Foto – E’ ancora amore tra Dakota Johnson e Matthew Hitt

 

 

New York, 7 maggio. E’ ancora amore tra Dakota e il boyfriend Matthew Hitt, leader della band Drowners. Lui ha tolto il famigerato chiodo nero e ha strappato i famigerati jeans neri sul ginocchio come vuole il trend. E’ arrivato il momento dell’outfit estivo. Scarpe invariate. Da qui ad ottobre lo vedremo così.

Sarà sicuramente una Summer In Love…..

 

SUMMER IN LOVE - DAKOTA E MATT

 

 

 

 

Il successo dei Drowners

 

23 commenti

  1. Serena

    E’ vero che la bellezza di una persona non si misura da questo, ma vi prego, dategli degli abiti diversi! Sarà, ma lei non ce la vedo proprio accanto a lui. Ci starà sicuramente bene per carità, ma la vedo con un ragazzo totalmente diverso…Non mi piace per niente questo matt.. Ovviamente è un parere puramente esteriore e personale..

  2. Michelle18

    Con tutto il rispetto ma preferisco vedere 50 sfumature affiancata a Jamie Dornan e sognare questa storia che vederla affiancata ad un uomo come la realtà ! Maledizione ! A me lei piace tanto! Jamie e’ jamie !❤

  3. Claudia

    Ragazze gusti sono gusti questo é vero! Ma a me “giraffino”proprio non piace … 🙂

  4. Serena

    Claudia ci andiamo dentro con i paragoni agli animali… io lo chiamo cavalletta XDavrà delle doti particolari nascoste sto ragazzo, chissà 🙂

  5. Stellina

    Cara Dakota… credo sia rimasta affascinata dall’idea del chitarrista sexy…però onestamente questo Matt è fisicamente rachitico! Ci credo che quando recita con Jamie e sta al suo fianco è superfelice e dichiara al mondo quanto lui sia sublime…ebbhè…:)

  6. Costanza

    L’amore è cieco, a volte sordo e pure muto… 🙂

    A parte gli scherzi, ciò che lega questi due ragazzi si chiama attrazione mentale, fisica, o entrambe?

    Un mistero che difficilmente troverà risposta.

  7. Cleo

    secondo me è tutta una finta x far vedere.. si vede che lei è innamorata di jamie come jamie di lei però lui è sposato…
    e poi questo ha le gambe più piccole di quelle di dakota… non mi piace proprio!!!

  8. Annie

    Non ho ben compreso le dinamiche di questa coppia: fanno FINTA di essere separati perchè lei deve promuovere 50 sfumature, poi finita la promozione si rifanno vedere in giro abbracciati.

    CHE COPPIA TRISTE e PATETICA!!!

    Lei non mi piace ma lui… o la smette di drogarsi o inizia a mangiare… pesa la metà di lei!!

  9. maddi

    Si vede che lei ha un’anima più rock di Anastasia… io lo trovo carino e trovo che lei sembri molto più giovane accanto a lui… Jamie è troppo maturo per lei quando non recita nella parte di Christian Grey…

  10. Sibilla

    Mah, non è che mi ispira molto questo ragazzo. Non mi fa’ rock’n’roll. E’ solo apparenza. Trovo molto più rock un tipo come Jamie, secondo me Dornan è tutt’altro che un tipo tranquillo. Ha uno sguardo molto inquieto. E per questo motivo interpreta alla grande personaggi ambigui e oscuri.
    Dakota e Jamie insieme come coppia li adoro. Ma lui è sposato. Ciò non toglie il fatto che Dakota magari si sia presa una bella cotta per lui o che Jamie la trovi attraente.

  11. Serena

    lei potrà sembrare più giovanile e quello che si vuole ma a me lui non piace proprio. Avere uno stile più rock e sbarazzino non è sinonimo di meno maturità..io ho visto anche nei video bts o nelle interviste con jamie che non è per niente stupidotta ma allegra e solare e forse questo la fa apparire più piccola o ingenua ma non lo è x niente da come parla. Lo stesso jamie appare meno impostato e tra loro scorre una sintonia e un’iun’ironia molto naturale. Ovviamente lui è già anagraficamente più grande e avere una famiglia in teoria porta ad una maggiore consapevolezza ma con un tipo come jamie Dakota ce la vedo. .Co sto mattina proprio no..sarà che non rispecchia proprio i miei gusti fisici 🙂

  12. Annie

    Lei si è dimostrata una persona FALSA che si è prestata ai giochetti della casa di produzione per promuovere il film e il suo tipo non è da meno. Dal punto di vista morale mi fanno schifo entrambi! Poi, non comprendo il motivo di questo teatrino, potevo capire se Dornan fosse stato single, allora ci potevano propinare la solita love story farlocca stile pattinson-stewart, ma Jamie è innamoratissimo di sua moglie e non la lascerebbe mai, soprattutto per una come la Johnson che non sembra proprio il suo tipo. Da questa storia dakota e il suo ragazzo “johnny stecchino” non ci fanno una bella figura! Contenti loro!

