Foto – Jamie, Amelia e Dulcie Dornan a Londra

 

 

Londra, 10 settembre. L’hanno finalmente di nuovo beccato! Dopo un periodo di latitanza, i paparazzi l’hanno scovato!

E’ ovviamente Jamie Dornan, ed è ovviamente più in forma che mai! Con la nuova barbetta…

 

SEXY FAMIGLIA A LONDRA

 

 

 

 

15 commenti

  1. Chiara

    Oggi 42347823789 nuove notizie tutte in un botto, SOS!!!
    su di Lui m’astengo da ogni commento perché ormai le cose da dire son sempre quelle e quelle saranno sempre **___**
    Sono proprio una bella famiglia, e sembra che Amelia sia in seconda attesa 😀 😀 😀 Che bello

  2. SABRY

    Lei è incintissima!! Facendo due calcoli partorirà quando inizieranno le riprese del nuovo 50!!!come l`altra volta

  3. Stella

    ma sta x arrivare 1 nuovo bimbo in casa dornan? che bello!
    sono molto riservati non si sapeva nulla!

  4. Silvia

    Stupendo da morire !!!! … Meravigliosa famiglia !!! Stupendi !!!!

  5. D@ny

    Che bella famigliola, sono tenerissimi! Come invidio la moglie…. 😀

  6. Lau

    E alè!uccidiamo la passione anche per il prossimo film…lo fa apposta?tanti auguri Dornan…sempre che lei non sia solo ingrassata;)

  7. sab

    Che bella la foto dove Jamie e Amelia guardano la piccola Dulcie, hanno uno sguardo così tenero e innamorato!
    Direi proprio che Amelia è incinta, che bello. Amo vedere il Jamie versione marito amorevole e papà! A me loro due piacciono insieme.

  8. sab

    Ho visto le foto dove si vede il viso di Dulcie (so che non si dovrebbe) e sembra che sia identica a Jamie!

  9. beth

    A me questi due fanno sognare!! Lei non la trovo bella mentre lui è ovviamente stratosferico.. e ama lei!! Mi sembra una storia d’amore bellissima..anche la normale può conquistare il bellissimo!! Non vi sembra una storia familiare? 😛
    Sono bellissimi!!!

  10. Marta_2010

    Auguri alla Famiglia Dornan!Bellissima famiglia tra l’altro!
    Aspettiamo l’ufficialità di Baby Dornan #2!
    🙂

  11. Eli

    Okay, ho notato un po’ di pancetta da Amelia ma non si sarebbe venuto a sapere? Comunque sia, auguri, mi piace vedere Jamie in versione papà. Se non è magari ingrassata AHAHHAHA comunque sia dovrebbe nascere quando cominciano ci sono le registrazioni di cinquanta sfumature……..

  12. Eli

    Ah, comunque ragazzi io credo che se Amelia fosse incinta per quanto riservati siano, si sarebbe venuto a sapere… ma comunque anche un po’ questa maglietta larga e il vento creano delle ombre tanto da sembrare che lei abbia un po’ di pancia (anche io personalmente quando metto delle camicie o delle magliette larghe mi dicono che sembro incinta, questo è uno dei motivi per cui non mi piacciono le magliette larghe e non le indosso, AHAHAH)
    Comunque sia credo ne sapremo di più quando altri paparazzi li scoveranno di nuovo e li fotograferanno, magari quando lei ha messo una maglietta più aderente, eh… Comunque in un intervista Jamie aveva dichiarato che voleva altri figli, ma per adesso si stavano dedicando alla piccola Dulcie.. poi questo si saprà col tempo, ovviamente ne uscirà a galla la verità, è inutile per adesso parlarne dato che può essere un effetto della maglia troppo larga….

  13. Serena

    Belli Jamie e Dulcie… quando un attore ti colpisce, vengono in mente sempre alcune scene delle quali sono protagonisti che rimandano alla realtà. Quando compare con la piccola mi viene sempre in mente Il Paul spector versione papà,cosi terribilemnte lontano dal mostro che ha dentro… vabe jamie nella realtà è tutt’altro che mostruosoXD Quanto a lei,se fosse incinta le faccio gli auguri;la maternità è sempre stupenda.Potrebbe essere solo e semplicemente ingrassata o un effettondella maglia;se fosse in dolce attesa quella sarebbe la pancia del 2 trimestre almeno… strano che in tal caso non si avesse la minima voce. Tuttto ciò comunque a mio avviso non preclude o influenza in maniera negativa il lavoro di jamie… basta vedere il feeling, davanti e soprattutto dietro le quinte ,che si è creato con dakota e che è del tutto naturale. Se nasce nasce

  14. Serena

    Il feeling intendo:) Tra jamie e dakota è nato a prescindere che fosse diventato papà da poco… la professionalità è anche quella.