Foto – Dakota Johnson alla cena HFPA 2015

 

 

Los Angeles, 13 agosto. Dakota Johnson questa notte ha presenziato alla cena annuale HFPA ( Hollywood Foreign Press Association). Tutte le foto della serata.

 

DAKOTA JOHNSON CON DONNA LANGLEY (Presidente Universal)

 

CMWHJpxWsAAieCJ

 

 

RED CARPET

 

HFPA 2015 - RED CARPET DAKOTA JOHNSON

 

 

PRIME FOTO DELLA PREMIAZIONE CON TOPHER GRACE

 

 

CMWIAkxW8AEvzNV CMWIBGPWwAAELEY

 

 

 VIDEO ARRIVO DAKOTA JOHNSON

 

 

 

 

 

 

 

DAKOTA… SALUTA

 

DakotaJFans

 

DAKOTA VESTE DIOR PRIMAVERA /ESTATE 2015

 

DIOR

 

 

 

IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

 

 

48 commenti

  1. Chiara

    Bellissima, bellissima, bellissima… L’ho già detto bellissima? **__**
    Come sempre nel suo stile, vestito, trucco e capelli semplici
    WOW!!!
    So che questo è un evento, oltre che di beneficienza, anche per promuovere il cinema ecc.. a grandi linee, quindi penso sia normale che ci siano anche i presidenti delle case cinematografiche… Però la foto con la presidente della Universal eheheheheh fa accendere idee sulle sfumature 😀 Chissà se si saranno dette qualcosina a proposito di un certo sequel **__**

  2. Anna

    Da quando è finito il film…in tutti gli eventi c’è sempre lei…è raccomandatissima da sua madre, è una ragazza insignificante e si vede che se la tira…
    Solo perchè ha interpretato la protagonista di un libro famoso e da nulla è diventata una star…
    Se la tira tanto…antipatica…arrogante e presuntuosa.

    • Chiara

      Cara Anna, Dakota NON è affatto raccomandata ne da sua madre, ne da suo padre.. NON se la tira e non fa tutte le cose che pensi e dici solo te
      Dakota, prima di fare le sfumature, ha fatto vari film, cortometraggi e serie televisive, e già da anni ed anni partecipa ad eventi di beneficenza, galà ed altro, legato anche agli impegni lavorativi…
      Ma tanto con te è inutile parlare

  3. Anna

    Un’altra cosa: con l’attore Grace si vede che c’è una bella differenza di altezza e lui è alto 1,80, lei ha i tacchi…ora mi domando nelle premiere con Jamie, lei è alta quanto lui…e aveva gli stessi tacchi…
    Secondo me Jamie è alto 1,75….

    • Cinzia

      Hai pienamente ragione Anna. L’altezza quando c’è si nota eccome e non a caso Dornan è sempre stato additato come non propriamente alto. Non voglio attaccarmi al cm ma che non sia alto si vede da tutte le foto e lo si vede nel film con Dakota.
      Sono curiosa di sapere come hanno fatto a farlo apparire più alto quando lei indossa i tacchi.. miracoli del cinema suppoongo

    • Chiara

      Alla faccia della “bella differenza”. Saranno 4 cm.
      Con questa cavolo d’altezza stai cominciando a stancare. Dakota è alta 1,70/1 e Jamie 1.83
      Se lei si mette agli eventi tacchi da 8/10 cm si fa presto a raggiungere l’altezze degli uomini. E poi perché non prendete un righello e guardate quanto sono 2, 4, 7, 10 cm ecc…? Scoprirete che un tacco od altro fa presto a bruciare cm su cm.
      Oppure chiamate loro due e chiedete se potete misurarli, visto la vostra fissazione

  4. Cinzia

    Tornando invece a Dakota… ho sempre difeso i suoi outfit, quando dicevano in giro che si veste da vecchia, che non ha gusto etc.. a me lei come modo di vestire è sempre piaciuta (SEMPRE SE.. sempre se sia lei a scegliere i suoi vestiti MA non credo proprio :P) ma questa volta è pessima davvero.
    Scarpe a parte.
    La pettinatura è bella, nella norma diciamo, ma su di lei stona, la invecchia e non valorizza il suo viso che già di per sè non è che sia proprio bellissimo o incantevole.
    L’abito è normalissimo e sicuramente elegante, ma è l’insieme che stona facendola sembrare così vecchia, così sbattuta. Insomma non la valorizza. pessima scelta sua o di chi l’ha fatta per lei.

