Foto – Jamie Dornan in West London

 

 

Londra, 5 marzo. Nuove foto di Jamie Dornan in West London.

 

#10 JAMIE DORNAN WEST LONDON

JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK
JAMIE DORNAN - RJK

 

 

22 commenti

  1. Chiara

    Quello sguardo, quella barba, quei capelli **__** OMG
    Ok, provo a dormire…… Se riesco <3

  2. Serena

    È bello vederlo nella quotidianità, lontano da riflettori,red carpet e copertine patinate… ed è bello osservare quanto sia attraente e intenso anche con un jeans e una t shirt bianca in un gesto comunissimo a miliardi di persone. Noi vediamo le star come fossero alieni,molto spesso per il loro stile di vita e per il fatto che molte non depongono mai la maschera da divi… lui invece è poco divo e molto uomo in ogni occasione,dai red carpet alla mattinata di shopping con la moglie… e questo suo lato mi piace…molti attori che ora sono la storia del cinema hanno avuto gli stessi atteggiamenti,privati e riservati,senza mai abbandonare il pianeta terra e questo ha contribuito a farli arrivare dove sono e dove spero un domani arrivi jamie… nel suo sguardo ci intravedo sempre un po dei suoi personaggi,da spector a christian,perché fa suoi alcuni aspetti dei loro caratteri per tutto ciò che ha vissuto..dote primaria per un attore…vabe bastaaaaaa…XD notte a tutti

    • Chiara

      Serena sono completamente d’accordo 😀

  3. Sole

    È sempre così wow! Anche con due straccetti addosso. Non smetterò mai di sbavare, certi giorni mi sento una quindicenne!

  4. Serena

    No vabbe Chiara…stasera tra lui e Aaron tylor johnson in Anna karenina,notte in bianco!!!!

    • Chiara

      Sarà meglio non parlarne ahahahahahha
      OMG **__**

  5. Serena

    Dai è bello che ci faccia sentire un po quindicenni e sognanti:) Io ho 25 anni e sono felicemente fidanzata ma apprezzare un attore irraggiungibile ci fa sognare e divertire un po..che nn fa mai male ahah

  6. Serena

    E l’audi sempre presente… dovrà piacere proprio Christian grey al nostro Dornan ahah

  7. nicoletta

    Ma quanto ci piace Jamie nella quotidianità?? 🙂
    troppo bello

  8. Claudia

    Ma buongiorno! *___*
    È un piacere da guardare… Chiaraaaaaaa ti dispiace se ripeto?
    No,dai l’hai già detto te,quello che ho pensato! Ah ah 😉

  9. Miss Steele

    Kinder Gran Sorpresa,Kinder Gran Sorpresa…..

  10. Silvia

    Ah questa è una visione! Rimango sempre senza fiato quando lo vedo…quest’uomo è il sogno di ogni donna!

  11. Emma

    Ma che bello che è!! Poi con questa barba! Però a me sembra abbia lo sguardo un po’ scocciato, poverino. Ormai non può andare da nessuna parte senza essere riconosciuto e inseguito e questa cosa, anche se amo vedere foto di attori nella loro quotidianità, mi mette molta tristezza.
    Anche io ci vedo lo sguardo un po’ alla Paul Spector qua.. che stava pensando come far fuori i paparazzi?

  12. Costanza

    Jamie, in versione ‘scazzato’, ma pur sempre bellissimo…

  13. Serena

    Ma non credo sia scazzato,anche perché le foto glie le fanno non proprio da vicino e non hanno invaso la sua privacy..credo che lui capisca che l’essere fotografato per strada fa parte della notorietà e del momento di enorme successo,sempre che i fotografi restino a debita distanza e non esagerino… ma fino ad ora non mi sono sembrati delle zecche,fanno le loro foto senza troppa pressione e se ne vanno…secondo me è proprio il suo sguardo ad essere cosi maledettamente intenso e seducente..poi chissa..magari la figlioletta non lo ha fatto dormire quella notte 🙂

  14. Serena

    Anche perché a lui non da fastidio neppure fare tanti selfie con le fans per strada, figuriamoci se sta a pensare a qualche fotografo al di là della strada..ricordo un video nel quale,all’uscita dall’hotel,un grupetto di fans lontane da lui lo acclamarono e jamie,prima di salire in macchina, del tutto spontaneamente corse al di là della strada e si concesse a qualche foto.. un altro attore magari si sarebbe fiondato in macchina e non avrebbe dato retta a nessuno… lui invece si mise a correre e fece il simpaticone con le fans e il marito di una di loro:)

    • Costanza

      Ciao, Serena. L’importante è che Jamie non faccia la fine di Lady Diana: braccato selvaggiamente dai paparazzi e da fan assatanate…
      Scherzo!
      Ora Lui E’ UN UOMO DA 500 MILIONI DI DOLLARI!!!

  15. Emma

    No ma io non intendevo affatto che lui sia scortese, ci mancherebbe! A vedere la sua disponibilità si può proprio dire che sia gentilissimo come pochi. L’ultimo week end è stato in Irlanda e in pratica l’ha passato a fare selfie con i fan!
    Io parlavo di intrusione dei paparazzi che a lungo andare, secondo me poi a lui può anche far piacere, può stancare. Ho visto un video dove Jamie e Amelia partivano da LAX ed erano letteralmente presi d’assalto dai paparazzi, che erano tutt’altro che a “una certa distanza”. In UK è sicuramente diverso rispetto agli USA però a me mette comunque tristezza pensare che ovunque vada ci sia qualcuno che scatti foto. Su un articolo si parlava di come in Irlanda lo scorso week end sia stato in un pub e poco tempo dopo, il tempo di far girare la voce nel paesino, un esercito di donne ha preso d’assalto il locale. Per fortuna Jamie e i suoi appena visto che “si stava diffondendo la voce” hanno proseguito verso Dublino..
    Non deve essere mica facile non poter nemmeno uscire per andare a fare la spesa! E questa cosa si sta acuendo, giustamente, adesso che è uscito il film. Prima non era propriamente così.
    C’è una differenza tra fans e paparazzi comunque. Le fans non sono a decine sempre in agguato, almeno non credo a Londra sia così (in Irlanda era un paesino).
    In giro ci sono account creati appositamente per condividere foto della famiglia Dornan (soprattutto la figlia) rubate agli account dei vari amici, non deve essere mica facile. Però ripeto è un mio parere, dico solo che mi dispiace per lui!

  16. Fede

    *trasuda sensualità da tutti i pori* troppo felice che lui sia Christian Grey *-*