Foto – Jamie Dornan e Amelia Warner a Londra

 

 

 

Londra, 25 febbraio. Nuove foto di Jamie Dornan con la moglie Amelia a Londra. Non c’è con loro la figlia Dulcie.

 

#0 LONDRA - JAMIE E AMELIA

 

 

 

 

126 commenti

  1. Matteo

    E’ inutile dire mi sta antipatica la moglie, la moglie non ha stile…
    Non la conosciamo neanche e subito addosso le date. Io invece li trovo bene insieme e poi hanno dato alla luce una bellissima bimba.

    • Costanza

      Bravo, Matteo. La loro bellissima bimba poi è la testimonianza più viva del loro grande amore. Auguro a Jamie e Amelia un matrimonio felice per tutta la vita, e di superare insieme le difficoltà che incontreranno, prima di tutto l’invidia degli altri.

  2. Stefania

    Mamma che bono che è!!!!! Soprattutto rasato ma con questa lieve ricrescita!!E il nuovo taglio di capelli? Sbaglio o li porta diversi??
    A me Amelia piace!! Non è una vamp o una diva come Nicole Kidman ma se è l’amore di Jamie e lui è così felice lo sono anche io!! Io la vedo una normale come noi!! Una cosa molto tenera…

  3. Claudia

    Mi allontano per un pò e vedo che queste foto hanno scatenato il finimondo 🙂 ih ih
    Lui è FANTASTICO,ha quel viso,mi piace da morire!

  4. Lorenza

    Io sinceramente quando guardo queste foto vedo un uomo e una donna che da come si guardano si capusce che dono evidentemente innamorati, usciti per comprare la colazione. Quello che vedo anche sono due persone semplici, non circondate da guardie del corpo e che soprattutto non ostentano i loro soldi sfoggiando abiti griffati o gioielli pacchiani. Ecco perché questi due mi piacciono molto.
    Altra cosa, Amelia parassita che sfrutta la notorietà del marito? Vorrei ricordare che quando la signora in questione ha conosciuto e sposato Jamie, voi che la accusate non sapevate nemmeno che lui esistesse!
    Dimenticavo. .. mi prenoto una cella bella comoda, magari insieme a Rosy, perché anche secondo me Amalia ha un bel fisico per aver partorito non molto tempo fa!

    • Stefania

      Verissimo!! Io non sono qua per dire che è bella o brutta, io la vedo normale come noi e come coppia li vedo due persone che si amano e che insieme sono tanto belli, normalissimi!! Mi piacciono tanto per questo!!

    • Stefania

      Io poi quando vado la mattina a prendermi la colazione quando sono in vacanza o è domenica non mi vesto tutta in tiro.. Magari anche lei si sta rilassando un po’ con il bel maritino!!

  5. Tania

    Mi piace come è vestito lui e finalmente si vede la faccia senza quel barbone assurdo che lo imbruttiva di brutto.
    Lei? Non la sopporto, non l’ho mai digerita da quando la vedevo ubriaca con Farrell sui red carpet vestita da schifo e parecchio cicciotta.
    Non ha un briciolo di qualità, può andar bene per fare la moglie che accudisce bambini a casa. Quando si stacca dal marito….

    • Cinzia

      Attenzione Tania che sotto hai il Vendicatore mascherato Frignone!!
      Tornando a noi, io me la ricordo a una premiere in jeans e maglia, occhio brillissimo tutta avvinghiata come un polipone al neo maritino famoso.
      Ora, togliamo l’occhio brillo e i jeans ma vedo che lo scenario è sempre lo stesso 😉

      • Tania

        Io ho detto la mia in modo civile, se quella mi fa schifo non ci posso fare nulla. Se qualcuno non è d’accordo con me cazzi sua, io vivo benissimo lo stesso, chi ha dei seri problemi è quello incapace di accettare la diversità di pensiero.
        A voler fare il gallo nel pollaio prima o poi si finisce col collo tirato.

