Foto – Dakota sempre con Matt Hitt

 

 

New York, 9 maggio. Ancora foto di Dakota Johnson sempre con il boyfriend Matt Hitt.

 

 

MATT E DAKOTA A SOHO

 

 

6 commenti

  1. Mary

    Ormai fanno coppia fissa e dicevano che si erano lasciati.

  2. Giorgia

    Ma sarebbe così strano che si siano lasciati qualche mese e adesso si siano rimessi insieme? Era da prima di Natale che non li fotografavano insieme…l’hanno fotografata per mesi da sola, con la madre, con il cane..se fossero stati insieme li avrebbero beccati prima…semplicemente si possono essere lasciati e adesso ritrovati non vedo il problema…ci sono persone anche non famosi che lo fanno continuamente anche più volte..si lasciano si riprendono…succede…

  3. Chiara

    Esatto Giorgia, concordo… Se si ritrovati non ne vedo il problema, anzi meglio così 🙂
    A prescindere se lui è bello o no (che poi tanto brutto non è sinceramente), oppure se si veste sempre uguale o meno, l’importante è che sia felice Dakota…
    Noi guardiamo solo ed esclusivamente la bellezza estetica, ma lo conoscete di persona questo ragazzo? Non credo… Io sul suo profilo Instagram (e video su YouTube) ho visto anche delle foto con dei bambini oltre che con amici e la sua band, e lo trovo molto carino.
    Sinceramente trovo che sia molto più importante il fatto che una persona sia gentile, brava, dolce ecc, piuttosto che un super bello ma ignorante…
    Anch’io sogno la coppia J&D ma lo faccio solo ed esclusivamente dentro alla mia testa. Di certo non spero o non faccio riti strani per far si che si lasciano con i rispettivi partner per mettersi insieme, anzi auguro una vita felice ad entrambi con moglie, figlia è fidanzato… Poi nella vita non si sa mai cosa potrà succedere per carità, però credo che bisogna portare rispetto per la loro vita privata, così come stanno facendo loro.
    Io spero che manterranno la stupenda amicizia che hanno creato fino alla fine, come ha detto più volte Jamie 🙂 (Dakota and I are gong to be friends for life – premiere di Berlino/Londra). Ne sarei felicissima 😀 *__*

  4. Giovy

    Concordo con Giorgia! Chiara, hai espresso alla lettera tutto quello che penso.
    Io adorerei la coppia Jamie/Dakota ma non auguro certo che ciascuno di loro sia infelice con i rispettivi partner. Jamie e Dakota, prima di essere attori e celebrità, sono delle persone con dei sentimenti come tutti noi. Non auguro certo la sofferenza, perché comunque, diciamolo, lasciarsi con qualcuno non è MAI bello. Non lo è per un “comune mortale”, come non lo è per un divo di Hollywood.
    Poi, dai, ultimamente Dakota sta sempre incollata a questo Matt, se con lui non fosse felice non starebbero sempre insieme. E, se è felice lei, lo sono anche io.
    Matt non mi piace esteticamente ma comunque non è un mostro. E poi, pure se lo fosse, l’importante è che piaccia a Dakota, no?

  5. Mary

    Tra Jamie e Dakota ci sarà solo amicizia perché lui è troppo impegnato.
    Lei anche se si lasciasse con Matt, non si potrà mai fidanzare con Jamie.
    Spero naturalmente Dakota non si lasci con questo ragazzo, sembra molto felice con lui e innamorata.