  5. Desi

    Pettinatura bocciata idem trucco
    Bocciata nell insieme.
    Poteva far meglio, non è per niente luminosa, sembra sia opaca

  6. Michy

    È vero sembra più vecchia….nn mi fa impazzire questo look… Nn so se è solo una mia impressione ma sembra triste

  7. Chiara

    Tutte esperte di trucco e parrucco che, guarda caso, arrivano nei momenti più “opportuni” (ah già ma forse col fatto delle vacanze, hanno preso una “pausa” dal blog). Rispetto i vostri commenti (tranne due della solita persona in quanto ripete ogni volta, come una radio, le solite identiche cose O.o ), ma la questione “trucco opaco” dipende dalla luce dei flash ed esterna. Anche un semplice raggio di luce del sole o artificiale può cambiarti tono del colore, e questo vale per tutte le star e NOI.
    Se ci fate caso, ma a quanto pare no, e guardate anche le foto con una luce molto più naturale e non bianca/blu di altre, Dakota NON è certo opaca, sbattuta ed altro. E poi se un fotografo ti immortala con luce particolare mentre apri/chiudi gli occhi, apri/chiudi la bocca ecc.. è chiaro che la foto può risultare in un certo modo, più spenta…
    Eh no, ma a questi fattori semplici non ci si pensa mai, chissà perchè…

    • Cinzia

      Tesoro, io in questo blog ci sono dalla sua apertura, tu da quando? ah si da quando il tuo ormone è impazzito per due attori. se noi facciamo pausa è solo x la nausa che danno certi commenti unidirezionali e x la mancanza di rispetto x le opinioni altrui. Vedesi appunto il tuo commento.
      Fatti una riflessione.

      • Chiara

        Io ci sono da quasi 2 anni, ma scusa se magari per te può essere poco 😉
        Il mio ormone non è impazzito. Sai quanti attori e cantati mi piacciono? Ma di certo non divento matta o altro per loro.
        Non mi sembra di aver mancato di rispetto o di aver usato brutti termini, l’ho anche detto. E non ho fatto riferimento solo al tuo commento.
        Ho solo voluto fare una semplice spiegazione di vari motivi che possono far sembrare un qualcosa che non è, come in questo caso quello del “trucco opaco”. Poi se per te ho mancato di rispetto col mio commento, sono cose tue personali.

  8. Serena

    Se per trucco fatto bene si intende il cerone che copre tutto, soffoca la pelle e copre le cose più orribili di molte star, allora dakota non ha un bel trucco. Se invece( come in effetti è per tutti coloro che sono professionisti del make up), il trucco è solo un mezzo per evidenziare ancora meglio i tratti più belli di un volto, senza caricare troppo e senza stravolgere i lineamenti di una persona, allora Dakota ha un trucco perfetto. Leggera copertura e palpebre che danno risalto all’azzurro dei suoi occhi. ovviamente occhi più scuro, rossetto nude. Non bisogna apparire come delle battone e Dakota fondamentalmente non ne ha bisogno perché è tanto più bella quanto più è naturale, e questo i make up artist lo capiscono. Semplice e raffinata come sempre, con tutte le curve al punto giusto; ha una linea del fondoschiena perfetta. Molto delicata, da ragazza di 25 anni che non necessita degli sconvolgimenti che molti reputano belli e che invece per altri risultano peggiori del trucco teatrale. Magari, come tante altre, in certe occasioni ci sono delle stylist che danno consigli, ma non credo indosserebbe qualcosa che non le piace e dakota, in quanto a stile, non ha nulla da invidiare a nessuno. Può non piacere l’aoutfit, ma dire che obiettivamente ha un brutto volto equivale a dire che Celin Dion è stonata!