  13. Giovy

    Lui non mi piace e lei la preferirei con Jamie.
    MA, noi non conosciamo davvero Jamie e Dakota, non conosciamo le dinamiche del loro rapporto né di quello di Jamie con Amelia e di Dakota con questo Matt.
    Possono essere anche innamorati pazzi ognuno del proprio partner e sarei comunque felice perché vuol dire che loro sono contenti.
    Noi possiamo dire “lui è brutto, lei sta meglio con Jamie, hanno feeling” quanto vogliamo, ma non saremo mai nella testa di Jamie o in quella di Dakota.
    Questo per dire che, malgrado le nostre speranze e le nostre supposizioni, loro possono sempre fare quello che vogliono 🙂 Sono persone con dei reali sentimenti come noi, e chissà può darsi Jamie è innamorato cotto di Amelia (ahimè) e Dakota di questo “ragazzino”.
    Io ho sempre immaginato Dakota come una ragazza più rock e sbarazzina di Ana, e si vede tanto anche nelle interviste. Non che sia immatura, anzi, semplicemente secondo me è molto meno ingenua di Ana 😉

  14. Mary

    Vabè ma se loro sono fidanzati…si vede che lei preferisce questi tipi un pò rock.
    Con Jamie poteva nascere qualcosa se lui non era sposato con figlia.
    Jamie e Dakota formano sullo schermo una coppia fantastica e nei backstage ridono e si divertono assieme, secondo me c’è più di amicizia, soprattutto forse da parte di lei, però poi forse è felice con questo qua…
    E poi girare scene di sesso ti rende un pò complici e un pò di intimità si sarà creata tra i due…si sono visti nudi a vicenda, quindi…
    Vabè sono attori però…l’alchimia c’è e l’affetto anche, perchè sono amici, poi ognuno ha le proprie vite.

  15. JaDa forever

    Ma che razza di coppia è ? dai…
    Lei è bella e si doveva fidanzare con Jamie.
    A volte mi domando perchè lui sia sposato, non potevano fare coppia?
    Non è vero che Jamie è maturo per lei.
    Sono belli assieme in 50 sfumature.

    Questo qua non mi piace ma se a lei piace…

  16. Miss Grey

    Mamma che è rachitico…e che è bruttino…
    Jamie è un mito a confronto di questo qua, non mi venite a dire che a lei piace di più questo qui che Jamie perchè non ci credo…
    Jamie è una bomba sexy…
    Jamie e Dakota sarebbero una bellissima coppia.

  17. Serena

    E’ ovvio che si esprime solo un’opinione su come la vediamo con questo ragazzo. La sintonia sul set e l’amicizia che è nata tra Jamie e Dakota è qualcosa che prescinde dai loro rispettivi rapporti di coppia. Non diciamo eresie… è chiaro che noi fan della coppia sullo schermo e dei singoli attori, fantastichiamo sul vederli insieme, avendo appurato il feeling e il fatto che oggettivamente si vogliano bene(a detta loro nell’intervista), ma dire che lui sta con la moglie ma ama Dakota e viceversa, mi sembra davvero un po’ eretico :)nulla toglie che siano attratti l’uno dall’altro o che dakota si possa esser presa una cotta per lui xk ai tempi era single, ma ce ne vuole per parlare di finti rapporti… Fermo restando che a me Matt cavalletta non piaceXD

  18. Sibilla

    Certo Serena, qui si fa del gossip e niente più. Non sono cose da prendere troppo sul serio. Certo è che guardando queste foto di Dakota e il suo presunto boy, mi sembrano un pò posate per i paparazzi, non mi sembrano in atteggiamento spontaneo. E’ solo una mia impressione naturalmente.

  19. Giovy

    Diciamo che io spero davvero che Dakota e Jamie un giorno siano insieme e chissà questo potrà anche succedere perché si vede che sono molto legati!
    Però, se uno sta con la moglie e l’altra sta con questo Matt (che a me non piace ma i gusti sono gusti) un motivo ci sarà.. Concordo con te, Serena 🙂

  20. Giovy

    Io non lo so se sono foto posate per i paparazzi, però come sono teneri nella foto 51?
    Lui non mi piace per niente come ragazzo però non posso farci nulla, sono troppo romantica, quando vedo gesti del genere mi sciolgo 😀

  21. Anna

    Matt è più alto di Jamie e anche più carino…
    Lei è brutta non lo merita questo ragazzo.

  22. Martina

    Secondo me durante le riprese i due si sono avvicinati tanto, ridevano e scherzavano, poi non si sa se è nato qualcosa oltre l’amicizia ma per girare scene di sesso ci deve essere una grande complicità e penso che tutti e due si sono sentiti attratti, poi però vabè ognuno ha la vita vera, lui con Amelia, lei con Mattew o Matt come si chiama.
    Quello che ci piacerebbe vedere cioè una bella storia d’amore oltre il set credo non avverrà mai.