Foto e Video – Dakota Johnson in aeroporto

 

 

 

New York, 14 marzo. Nuovissime foto di Dakota Johnson nuovamente in partenza dal JFK.

 

#9 DAKOTA al JFK

 

 

 

 

VIDEO ARRIVO DAKOTA AL JFK

 

 

 

 

7 commenti

  1. Silvia

    Chissà dove andrà….le sue valigie saranno sempre pronte…ma quanti aerei prende sta benedetta ragazza! A parte questo io la trovo molto bella acqua e sapone e sta molto bene con gli occhialoni!

  2. Marta_2010

    Bellissima, perfetta sempre!Anche con un sacco di juta addosso!
    🙂

  3. Emma

    Mi piace tanto qui Dakota! Mi sembra una normalissima bella ragazza! Mi piace tanto anche come è vestita, meno chic delle settimane passate ma proprio perché “normale” probabilmente mi piace ancora di più. Sbaglio, o è un po’ più in carne rispetto al film? Solo una curiosità ovviamente, perché io la trovo molto bella così!

  4. Serena

    Dimostra gli anni che ha ed è adatta ad ogni occasione… insomma, vediamo sempre presunte superdive(che credono di essere tali ma in realtà non lo sono) super truccate e imposimate anche quando vanno a bere un caffe. Dakota Johnson è sempre molto naturale, degna dei suoi 26 anni e questo la valorizza. Apparte la sua bellezza semplice e i suoi occhioni, resta sempre fine ,anche in una cerimonia come quella degli Oscar,dove tante altre esagerano e ostentano stili obrobriosi. Era fine e semplice lì figuriamoci in aeroporto:)

    • Emma

      Concordo, non avrei saputo esprimerlo meglio. Sì infatti, parlando degli Oscar, molto meglio una semplice e fine Dakota che, per esempio, una come Rita Ora all’after party di Vanity Fair.

    • Chiara

      Oltre ad essere d’accordissima 😀 mi permetto di correggerti (mi pare che l’avevo già fatto se non ricordo male ahahaha). Dakota ha 25 anni 😉

  5. Anna

    Per me porta 34 anni.
    Secondo me ho rivisto il film e lei è troppo alta, vecchia per la parte.
    Lui è magro, basso, poco sexy, meglio Charlie H…quanto lo rimpiango…

    Il film noiosetto l’ho trovato sta volta.
    Jamie è brutto senza barba e lei nelle scene di sesso doveva fare da sola, non si vede coinvolgimento maschile.
    Sembrava così irreale, peccato, delusione, non so se compro il disco.