  6. enrico

    io davvero mi stupisco sempre delle cattiverie gratuite che possono essere sparate così senza il minimo criterio.
    dispiace. dispiace davvero.

    • Cinzia

      Scusa Enrico tesoro ma… HAI FRACASSATO 3/4 DI MINCHIA!!! E che cazzo! Ma basta frignare come una femminuccia, minchia!!
      Desi ha espresso UN PARERE, sai cosa significa dato che fai tanto l’intellettualoide in un sito x donne? Non era una CATTIVERIA GRATUITA, ERA UN’OPINIONE condivisa anche da molte altre.
      Quella donna CI FA CAGARE, a te piace? Tienitela, ma non venire a rompere il cazzo a chi non la pensa come te per favore! Siamo in libera democrazia, sai?
      Che rottura di maroni!

      • Cinzia

        Ah, ora se vuoi frignare per il mio linguaggio, il mio lesa maestà, la mia maleducazione, cafonaggine etc..etc.. ti offro il mio fazzolettino ricamato.

    • Donatella

      cattiverie? si sta esprimendo un giudizio sul suo abbigliamento OSCENO!!! PUNTO!!!
      Non mi permetterei mai di giudicare la sua vita e l’amore che prova Jamie.

  7. LAX

    Lui nella foto 2 pare un tossico con quella faccia. stra bocciato, anche come recitano nel film, l’unica cosa che poteva salvarlo.

  8. Eri

    Sono d’accordo con Enrico, cerchiamo di essere meno aggressivi nel dare giudizi..ok il pensiero o il gusto personale, ma rimaniamo sul superficiale, in fondo nessuno li può conoscere davvero. Alla fine noi valutiamo solo un’immagine e spesso ci facciamo prendere da pensieri che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Per quello che può valere io vedo solo una coppia giovane, in un momento qualsiasi della giornata, semplici e affettuosi. E sono d’accordo con chi apprezza questo lato, a me piace tantissimo questo di loro!
    Nota finale su Jamie..Credo che la James quando scriveva “come può essere legale una persona così bella?” stesse pensando esattamente a lui.

  9. Cinzia

    Tu puoi essere d’accordo anche con Renzi o il Papa, ma resta il fatto che io esprimo la mia opinione come mi garba di più e non devo rendere conto a te né ad altri. Quindi, esprimi la tua opinione e non rompere il cazzo ad altri. Figurati se devi arrivare te a dirmi cosa e in che modo scriverlo. #PAZZIA
    Grazie.

      • Cinzia

        COSTANZA SCUSA, MA UNA BADILATA DI CAZZI TUOI?
        SI CAMPA DI PIU’ SAI?
        11° REGOLAMENTO!

  10. Eri

    Scusami Cinzia ma dire “può andare bene a fare la moglie che accudisce i bambini a casa” a me sembra esagerato.
    Tra l’altro non mi sembra di aver fatto il tuo nome.
    E davvero non capisco questa reazione, la libertà di espressione ce l’abbiamo entrambe.

  11. maddi

    Ma quanto possono essere stronze le donne con le altre donne??? Povera Amelia più che le scene di sesso del marito le peserà questa invidia distruttiva… queste odiose critiche… Ma lei continuerà la sua splendida vita con il suo splendido marito e la nostra rancorosa Cinzia continuerà a bere il suo veleno pensando che a morire sarà qualcun’altro….

