Foto e Video – Dakota e Cara: amiche per la pelle

 

 

New York, 30 marzo. Nuove foto di Dakota Johnson con la sua amicona Cara Delevingne al party organizzato da Chanel.

 

CARA DAKOTA

 

 

 

VIDEO

 

12 commenti

  1. maddi

    Certo che di eventi mondani non se ne perde uno sta ragazza…… rispetto a lui che al massimo viene beccato mentre gioca a golf.. proprio due modi diversi di gestire la notorietà… io manco a dirlo preferisco lui..

  2. Claudia

    Sicuramente hanno due modi di gestire la notorietà però penso dipenda anche dal carattere e dalle esigenze,Dakota comunque si diverte e fa bene e poi sono sicura che la sua vita prima del film non fosse così diversa a livello di “divertimento” non è nuova all’ambiente… Jamie ha una famiglia sua perciò i ritmi e gli impegni si basano specialmente su quello. E poi lui ha sempre detto che preferisce la vita casalinga 🙂

  3. miky

    E si ha ragione claudia.. Lui avendo una famiglia cerca appena può di rientrare subito a casa…Dakota è single giovane e secondi me fa bene a uscire e a divertirsi hai vari party…dai chi nn lo farebbe se fossimo famose? XP

  4. Mary

    Secondo me lui dovrebbe partecipare di più alla vita mondana come fa lei.
    Vabe ha famiglia però è giovane, potrebbe farsi vedere di più.
    Come sarebbe bello vederli assieme.

  5. Serena

    C’e da dire che a questo tipo di eventi bisogna essere invitati perciò se lei è una delle figure del cinema piu gettonate del momento, è normale la invitino. Così come è stata invitata sulla passerella di Dior Parigi. Noto comunque sempre una certa semplicità e sobrietà anche a eventi di questo tipo..

  6. Anna

    Lo ripeto e lo dirò sempre, è molto montata di testa, solo che è figlia di Melanie, può fare tutto?
    E’ solo fanatica, antipatica e se la tira….

  7. Sibilla

    Dakota è giovane, le piace la vita mondana, ha degli amici vip, è normale vederla in giro più spesso di Jamie. Anche Dornan è giovane ma ha una famiglia, quindi una gestione diversa della celebrità. So che anche lui ha tra le sue amicizie delle “celebrity” come Pattinson, Andrew Garfield e Eddie Redmayne, ma probabile che sia più riservato di Dakota e non gli piacciano più di tanto i party mondani.

  8. Chiara

    Dakota non è di certo montata di testa ed è sempre la solita ragazza… Anche prima di 50 sfumature partecipava a questi eventi, solo che prima non era tanto conosciuta, quindi se vedevamo qualche foto di vari eventi non sapevano che fosse lei… Ora, dopo il successo del film in cui è protagonista, è normale che viene invitata e la vediamo spesso, anche perché è seguita in continuazione dai paparazzi. E poi essendo giovane e single non ha preoccupazioni di altro genere.. Ma adesso fatela finita con questa cosa che è figlia di, se la tira, è montata, antipatica ecc… cose che non sono vere… Jamie, avendo una famiglia e preferendo una vita più “tranquilla”, non partecipa a determinati eventi, eppure anche lui ha molti amici tra le star di Hollywood e non…..
    Tante altre star all’inizio del loro boom di carriera, ma anche e soprattutto dopo, sono state sempre invitate a tanti eventi, quindi perché scagliarsi contro di lei?!? mah o.O

  9. Sallylab

    È giovane e fa bene! Ma ante critiche inutili!!! É una decisione di Jamie non uscire e starsene con sua moglie e sua figlia.

  10. Desi

    Essere prezzemolina non è mai un bene… Credo che i PR di Dornan siano molto più in gamba di quelli di Dakota: Fallo vedere poco e quando lo fai tutti accoreranno!
    Però si deve considerare che Dakota è giovanissima e ha tanta voglia di divertirsi e le piace fare la modaiola…. Dovrebbe solo centellinarsi un po’ di più.
    Si nota anche su FB il trend: quando escono foto di lui tutte sbottano, commentano etc.. le foto di lei, ne escono così tante che passano quasi inosservate.
    Ci sarà un perché. o tutti gli addetti PR non avrebbero un lavoro.

  11. giulia

    Dakota ha solamente 25 anni (magari a fare la sua vita ahahah) mentre Jamie ha 32 anni e una famiglia!
    Mi “preoccuperei” di più se la vita di Dakota la facesse Jamie!