impossibile )

  16. Serena

    Scusate le imprecisioni ortografiche ma scrivendo a raffica con il telefono capita:)

  17. Steffy

    Grazie Serena, l’articolo in cui si parla del problemino era in Ita o inglese? E video BTS cosa vuol dire? Scusa se sono così impreparata, grazie ancora e se qualche anima pia ha il link me lo può postare? (Intanto lo cerco)

    • Sole

      Ecco, proprio vedendo questo video si capisce che si fanno proprio schifo…Ma per favore! Scherzano e ridono sempre e non hanno chimica. Almeno cercate di dire cose con un senso!

  18. memole

    Steffy il mio precedente commento è in attesa di moderazione perchè ho inserito il link del video indicato da Serena. Forse è meglio se scrivo il titolo del video:
    jamie dornan & dakota johnson || behind the scenes

  19. Serena

    Punti di vista Sole… se per te la chimica e il feeling si mostrano solo slinguacciandosi o fare chisa cosa anche fuori dal set,ok. Io lo percepisco in modo diverso,ma ognuno la vede a proprio modo. Il mio senso è questo, se il tuo è diverso ok, nessuno ti dice nulla.

  20. Steffy

    Grazie memole, oggi x cercare questo video ho scaricato il Tel . 🙂 X l’intervista in cui si parla del problemino credevo di aver trovato qualcosa ma è un video in inglese e quindi non lo capisco, comunque va bene così 😉

  21. memole

    Steffy di niente, io il video l’avevo già visto. Mentre per quanto riguarda l’intervista, ne ho sempre sentito parlare ma non l’ho mai vista o letta.
    Serena penso che il commento di Sole fosse ironico, perchè se leggi sopra in un altro suo commento lei mi sembra d’accordo con te.

  22. Serena

    Si si Memole ho visto, mi sono scusata e non avevo ricordato gli altri commenti di Sole. Quindi leggendo di getto quello mi è partita la risposta XD spero di non aver offeso nessuno. Ciaoo

  23. Dany

    Ma io non l’avevo mai visto questo video! E’ bellissimo! Grazie per il link 😉 Altro che freddezza….sti qua si sono divertiti un casino tra una scena e l’altra 😀 Sono veramente belli insieme, da quello che si vede sembra ci sia una grande amicizia 🙂