  9. Serena

    Quanto al suo sguardo comunque, ci vedo anche io un filo di malinconia. Il suo sorriso è sempre molto raggiante e luminoso; stavolta è come se la vedessi un po giù..hanno ipotizzato una crisi con il ragazzo, date anche le vacanze separate che hanno fatto…Bo, comunque per me promossissima anche stavolta. Adoro i sandali!

  10. Alessia

    È inutile basta essere semplici per essere perfette…e lei ci riesce bene!!!

  11. Cinzia

    ci risiamo… le solite bimbominchia qui.. non cambia nulla.
    @CHIARA: saremo libere di dire che la ragazza non ci piace??? ma chi sei tu? il suo legale per reati di lesa maestà verbale?
    e poi ancora: ma chi sei tu che in ogni commento chiarisce, puntualizza e difende? la sua migliore amica? te l’ha detto lei?
    la tua saccenza ha leggermente rotto il cazzo. e se ti danno fastidio i ns commenti be, come al solito, dato che non sai ignorare, FATTI UNA BADILATA DI CAZZI TUOI!
    Grazie

    • Chiara

      Certo che siete libere di dire ciò che volete, lo siamo tutti e menomale. Non sono ne la sua amica, ne il suo avvocato, niente di niente. Sono soltanto una ragazza che segue il blog, gli attori che li piacciono (e non sono soltanto Jamie e Dakota 😉 ), e che prima di scrivere commenti non veritieri su fatti e quant’altro, piace prima informarsi bene su tutto ciò che è vero e falso 🙂 (non ci vuole una laurea per leggere informazioni, basta cercare admin che scrivono cose veritieri o seguire i profili social di tutte le star se ce l’hanno. E non sono di certo una stalker perché ho anche una mia vita piena d’impegni e non ci tengo ad esserlo). Meglio scrivere un bel commento con vari dettagli fondati, invece di stupidaggini che potrebbero benissimo essere evitate e che, magicamente, valgono solo per i due attori protagonisti e mai per gli altri.
      Non ho offeso nessuna di voi con parole non cortesi, e due delle mie risposte erano indirizzate verso un’altra utente che, ahimè, ripete costantemente le solite cose stupide, anche quando non c’entrano nulla col post in riferimento…
      Per te i miei commenti sono offensivi quando non lo sono, e questo che hai scritto, al quale ti sto rispondendo, non lo è? Mi sembra che qualche parola non tanto carina e messa ben in evidenza ci sia a differenze dei miei, però si vede ti piace scrivere “senza offendere” nel tuo stile 😉
      PS: siccome hai detto che eviti di scrivere spesso per via di commenti che reputi “stupidi” o da “bimbominchia”, allora avresti dovuto ignorare anche questo post, e soprattutto, certi commenti di un’altra utente che son sempre i soliti e fuori tema 😉
      Grazie a te se leggerei la mia risposta 😉

      • Cinzia

        AMMAZZA!! Dici di avere una vita piena di impegni, di nn essere stalker (ma segui i profili di tutte le star) e hai tempo di scrivere un papirone come questo??
        Complimenti.

        • Chiara

          Prima di tutto non ho detto che seguo tutti i profili delle star, non ci tengo minimamente. Ne seguo qualcuno su instagram e basta, dato che come social quello e fb. Se non hai capito il mio commento sopra, ti informo che era un esempio 😉
          Secondo ho un sacco d’impegni, si, ma ad orari stabiliti e non 24 ore su 24, per cui nel tempo libero che mi ritrovo, navigo un pò sui due social che ho tranquillamente e per poco tempo, leggo libri, aiuto in casa..
          Terzo, proprio in questo momento non ho impegni, per cui mi ritrovo ad dover rispondere qui. E a scrivere un commento, anche se lungo, non servono appunti dai quali copiare, o un elaborazione prima di dire qualcosa 😉 Esiste l’improvvisazione, o meglio, la naturalezza nel fare certe cose. E poi ora c’ho messo vari minuti a battere i tasti del cellulare, non ho poteri di velocità supersonica
          PS: chissà come mai hai tirato fuori un appunto sul quale t’è tornato comodo scrivere, invece che rispondere ad una domanda che t’ho fatto prima.. Vabbè 😉
          Comunque se vuoi continuare ad insistere ancora, quando non mi sembra più il caso, fai pure.. Forse ti risponderò stasera se avrò altro tempo libero 😉