  12. ida

    Qui, care ragazze, non si tratta di stronzaggine nei confronti delle donne. si tratta di esprimere un parere su una persona che può piacere o no.
    Io ho detto nel mio commento che è sempre vestita alla meno peggio.
    Nelle sue foto sembra, effettivamente, la casalinga che può solo accudire la famigliola e nient’altro. Non c’è niente di offensivo in questo. In effetti, poi, è quello che fa effettivamente. Sta solo dietro al marito. Non mi sembra che lavori o faccia altro altro.
    Anche lui, che dite che è così bello in queste foto, sembra che si sia appena alzato dal letto e non si sia lavato la faccia.
    Sono solo chiacchiere che ognuno di noi può liberamente esprimere.
    Io non mi accaloro più di tanto, esprimo solo le mie impressioni. Vorrei che tutti possano dire la loro senza accapigliarsi, rispettando quelle altrui.
    Se Amelia e Jiamie si amano, meglio per loro Parlare di invidia nei confronti di Amelia, mi sembra veramente fuori luogo. Nessuna invidia per loro. tanti auguri.

    • enrico

      guarda Ida … ti dico solo che se domani mattina mi alzassi come lui in queste foto non mi laverei più la faccia :)))

  13. Sole

    A me Amelia piace molto. Coperta della nonna a parte. Credo che magari adesso si stia dedicando alla figlia piccola e stia supportando il marito, e francamente non ci vedo niente di scandaloso, anzi. Ad avercelo poi uno che si alza così stropicciato in faccia la mattina! Ma sui gusti non si discute, quindi se a voi non piace, non preoccupatevi, me lo pappo io visto che a me piace così com’è!

  14. JK73

    Mamma Mia che putiferio per cosa? per come è vestita Amelia? punto primo i due piccioncini sono a Londra, Inghilterra dove la gente si veste con i primi indumenti che gli capitano a tiro appena svegli senza curarsi di abbinamenti moda e varie…. possono andare in giro anche con le calze spaiate e nessuno se ne curerebbe. Secondo, in tutto il mondo uno si veste come meglio crede, lo si può giudicare? si prego, in fondo se tutti fossimo perfetti il gossip non esisterebbe. Da qui a dire quella donna (intesa come donna e persona) CI FA CAGARE denota solo la maleducazione il poco rispetto verso i terzi e la voglia di protagonismo della persona che lo ha scritto. Tanto più che con altrettanta maleducazione e mancanza di rispetto si scaglia contro altri utenti che hanno il solo torto di esprimere un personale parere. In ultimo quando mi sono aggiunto a questo sito per commentare e o dare pareri, da nessuna parte ho letto che il sito era off limits agli uomini e quindi a solo esclusiva delle donne. Se così fosse sono pronto a scusarmi con tutte e lasciare il sito seduta stante. Non sono moralista, ne tanto meno un intellettuale, sono una semplice persona che ha come prerogativa l’educazione ed il rispetto per tutti. Per tutto il resto si può solo parlare, discutere, confrontarsi e quindi capirsi senza che ciò significhi cambiare la propria idea e/o posizione.

    • enrico

      Ciao JK73,
      io ho preferito soprassedere perchè non mi sembrava ne valesse la pena,
      e che certi commenti cafoni si commentassero da soli.
      grazie comunque a te e Costanza e agli altri che hanno commentato al posto mio.
      Spero di leggere ancora altri tuoi commenti, perchè al contrario di quanto scritto sopra, non è un sito per donne vietato agli uomini, io commento da poco più di un anno anche se lo frequentavo/leggevo da un pò di più, e non sono mai stato bannato dalle amministratrici. quindi.
      baci

