Foto – Dakota Johnson ospite di Gucci

 

 

New York, 4 giugno. Dakota Johnson ospite nel parterre della sfilata di Gucci. Con lei la super coppia Sam e Aaron Taylor Johnson.

Dakota veste un abito Gucci della collezione autunno/inverno 2015716.

 

DAKOTA & GUCCI

 

3 commenti

  1. Chiara

    Qualsiasi vestito, scarpe, borsa ecc.. Dakota ha il dono di saper portare ogni cosa con eleganza, raffinatezza e soprattutto semplicità, cosa non da tutti **___** Poi con quel viso dolce e quegli occhi meravigliosi, anche se non è la più bella del mondo, sono proprio queste sue caratteristiche a renderla migliore di tantissime altre (secondo me ; )
    Va bene che questo look non è il migliore rispetti a tanti altri, ma da qui a dire che non si sa vestire e altre cose, rimango perplessa. Per carità, ognuno pensa ciò che vuole, ma sembra che certe utenti/persone approfittano di ogni cosa per puntarle il dito in ogni chicco di polvere

  2. Desi

    Dakota è bella quando non ride, purtroppo ha poco carisma ma una cosa le si deveddare atto la classe. Ho letto parecchie critiche sul suo outfite ppossofdire serenamente che chi la critica non capisce una sega dimoda. Per chi la ccritica forse è Convinta che ci si deve vestire come la massa, beh sbagliate di brutto quello non è stile.
    Fate caso a come sono vestite le donne vicine a Dakota e capirete ccosa intendo.
    E prima di criticare farebbero meglio a farsi una cultura sulla moda
    Dakota è sstilosa di classe e ultima moda

  3. Mary

    Mi piace molto Dakota.
    Lei è semplice, bellissima, di classe, vorrei tanto vederla in coppia con Jamie, ma non è possibile, sono entrambi impegnati, lui è troppo impegnato.
    Ma come coppia sarebbero perfetti secondo me.