  12. Veronica80

    Chiara sei così carina ed educata non cadere nelle trappole del “nulla”.
    Apprezzo sempre i tuoi commenti simpatici ed educati come tante altre che seguono il sito da anni e non smetteranno di certo perché qualcuno ha problemi di gestione dellaggressivita 🙂
    Comunque io trovo Dakota davvero molto carina, quella bellezza naturale che non richiede troppi artefici 😉

  13. Marta_2010

    Lascia perdere Chiara!Io l’ho fatto da tempo!Insomma, bisogna sempre accettare gli insulti….ops!Le opinioni altrui su questo blog. Lo sai benissimo!
    Serena sempre fantastica, sono d’accordo con te!
    Un bacione alle vere fans di Dakota!
    :*

    • Chiara

      Grazie Veronica, grazie Marta 😀
      Si vede che oggi giorno per alcune persone il non offendere sta proprio nell’offendere o scrivere parole poco carine, che possono benissimo essere sostituite da altre ben più cortesi. Il vocabolario n’è pieno 🙂

    • Kami

      Vedo che il problema persiste in ogni nuovo articolo. Vorrei ricordare ancora che c’è libertà di opinione e non di insulti. Se dici che qui si devono accettare gli insulti offendi me e tutti coloro si prodigano per postare.

      • Chiara

        Ciao Kami,
        la libertà d’opinione è un bene che ci sia. Sai che noia, sennò.
        Non so se ti riferisci a me o altre utenti, quindi se è il secondo caso chiedo scusa già ora, ma non ho dato colpa a te o chi amministra il blog. Ho solo detto che nella vita d’oggi, e in questo caso nei vari post del blog, se alcune utenti non dicono/scrivono parole poco carine, non sono contente. Esistono tanti termini più civili che possono benissimo essere scritti al posto di frasi intere in stampatello maiuscolo, arricchite con paroline “delicate”.
        Personalmente non mi pare proprio d’aver offeso nessuno nei vari commenti che ho scritto qua, dove ho spiegato e detto varie cose. Da quando seguo il blog, ho sempre scritto, e continuerò a farlo, in maniera corretta nel linguaggio, senza alcun gergo “carino” utilizzato, invece, d’altrui.
        Magari noi altre utenti non lo vediamo, però perché non vengono presi provvedimenti contro coloro che scrivono sempre le solite cose, e la stra grande maggior parte delle volte, offendono gli attori sia protagonisti che secondari, e le altre utenti? Oppure contro coloro che non ce la fanno a rispondere in maniere normale, senza troppe frasi in stampatello con tanto di “certe parole”?
        Non so se sarà la cosiddetta strategia del “lascia perdere” o “ignorare” certe persone, però quando poi intervenite per “calmare” la situazione e/o avvertire, scrivete sempre sotto i commenti di chi non c’entra nulla e s’è sempre comportato bene, a livello di linguaggio in particolare. Sinceramente non mi pare giusto.
        Ripeto, non so se il tuo commento era riferito a me o no, quindi scusami, però è vario tempo che ho notato alcune cose nel blog in generale

        • Kami

          Non tutte scrivono usando termini “delicati” perché ognuna di voi ha una sua tipologia di linguaggio che nel 2015 non trovo così scandalosa e che a me francamente non interessa. Ma vedo che interessa sempre voi.
          Io rispondo alle utenti che per prime vanno a grattare sotto la cenere perché così facendo scaturisce la discussione. E lo sanno bene. Salvo poi dare la colpa a noi che “non interveniamo”…
          Come vi chiedo sempre: non potete evitare chi usa toni diversi dai vostri, lasciare la vostra opinione e confrontarvi solo con chi vi è consono? E’ segno di maturità e si eviterebbero noie. Poi fate voi, la faccia ce la mettete voi, la figuraccia la fate voi. Ma non sul mio blog.