      • JK73

        Ciao Enrico
        anch’io sono del parere che a volte il silenzio è la miglior risposta. Ma non in questo caso. Questo sito propone un argomento come se apparecchiasse una tavola dove sedersi e discuterne, noi liberamente decidiamo se “sederci” e prendere parte a questa discussione oppure no. Chi decide di partecipare lo fa con leggerezza con spirito di scambio di idee qualsiasi esse siano. Immagina una tavolata ognuno la sua bibita e con spensieratezza ci si scambia idee e pareri, chi dice A chi B chi Si chi No è tutto ok,va tutto bene l’importante è che si prosegua col sorriso sulle labbra. Ma se a questa tavolata qualcuno decide che una futile argomentazione (perchè di questo si tratta) deve diventare mezzo per sfogare non so quali pensieri/situazioni represse ed inizia a rovesciare sedie, bibite e tavolo allora non mi sta bene, in quel caso mi sento di dover intervenire. Ma non per me (o come mi sembra di capire anche per te) stesso che potrei anche ignorare la cosa aspettando che termini lo sfogo ed il tutto finisca, no ma per il rispetto verso gli altri che “siedono” con noi e per quelli che ci guardano da fuori che magari erano intenzionati ad unirsi al nostro tavolo ma vedendo una tale scena si allontanano. Pensa a chi magari legge per la prima volta sul sito e si trova a leggere “quel” commento esagerato e pensa “o mamma dove sono capitato/a?” e lascia non la rubrica ma il sito. Un sito creato per raccogliere quante più opinioni possibili e non per rimanere luogo riservato ad una ristretta cerchia di persone. Almeno così credo.

        • Daniela

          Sorrido amaramente.
          Alla fine questi commenti sono esattamente lo specchio del mondo che ci circonda.
          Dico solo una cosa: grazie al cielo ci sono ancora persone che rimangono disgustate.
          Si può facilmente tollerare la mancanza di eleganza nell’abbigliamento, ma quella di pensiero NO.

          • Cinzia

            CONTESSA………………. scusi se l’abbiamo disgustata

            • Chibi

              Come hai osato Cin disturbare la Contessa?!?! Non ti vergogni!!!
              AUSHHHHHHH

            • Minni

              Cinzia, ma che cattivona rompipalle e maleducata 🙁 🙁
              Come punizione una notte intera chiusa nella stanza rossa 😀
              ma non con l’attore né!

      • Cinzia

        Che carino farsi difendere da altri vero?
        Nemmeno noi bannate da qui e sono anni che ci siamo. Tu quanto? 1 mese? Il mese prossimo ti banneranno, scommetti? 😉

        • Chibi

          A me disgusta vedere un uomo che commenta in un sito di donne, il galletto del pollaio, pensa te! Eppure evito di andare a dirgli qualcosa… ahhh se anche lui riuscisse a fare ciò invece di ficcare il naso ovunque..

    • Emma

      Concordo, JK73, anche secondo me l’inglese medio non brilla per i bei gusti in fatto di moda. Alcuni si coprono, non si vestono. Non fa parte al 100% della loro cultura!
      A vedere le vecchie candids di Jamie con Keira poi, vabbè che era 10 anni fa, direi che loro ne fossero proprio l’esempio di questo stile un po’ fuori dagli schemi (per alcuni)!

    • Cinzia

      E’ ARRIVATO L’ALTRO INTELLETTUALE…..
      Ebbene SI, ci hai scoperte, siamo maleducate, cafone, ignoranti etc… SEMPRE MEGLIO di chi viene a fare la paternale se una donna dice che un’altra le fa schifo.
      E ti dirò di più così ti divertirai a scrivere un altro papiro di 28199101 righe: LO SAREMO SEMPRE COSì FINCHE’ CI SARA’ GENTE COME TE CHE ROMPE I COGLIONI.
      Ci divertiamo anche 😀

  15. Lorenza

    Enrico e JR vi PREGO non smettete di commentare! E non lo dico solo perché è piacevole conoscere anche un punto di vista maschile sui vari argomenti, ma soprattutto perché scrivete cose sensate, in modo educato e senza offendere nessuno.
    Cosa che dovrebbe essere una prassi e non, purtroppo, una rarità!

    • Minni

      ma non ti accorgi che vi stanno prendendo x il culo?
      ve ne accorgete o no?
      non sono i primi maschi che passano di qui, commentano un po’ e dopo qualche goffo tentativo di rimorchio pufff, spariti.
      Cazzo, svegliatevi, siete la vergogna del genere femminile!!

