Foto e Video – Dakota Johnson arriva a New York con Zeppelin

 

 

New York, 28 marzo. Le nuove foto e il video di Dakota Johnson al suo arrivo al JFK di New York. Come compagno di viaggio, il migliore che potesse trovare: Zeppelin 🙂

 

dakota310315bis_02[1] dakota310315bis_03[1] dakota310315bis_04[1]

CBNsX6UWkAAZ3_h[1]

 

 

 

VIDEO #1

 

 

VIDEO #2

15 commenti

  1. Chiara

    Credo proprio che sia ritornata a New York per iniziare ad aprile le riprese del film “how to be single” 😀
    Comunque è sempre bella *__*

    • Chiara

      E ovviamente sull’altro social non potevano non mancare le critiche perché questa volta non ha fatto la foto con la fan. Oh mamma!!!!
      Ma è cascato il mondo? Tantissime altre volte le ha fatte, oggi no, e allora? Mi dispiace per la ragazza, ci sarà rimasta male forse, però non vedo perché criticarla accusandola di atteggiamenti da diva, antipatica ecc…. Ok che per fare una foto perdi 5 secondi, però avrà avuto i suoi motivi, no? Come tutte le altre star, tra l’altro… E no, lei è obbligata a fare tutto, altrimenti giù critiche senza senso… Mah O.o

  2. Serena

    Chiara le critiche ci saranno sempre perché il mondo è pieno di disfattisti. Se una persona coglie un fiore è gentile e dolce per qualcuno e distruttrice della natura x altri,quindi mettiamoci in testa che a chi non piace Un personaggio famoso ( che sia attore o cantante o qualsiasi altro professionista)cercherà sempre di sminuire,rischiando però di fare la figura degli invidiosi e degli ignoranti quando trovano scuse come questa della foto con la fan x dakota…i fan tutti se ne faranno una ragione…

    • Chiara

      Hai pienamente ragione Serena 🙂 … Si vede che certe persone hanno proprio la passione di cercare l’ago nel pagliaio su cose assurde, per farle le critiche (o forse faccio prima a dire che non hanno nulla da fare durante il giorno, se non quello di insultarla per un qualcosa che lei e tutte le altre star non hanno firmato un contratto d’obbligo per farle, neanche avesse ammazzato qualcuno 😉 )

  3. Mary

    Sempre bella Dakota.
    Però non capisco perchè a Jamie non gli hanno fatto il video, solo foto e poi non si è saputo più nulla di lui…chissà se è ancora in America e se si incontrerà con lei per parlare di 50 sfumature di grigio?

    • Costanza

      Zeppelin, il cane di Dakota, è troppo buffo e divertente, sembra la caricatura di un vecchio saggio con la barba…. 🙂
      E’sempre tenero vederli insieme, sono come una coppia di amici fedeli e inseparabili. <3

    • Chiara

      Allora Jamie è ancora a Los Angeles perché domani sara ospite ad una specie di live chat in cui risponderà alle domande dei fan e lo si potrà ascoltare su youtube 😀 , mentre Dakota è ritornata a New York perché ad aprile inizierà le riprese del film “How to be single”

  4. Anna

    Mary, tu sei sempre sognatrice e romantica.
    !) Dakota ha ignorato una fan, che molto probabilmente ci è rimasta malissimo.
    Ora la signorina si è montata un pò la testa;
    2)Jamie non è tanto famoso quanto lei evidentemente e quindi niente video per lui;
    3)Questa è la prova che tra i due non scorre buon sangue, non è andato agli Oscar con lei, nè ad altri eventi, vedi si evitano, quindi forse si odiano…
    Entrambi in America e non s’incontrano?
    Significa una sola cosa: non si possono vedere, non c’è feeling tra i due e mai ci sarà.
    Conclusione: Non so come faranno a girare gli altri due film, per questo parlavo di un recast, visto che adesso deve venire il nuovo regista, sicuramente a lui non piaceranno insieme e li sostituirà.
    Quindi non state tranquille Jamie e Dakota forse non avranno futuro lavorativo.
    E questo è tutto.

    • Chiara

      Come canta Mina “parole, parole, parole… Parole, parole, parole… Parole, parole, parole… Parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi”
      Vai Anna, continua senza problemi a dirà falsità su dati di fatto certi che dicono il contrario di ciò che ogni volta affermi come verità assoluta 😉

  5. flo

    Si si adesso arriva il nuovo regista che detterà legge su Universal e produzione e farà strappare tutti i contratti firmati che rimborserà personalmente. Ahahah è la Universal che lo assume non il contrario… Ma continuiamo pure con teorie di fantascienza 😉 per quanto riguarda Jamie e Dakota sono colleghi non compagni di vita , non devono stare attaccati in ogni evento se non quelli ufficiali che riguardano il film . Poi che ad alcuni non siano piaciuti in scena e non abbiano visto feeling tra loro è appunto opinione e gusto personale e ci sta ma per il resto ripeto FANTASCIENZA. E ripeto mi spiace per chi ha avuto una delusione da film eccetera ma si sa non tutti potevano essere contenti.

  6. Anna

    Vedrete che avro ragione io.
    Comunque e’ meglio che Dakota nn si monti la testa.
    Non e’ una diva.
    L’altro giorno ho rivisto Pretty Woman in tv e altro che Dakota.
    Julia e’ bravissima…e’ perfetta, invece Dakota e’ nulla in confronto a lei.
    Per non parlare Richard Gere confronto Jamie…
    Ma insomma aprite gli occhi?
    Non potete considerare sto film alla pari di Pretty Woman o altre commedie, nn c’ e’ paragone, ne di film, ne di attori.
    Gli attori di 50 sfumature nn sanno recitare.

  7. Claudia

    Mamma mia ma Jamie e Dakota sono due esseri umani che come professione hanno deciso di fare gli attori e sono stati e saranno colleghi ma non è che vivono in simbiosi…

  8. Marina

    Che bello quando sparano a zero sul film e sugli attori, me li fanno adorare ancora di più 😉 Bellissima Dakota!

  9. Mary

    Anna si sono romantica e sognatrice, tu invece dici sempre le stesse cose.