          Grazie e buon ferragosto!

  14. Chiara

    come al solito quì parla di rispetto chi proprio non ne conosce il significato!! mettendo da parte le stupidaggini, trovo i caratteri di dakota davvero bella nella loro naturalezza,chi per esser bella deve mettersi quintali di trucco, evidentemente non lo è!! a lei ne basta un filo ed è sempre davvero molto bella,magari fossero tutte brutte come lei XD

  15. rossella

    E’ molto carina truccata così però sembra molto più grande della sua età..!!!

  16. Serena

    La trovo molto elegante e classica, adatta all’evento, avrei giusti lasciato i capelli sciolti, per il resto amo il colore e la lunghezza del vestito, il trucco e le scarpe. Ricordo le critiche per il Met Carpet (tema Giappone) dove aveva quell’abitino carinissimo e luciccante e un trucco particolare, un look totalmente opposto a questo, ma anche lì non sono mancate le critiche, anche se la parola più giusta da dire sarebbe le offese.

  17. Anna

    Chiara li apri gli occhi si o no?
    Jamie non è alto 1,83 e secondo me neanche 1,80.
    L’attore che è con Dakota è alto 1,80.
    Jamie è un tappo.
    Carissime fan di jamie state adorando un puffo e se nn aprite gli occhi mi sa che resterete male quando vi accorgerete della realtà dei fatti.
    Dakota qui ha i tacchi come nelle premiere con Jamie ma la differenza che si nota con quest’attore nn si nota con Jamie.
    Jamie è un tappo sarà 1,75…
    E poi dite che mi arrabbio nn si può scegliere un tappo per Grey e nn si può scegliere una vecchia per Anastasia.

  18. Paola

    hai ragione Anna solo in alcune cose…Dakota è bella nn si può definire brutta ma non va per Anastasia.
    Stessa cosa Jamie non è brutto per nulla, anzi è bellissimo ma ha un difetto non è alto abbastanza e hai ragione sul fatto che non poteva interpretare Grey.
    O si sceglieva una ragazza più bassa o un attore più alto oppure era meglio cambiare entrambi.
    Lei in queste foto nn piace, sembra più grande della sua età.

  19. Mary

    La trovo molto bella e dolce in queste foto.
    Il vestito mi piace…per quanto riguarda l’altezza cara Anna…Dakota usa le scarpe molto alte quando è con Jamie per questo è quanto lui.
    Poi forse non sarà 1,83 ma 1,80 sicuramente.
    Vabè non è 1,90 ma oramai hanno scelto loro…quindi che ti piace o no saranno Christian e Anastasia.

  20. Anna

    Ecco un’altra bimbominkia…
    Quanto siete cieche ma lo vedete che l’attore Topher Grace è 1,80 ed è molto alto come fa Jamie ad essere 1,80???????????

    E’ UN TAPPO PUNTO….
    E LEI UNA VECCHIA NONNNA…
    RACCOMANDATA DEL CAVOLO…

  21. Chiara

    ma sapete confrontarvi serenamente senza dover per forza offendere ?!
    gli attori possono piacere o non piacere,nessuno può imporre il proprio pensiero sugli altri,nè offendere solo perchè la si pensa diversamente!e che palle!!! imparate a confrontarvi con tranquillità !!!
    ma poi quì si sta parlando di Dakota,non mi sembra ci sia Jamie, vi lamentate di chi esce fuori tema commentando, e poi fate lo stesso!!
    peace and love!!! rilassatevi XD

    • Marta_2010

      Chiara, qui è sempre così!E poi noi passiamo in torto se diciamo loro di smetterla di insultare!Oramai io mi sono rassegnata!

      • Kami

        Cara Marta, se ti pesa così tanto questa tua “rassegnazione” sei liberissima di migrare in altri siti a te più consoni. Spero di non dover più tornare su questo argomento.

