Foto – Dakota Johnson e la sua serata “NO”?

 

 

Los Angeles, 11 agosto. Paparazzata Dakota Johnson con gli amici fuori dal ristorante. Stupisce, e ha dato luogo a parecchie congetture, il fatto che Dakota, da sempre sorridente e benevola con i paparazzi, questa volta sia infastidita e si nasconda. Incazzata per l’invasione della privacy? Oppure, come dicono i maligni, non era adeguatamente truccata e un po’ alticcia?

 

dakota110815_02 dakota110815_04 dakota110815_05 dakota110815_10

3 commenti

  1. Chiara

    Ma ha fatto qualcosa di sbagliato? O.o Non ci trovo nulla di male, la luce accecante dei flash di sera/notte è fastidiosa per tutti. E poi non è che le star hanno l’obbligo di essere sorridenti 24 ore su 24, soprattutto coi paparazzi… Saranno affari personali, non credo crei problemi. Son persone come tutte.
    Anche le cose dette sul trucco fanno ridere: è truccata come tutti i giorni, sempre se lo sia.
    Le persone non sanno cosa fare il giorno per stare a dire stupidaggini di tutto e tutti O.o

  2. Serena

    A me non sembra né un mostro (anche perché struccata viene fotografata spesso e per lei non mi sembra un problema, non la vedo un’amante del truccone,anzi,è il suo essere aqua e sapone il bello)né alticcia. Cammina per fatti suoi senza andare addosso a nessuno e forse semplicemente avrà avuto una serata no con qualcuno e magari era in un momento di sfogo con gli amici e non voleva farsi vedere provata. Sono altre le reazione ai paparazzi da incazzata.

  3. Marta_2010

    A me non stupisce affatto, Dakota prima di essere un’attrice è un ragazza semplice come tutte noi che esce e si diverte con gli amici. Semplicemente in quel momento le ha dato fastidio essere accecata dai flash dei paparazzi, deve sempre essere di buon umore?mi sembra che lei accetti sempre i paparazzi che la seguono perchè anche quello fa parte della sua vita!
    Per quel che riguarda il trucco…mi unisco a Chiara e Serena e non aggiungo altro!