Foto – E’ ancora Amore tra Dakota Johnson e Matthew Hitt

 

 

New York, 27 aprile. Se non li si vede assieme quando lei sta promuovendo un film non è detto che l’amore sia finito. Infatti rieccoli, felici e affiatati. Dakota e Matt Hitt ancora assieme per le strade di New York durante una pausa di lavorazione di How to be Single, il nuovo film di lei.

Notare la nuova guardia del corpo – probabilmente assegnatale dalla produzione del film – che segue come un’ombra Dakota negli ultimi giorni.

 

 

Dakota Johnson walking to the set to film scenes to her new movie "How To Be Single" in New York City. Dakota Johnson walking to the set to film scenes to her new movie "How To Be Single" in New York City. Dakota Johnson walking to the set to film scenes to her new movie "How To Be Single" in New York City. Dakota Johnson walking to the set to film scenes to her new movie "How To Be Single" in New York City. Dakota Johnson walking to the set to film scenes to her new movie "How To Be Single" in New York City. Dakota Johnson walking to the set to film scenes to her new movie "How To Be Single" in New York City.

 

12 commenti

  1. Mary

    Son belli.
    Ma lei e Jamie dono più belli assieme.
    Peccato che sono impegnati.

  2. Cleo

    Lo dico anche io che lei e jamie sono più belli insieme..però lui è sposato 🙁

  3. Miss Grey

    Uffa Christian e Anastasia dovevano fare coppia fissa. 🙁
    Invece Jamie è sposato, lei è fidanzata, non è cosi che doveva andare. 😉

  4. Giovy

    magro magro chi è?? avere le gambe di sto coso intorno sai che impressione!! 😛
    tra lui e la warner non so chi fa più paura!!
    abbiamo altri due film da girare e magari succederà qualcosa come robert e kristen 😉

  5. Nina

    Lui sembra la brutta copia di Jamie ahahhahaha!Dakota,invece,è sempre troppo bellina!!!

    • Sibilla

      Infatti una certa somiglianza con Jamie c’è, anche se questo è troppo magrolino, tra l’altro è pure poco “rock’n’roll” per i miei gusti. Secondo me Dakota e Jamie si piacciono, ma si rispettano tanto e quindi il tutto può essersi trasformato in una profonda amicizia, visto che Jamie è impegnato seriamente. Però si può vedere anche dalle foto e dai filmati BTS quanto si siano legati sul set. E’ una cosa bella. Sarebbero una bella coppia insieme.

  6. Mary

    A me lui non sembra per niente Jamie.
    Comunque penso anche io che Jamie e Dakota si piacciono…sono diventati amici e legheranno di più, quando reciteranno di nuovo assieme.
    Si, per me si rispettano e si vogliono bene.
    Vabè poi ognuno ha la sua vita.
    Certo sarebbero una bella coppia, ma lui è sposato e lei fidanzata.

  7. Ely

    Non mi piace sperare, per due celebrità che adoro, che siano in crisi con i rispettivi partner giusto per accontentare lo sfizio dei fan di vederli insieme.
    A me Dakota e Jamie piacerebbero molto insieme ma so che non succederà mai perché Jamie è innamorato pazzo della moglie e a quanto pare, piaccia o meno, Dakota ha altri per la testa.
    L’affinità che c’è tra Dakota e Jamie la potrei trovare anche tra Dakota e Nicholas nelle ultime foto, tra l’altro. Per dire che se una persona si diverte con un ragazzo non è detto che siano innamorati l’uno dell’altro.
    Che io sia innamorata della coppia Jamie/Dakota non vuol dire che loro siano effettivamente innamorati. Io certamente me lo auguro ma non credo proprio sia così.
    Non apro il capitolo “bruttezza” perché per me vale il detto “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”.
    Se a Jamie piace un tipo di donna come Amelia Warner sono contenta per lui così come se a Dakota piace un ragazzo come Matt Hitt sono contenta per lei. I miei due attori preferiti sono felici? Bene, sono contenta anche io.
    Per esempio, io trovo Sam Taylor Johnson più brutta di Aaron Johnson ma non vado certo a dire che debbano lasciarsi. Si vede che sono innamorati anche loro.
    Lo coppie sono belle quando sono innamorate non quando piacciono a chi guarda. Che poi chi guarda potrà mica sapere (soprattutto da un paio di foto/video) cosa ci sia tra due persone? No?