  22. Serena

    Se Dakota e Jamie sono ‘poveri’ di altezza, o bellezza, o di qualsiasi altra offesa e mi è capitato di leggere qua in questi mesi, qui ci sono persone povere di educazione! Ma poi, scusate, qua qualcuno si è fissato un po’ troppo con sti personaggi, Anastasia e Christian, tanto da farne una malattia, cioè, ragazzi, sono personaggi inventati di un libro, ma ci vogliamo calmare??!! questo attore, o quell’attrice non sono adatti, si ripete all’infinito questa frase e con che livore poi, ma per le cose serie che cosa fate allora? io mi preoccupo veramente, mi fosse capitato di averlo letto una o due volte, ma è un continuo. Basta! Basta! Gli attori sono quelli, se non vi stanno bene non guardate i film, ma un po’ di maturità tiratela fuori!
    E scusate, sono totalmente fuori tema, ma è davvero assurdo.

  23. Paola

    Bellissimo il trucco e il parrucco… sta davvero molto bene! Per quanto riguarda tutti i vari commenti fuori luogo, trovo davvero poco carino dover leggere commenti delle admin che suggeriscono ad una qualsiasi persona che segue tutti i giorni, come me, questo sito…

  24. Paola

    … di seguirne un altro perché trovano inadeguati i loro commenti.

  25. Costanza

    Ho amato da impazzire Dakota nella versione di Anastasia Steele.

    Ha una bellezza eterea, un viso dolcissimo, due occhi luminosi e una femminilità moderna e non aggressiva.

    I gusti poi sono personali e vanno rispettati.

    In queste foto non mi piace il suo abbigliamento, perché non la valorizza, e sono sincera nonostante la grande simpatia che nutro per il personaggio.

    Gli attori, alla fine, sono comuni mortali, soggetti alle critiche e ai complimenti, indipendentemente se li si ama o non li si ama.

  26. Claudia

    Kami buonasera,leggevo tutti i vari commenti e mi chiedo se come dici giustamente te” vorrei ricordare che c’é ancora libertà di opinione e non di insulti” e meno male la pensiamo allo stesso modo bisognerebbe ogni tanto anche però richiamare un pò ad un linguaggio più moderato e soprattutto educato e non credo di essere l’unica che lo vorrebbe.
    Ognuno ha una sua opinione ma c’è modo e modo di esprimersi.
    In più dire ad un utente in questo caso Marta di ” migrare in altri siti” perchè ha espresso un suo parere mi sembra esagerato o cmq brutto da leggere,so che questa è casa tua ma c’è la possibilità di scrivere e lei lo ha fatto in tono forse polemico ma non ha aggredito nessuno.
    Buona serata a tutte!

    • Marta_2010

      Grazie, è ciò che penso anch’io!Ognuno ha il DIRITTO di avere opinioni diverse, ma non è giusto nei confronti di chi si esprime civilmente, rispondere in modo offensivo e volgare (usando parolacce). Questo è un sito pubblico e ci deve essere il rispetto tra gli utenti e la maggior parte delle volte purtroppo non c’é!
      Buona giornata a tutte e grazie non a chi mi ha difeso, bensì ha compreso il mio messaggio.

    • Kami

      Per favore, lascia decidere a noi quando un linguaggio è moderato oppure no, oppure, e peggio ancora, quando questo linguaggio viene istigato.
      Spero in futuro che non accada più o ci troveremo costretti a chiudere i commenti in partenza per tutti gli articoli. Tutti.

  27. Annie

    Questa donna PER ME è brutta, non mi piace per niente e se le fans ESAGITATE se la prendono per quello che scrivo sono CAVOLI LORO. Detto questo, il trucco utilizzato per gli occhi e la frangetta le donano. Anche se ripeto, a me lei non piace e per interpretare Anastasia avrei voluto un’altra attrice (la stessa cosa vale per l’attore che interpreta Christian).

  28. Virna

    Dakota è sempre bellissima!!
    Femminile,fresca ed elegante!
    L attrice perfetta per fare Anastasia!