Foto – La famiglia di Jamie Dornan sbarca a Vancouver

 

Vancouver, 10 aprile. Arriva nella notte la famiglia di Jamie Dornan al gran completo: Amelia con i due figlioli e la tata!

Queste le prime foto disponibili del loro arrivo in città , ma restate sintonizzate per tutti gli aggiornamenti!

 

 

 

 

 

29 commenti

  1. Serena

    Ero più che certa che appena possibile avrebbero raggiunto papà jamie. Sarà certamente più sereno sul set ora è dubito fortemente che possa influenzare negativamente il set perché quello è lavoro e credo lo possa svolgere più serenamente avendo vicina la famiglia. Le chiacchiere da influenza negativa restano tali secondo me altrimenti non avrebbe neppure accettato il progetto.

    • Chiara

      Concordo…. E vorrei anche dire che Amelia per riprese del Grigio è sempre stata presente, dato che Dulcie è nata a VC. E non mi pare che abbia creato tensione o chissà cosa di brutto nella relazione lavorativa e d’amicizia tra Jamie e Dakota, anzi: tutt’al contrario..
      Purtroppo le malelingue ci saranno sempre, manco fosse la prima volta che gli attori sono accompagnati sul set dalle loro famiglie… Succede molto spesso, e non ci trovo nulla di male

      • Mery

        Io ho visto un filmato l’anno scorso della prima a Londra,dove quando Jamie esce dal auto era incazzato come una iena, poi mentre firmava gli autografi si è rilassato! Poi mentre posava con dakota un cameramen a inquadrato sua moglie che li fulminava entrambi con le braccia conserte! Quindi non dire che quella della gelosia è una balla perché non è vero.

  2. bri

    Si sarà così ma sinceramente girare un film piuttosto spinto come 50 sfumature di nero con la moglie nei paraggi sinceramente a me non mi metterebbe a mio agio.

  3. Evy

    Non ne sarei così sicura semplicemente x il fatto che è chiesto la contro figura x le scene hot propio x richiesta de la moglie e quindi l’imbarazzo c’è, secondo me a sottovalutato il ruolo, x la gelosia de la moglie non doveva accettare il ruolo………..

    • Chiara

      Questa cosa della controfigura su richiesta della moglie, della gelosia e tutto il resto è uno dei tanti gossip e malelingue uscite già dall’anno scorso… E poi molte scene hot l’hanno già girate 😉

    • Desi

      Scusa Evy, ma che MINCHIA dici?? ma dove hai letto sta cagata?

  4. bri

    Io credo che Jamie abbia fatto benissimo ad accettare questo ruolo dopo tanta gavetta, e’ sua moglie non dovrebbe ostacolarlo con la sua gelosia, non è mica colpa sua se lei come attrice non ha avuto molta fortuna….

  5. bri

    Andate a cercare i film di Amelia Warner c’è ne uno che e’ moltoooooo più scandaloso di 50 sfumature di nero

  6. bri

    Il film si chiama quillis con un Amelia Warner che ha dato il meglio di se altro che 50 sfumature di nero

  7. Annie

    …”Amelia per le riprese del grigio è stata sempre presente” e il RISULTATO SI VEDE (dico io): un film che doveva essere EROTICO è diventato una PARODIA!!!

    Solo su questo sito leggo recensioni positive di 50 sfumature di grigio, forse perchè più che fan del libro siete fan degli attori, ma la maggior parte delle persone fuori di qui ritiene questo film fatto e recitato male, per non parlare delle scene di sesso che fanno ridere i polli.

    La rivista Entertainment Weekly (e non la padania) di marzo 2016 intitolava: “50 sfumature può essere salvato?” (sottintendendo che il film ha fatto SCHIFO e bisogna correre ai ripari)… boh??? … io non saprei forse dovremo chiederlo alla cara Amelia dato che è sempre vicina al maritino che seppur strapagato non riesce ad interpretare in maniera accettabile Christian Grey!!!

    A questo punto Dakota potrebbe portarsi sul set la mamma e il papà, si sa mai che gli diano dei suggerimenti per scongelare dornan e aggiungo anche che Dakota non mi piace ma trovo INGIUSTO che dal punto di vista lavorativo paghi lei per i problemi coniugali e recitativi di jamie!

  8. Serena

    Problemi coniugali e lavorativi di mi sorella! mah, sarà… eppure come miglior bacio ha vinto rebel wilson e non è stato propriamente un bacio sexy o erotico ma ironico. Andate a dire che quello è un bacio come si deve daiii. Mi pare strano che non abbiate stravolto anche questa cosa. Pur di mettere fango sun questi attori e su questa produzione direste che mi nonna è una bomba sexy! Le critiche ci sono state al film e prima ancora al libro per partito preso. Ciò non vuol dire che faccia schifo a tutti. Ultimo tango a Parigi è stato massacrato, censurato e chi più ne ha più ne metta ed ora è un cult.

    • Annie

      paragonare Brando a dornan è come entrare in chiesa e bestemmiare. Marlon Brando durante le riprese di “ultimo tango a Parigi” doveva trattare con un ex moglie che GLI AVEVA RAPITO IL FIGLIO, il bambino poi è stato abbandonato in una comune dove ha subito abusi sessuali. Nel film si nota forse Marlon Brando distratto e distaccato? Ha recitato in maniera magistrale solo come un VERO attore può fare mettendo da parte tutti i suoi problemi familiari come ogni professionista fa quando si prende un impegno!! jamie deve solo gestire la gelosia della moglie senza rovinare il film!!!

      Il libro dopo l’uscita del film è stato ancora più bistrattato, per non dire preso in giro.

