Foto – Dakota Johnson arriva sul set pronta per Jamie Dornan

 

 

Vancouver, 29 febbraio. Nuovissima foto di Dakota Johnson in arrivo sul set di Cinquanta Sfumature di Nero. Ad attenderla oggi c’è Jamie Dornan.

 

CcakVfnW4AAk9RE

 

 

Restate sintonizzate per le nuove foto!

 

 

7 commenti

  1. Chiara

    Che bella che è **__**
    Non ve l’ho detto subito ieri sera dato chd, come specifico qualcosa, c’è subito del risentimento verso di me… Vorrei solo specificare, giusto per correttezza, che la prima foto risale a due anni fa quando stava girando la scena della Georgia con Jennifer Ehle 🙂
    Se potete levarla o perlomeno mettere in anteprima quella nuova del Nero che è sotto penso sia meglio, più che altro per gli altri utenti che potrebbero fraintendere 🙂

    • Gess

      Chiara non ti curare delle persone che ti attaccano per motivi futili, sei una super appassionata come te della trilogia, e quindi sei più informata delle altre. Continua per la tua strada e brava per la precisazione. Infatti anche io avevo notato la foto dell’anno scorso poi ho visto Dakota sorridente che cammina verso Jamie!!!
      Ci daranno emozioni!!! **

    • Linda J

      Forse Chiara non ha notato che anche negli altri articoli la foto di anteprima non coincide sovente con l’attualità.
      Se c’è del “risentimento” (termine non propriamente azzeccato)verso di te io credo tu debba farti qualche domanda e, soprattutto, darti qualche risposta.
      Come ti è già stato detto, in questo sito decidiamo noi come meglio mettere le foto per motivi che tu nemmeno lontanamente immagini.
      Alla lunga il tuo atteggiamento e il continuo puntualizzare l’ovvio è davvero snervante. Lo ripeto: se non sei soddisfatta del nostro lavoro, perché sei sempre qui?
      E ti prego, fai tuo il dono del sunto, non abbiamo il tempo di leggere sempre i temini.
      Quindi, e per l’ultima volta, o ti adegui al nostro modo di lavorare o evita di commentare, magari idolatrando “admin” che hanno rovinato il sistema.

  2. Annie

    Guardo la prima foto e dico: “cavoli ancora quella capigliatura orrenda”, poi leggo la specificazione di Chiara, e tiro un sospiro di solievo: non è una foto recente. Il nuovo look sembra meglio di quello precedente, ma non si capisce se finalmente le abbiano fatto un taglio decente.

    • Annie

      comunque mi sembra che sorrida al telefono, poi ognuno è libero di credere quello che vuole.

  3. Maze

    Ma Dakota che legge “L’amica geniale” di Elena Ferrante ne vogliamo parlare? Stupenda <3_<3