      • Kiki

        Lascia perdere Minni, ste qua quando vedono un uomo perdono il senno… non sono le prime e non saranno le ultime purtroppo.
        Si vede che piace farsi pigliare x il culo da uomini che poi vanno a divertirsi alle spalle nei gruppi loro.
        Bàààààààààààààà

      • Chibi

        Lascia stare Minni, se toccchi loro gli uomini insultano piuttosto te.
        Ho già avuto un’esperienza simile in un gruppo su FB e niente, non c’era verso di far aprire gli occhi, tutte pendevano dalle labbra di un tale che usava pure un profilo finto!!

      • enrico

        Minni ti rassicuro solo su di una cosa …
        mi piacciono gli uomini … quindi escludi a priori i tentativi di rimorchio.
        buona serata

  16. enrico

    da parte mia posso garantire che non smetterò di commentare, laddove avrò qualcosa da dire lo dirò con molta serenità come ho sempre fatto. Non presterò invece fianco a polemiche sterili.

      • enrico

        perdonami ma dov’è la polemica ?
        ho solo riferito la mia opinione … non è quello che scrivevate sopra di fare anche voi?

        • Kiki

          ma scusa enrico, ma non avevi detto che non avresti più risposto? sei ancora qui?

  17. GiusiG

    Domanda alle admin: come mai non richiamate chi ha oltrepassato il limite? mi viene da pensare che i favoritismi e le amicizie siano arrivati anche qui.

  18. Lorenza

    Minni la vergogna del genere femminile sono le donne maleducate come te. Fidati cara….

  19. Romina

    Mi pare che certe persone abbiano una particolare conoscenza di accattivarsi i maschietti sul internet per conoscerne così bene le dinamiche …….ebbene care siete davvero cascate male con le persone che accusate mi spiace x voi avete preso davvero una cantonata e bella grossa!!!!!!!!! Sui maschietti in questione non mi pronuncio perché non li conosco ……comunque io oltre che delle grandi maleducate perché davveto usate dei termini da ‘ scaricatori di porto’ (chiedo scusa ai scaricatori di porto) siete disgustose ed offensive con persone che neanche conoscete e non vi permettete di dire che io vi sto offendendo senza conoscervi, purtroppo i vs. commenti esprimono benissimo ciò che siete, davvero un bel biglietto da visita complimenti! Non capisco davvero come non siate bannate e possiate continuare indenni ad usare termini così volgari ed offensivi verso altri utenti!
    Non siete capaci di argomentare un pensiero in maniera civile e senza usare parolacce!!!!!!!
    Pensate che tutti quanti non le sappiamo usare? Beh vi svelo un segreto ……le conosciamo anche noi …..però a differenza vostra qualcuno ci ha insegnato l’educazione ed il rispetto e lo usiamo anche se siamo nascosti dietro lo schermo di un pc!
    Sono certa che queste parole sono inutili ……perché purtroppo le persone come voi si alimentano di polemiche, anzi ci si nutrono, e sarete contente così avrete la scusa di offendere e scrivere altre parolacce …. Però davvero avete superato tutti i limiti superabili!

      • Kiki

        e tu, che dici essere uomo e vai a sparlare di sta cosa negli altri posto?
        VERGOGNATI SOLO. POVERINO COL PISELLINO… MANCO HAI IL CORAGGIO DI DIRLE IN FACCIA…

    • Cinzia

      GNE GNE GNE NGHE’ NGHE’ Wèèèèèèèèè
      I BAMBINI DELL’ASILO……….. STANNO FACENDO CASINO….
      CI VUOLE QUALCOSA X TENERLE IMPEGNATE….

    • Kiki

      AUSHHHHHHHHHH
      AUSHHHHHHHH
      TRADUZIONE X BIMBOMINCHIA:
      AUSHHHHHHHHHHH
      😀

  20. Desi

    Ancora a discutere quii? O nonavete un cazzo di meglio da fare o vi piace perdervi in cazzate atimiatomic