Foto e Video – La passeggiata di Anastasia Steele

 

Vancouver, 14 marzo. Le nuove foto dal set di Cinquanta Sfumature di Nero con la passeggiata di Dakota Johnson nella primaverile Seattle.

 

RIPRESE NERO - LA PASSEGGIATA DI ANASTASIA 14/03

 

 

 

 

 

8 commenti

  1. Chiara

    Bellissima <3
    A giudicare dallo stesso outfits indossato in altre scene girate, potrebbe essere la parte prima, ma più probabile quella dopo, della scena post Leila nell'appartamento di Ana, quando l'abbiamo vista girare la scena con Max Martini fuori sul marciapiede dove so rifiuta d'entrare in macchina 🙂
    Sempre con lo stesso abbigliamenti aveva girato anche una scena in cui camminava lungo un marciapiede per andare verso la SIP, anche se lì aveva una borsa bandeau… Può darsi che siano tutte scene collegate tra di loro che vengano prima o dopo tra di loro, chissà 😉

  2. Annie

    un plauso alla costumista che continua a vestire questa ragazza come il tenente colombo… non oso immaginare che abito le farà indossare per il ballo in maschera… ho i brividi!!

    Ma i soldi li hanno spesi tutti per i vestiti di Dornan e i giocattoli di Christian? A lei nemmeno una parrucchiera decente hanno dato, ‘sti spilorci!!!

  3. Manumá

    Stavolta il taglio é migliorato rispetto a FSOG !!!!

    • Steffy

      A volte quella pettinatura mi ricorda Cristina D’Avena nei panni di Licia…
      Ok sono esigenze di scena lo dico x ridere. 🙂 Dakota fa comunque bella figura.
      E poi sinceramente mi interessano più le mises dei maschietti in questo film 🙂

  4. Serena

    Leggere per bene il romanzo per capire il perché degli outfits e della pettinatura. È Ana Steele, ragazza semplice e poco dedita alla moda o alla cura di se stessa,soprattutto nei primi giorni dopo Christian, non Sharon Stone sul red Carpet! Chisà perché nella scena della discussione del contratto nel primo film(nella quale era descritta lei con un vestito fuori dal solito perché era di kate e il tacco)è molto più “sistemata “… mamma mia!

  5. Sole

    A me gli abiti e gli accessori vanno benissimo stavolta. Invece ho notato che i capelli glieli hanno lasciati molto lunghi, anche se sicuramente nelle scene già girate avrebbe dovuto tagliarli. A questo punto resta il dubbio che la facciano incontrare con Elena la prima volta in un altro contesto. Comunque fin qui di licenze rispetto al libro pare ne abbiano già prese parecchie. Ma se migliorano la storia, che comunque a me piaceva già parecchio così, va benissimo.

  6. Mary

    Gli abiti mi piacciono pero’ spero non fanno troppi cambiamenti nel nero.
    Spero rispetteranno le scene.

  7. Manumá

    Io spero nella presenza di flynn ma ad oggi ancora tutto tace