      Quindi è colpa di dakota se i sono beccati i razzie per peggior coppia?

  9. bri

    Io penso che Jamie sia un bravo attore, ma sono pienamente convinta che con la moglie vicino non riesca a dare il meglio di sé….

  10. bri

    Potreste citarmi un film almeno uno di Amelia Warner che ha lasciato il segno?

  11. Lau

    Welà è finita la pacchia Jemie Dornan adesso si riga dritto;)…l’importante che righi dritto nel film…non ripetiamo la monta del salmone d’acqua dolce! Ma…quindi è femmina o maschio il baby??

  12. Annie

    è arrivato anche il fidanzato di dakota… insomma faranno una grande riunione di famiglia.

  13. Marty

    Non doveva portarsi Amelia….
    Doveva lasciarla a casa.
    Ora si che lo influenza.

  14. Cristina

    Secondo me molti danno troppa retta ai vari gossip che circolano solo x vendere copie o avere visualizzazioni on line. Come si può speculare su una realtà familiare di cui, in realtà non si sa nulla? Sono sposati, hanno due figli piccolissimi, presumibilmente stanno insieme per scelta non per convenienza… Voi sareste felici se, durante una lunga trasferta di lavoro, poteste avere accanto a voi le persone che più amate? Credo e spero per voi di si. Io sono madre e non sopporterei di non poter vedere mio figlio… Se mio marito non avesse potuto essere presente alla nascita di suo figlio e non avesse potuto godersi i piccoli grandi progressi di ogni giorno non ne sarebbe certo stato felice. Il fatto che quest’uomo sia un attore non significa che non abbia sentimenti ed esigenze familiari normali. Anche tutte queste dicerie sul suo scarso rendimento sono appunto dicerie… Quali conferme abbiamo. Questi due attori sono umani… Hanno una vita che non è quella del libro della James.

  15. Dany

    Ma ragazze crediamo davvero a quello che viene scritto nei siti di gossip?? Ma chi ha la certezza che la moglie sia gelosa che lui non riesca a gestirla e che di conseguenza non dia il meglio sul set?? Ma su lo sappiamo che viene scritto e detto di tutto sui personaggi famosi ma quanto di quello che viene detto corrisponde a verità? Scusate a me sembrano come al solito chiacchiere di cortile, a sta povera Amelia ormai è stata cucita l’immagine della moglie gelosa insicura e despota che dice al marito cosa fare e cosa non fare

  16. Dany

    Cristina ho praticamente riscritto il tuo pensiero mentre tu pubblicavi il tuo intervento hehehe

    • Cristina

      Meglio… almeno so che il mio pensiero è condiviso da qualcuno!

  17. Serena

    Ho preteso troppo a sperare che il mio commento fosse capito. Non ho chiaramente fatto paragone tra Jamie Dornan e Brando,ci mancherebbe. Pur apprezzando jamie non sono pazza a metterlo a paragone con un mostro sacro del cinema. Era un riferimento alla CRITICA! Ho proprio detto che anche un film così bello e importante per la storia del.cinema come Ultimo Tango a Parigi, ai tempi in cui uscì fu molto criticato e giudicato un film di poco gusto e poco professionale. Quindi le critiche a 50 sfumature possono esserci e ci sono state già a partire dal libro per puro partito preso dei finti esperti. Con questo mi auguro che diverse cose siano migliori nei prossimi due film, ma ciò non significa che il primo non abbia meritato a prescindere dalle critiche. Questo intendevo.. -_-‘

  18. Steffy

    Ma chissà se poi Amelia è davvero così insicura… è giovane,bella, ha il suo talento x il quale è apprezzata. Certo, il marito è più bello e richiesto di lei..
    E se Jamie l’avesse voluta accanto perché saperla a Londra temeva le corna? 😀

  19. Mary

    Non credo che Amelia tradisca Jamie….però perché si sono portati la tata e lei che fa, scusate?
    Cm speriamo che alla fine venga fuori un bel film.

    • steffy

      Neanche io credo che Amelia tradisca Jamia, la mia era una frase ironica, del tipo: e se fosse lui ad essere un po’ geloso e per questo l’ha voluta accanto?”
      Per la tata, penso che serva ad occuparsi dei bimbi, essendo molto piccoli, così Amelia non dovrà stare tutto il giorno dietro a loro, il marito deve recitare, e poi i vip ormai non fanno più nulla da soli, la tata ce l’hanno un po’ tutti.

  20. Sole

    Leggo quotidianamente sul web una manica di stronzate attorno a questo film, e non ci vuole una laurea per capire che siano fandonie create ad hoc pur di attirare l’attenzione. Già si era capito con il grigio (bello o meno a seconda dei gusti) che qualunque cosa ruotasse attorno a questa trilogia ne avrebbe brillato per luce riflessa. Penso alla Goulding o a The Weeknd che hanno vinto l’impossibile finora. Perché vi accalorate tanto se leggete certa roba? Lo scopo finale francamente dovrebbe essere quello di rendere in maniera più accettabile possibile una storia che abbiamo amato, al di là della bravura degli attori. Che abbiano mogli, figli, fidanzati poco importa, tanto sappiamo che è finzione. Ultima cosa. Se pensate a priori che gli attori siano dei cani e che la storia faccia pena, perché perdere del tempo prezioso a parlarne e fare sempre gli stessi odiosi commenti?

  21. lory

    Il 50 sfumature di grigio più che un film mi sembrava un puzzle il libro era molto bello ben scritto . In quanto gelosia da parte della moglie ad avere un Dornan per le mani lo sarei anche io .E poi con quello che lui guadagna penso che la sua bella mogliettina dovrebbe accettare un po tutto ! ! !