Foto – Dakota Johnson alla cena Dior

 

 

Parigi, 6 marzo. Dakota Johnson alla cena privata di Dior organizzata dalla Maison francese dopo la sfilata.

 

#7 DAKOTA CENA PRIVATA DIOR

 

16 commenti

  1. Nina

    Il vestito non mi piace.Secondo me non le dona particolarmente,ma ciò non toglie che lei sia sempre bella e raffinata 🙂

  2. Mary

    Ancora mi domando perchè lei la invitano dapertutto e Jamie no?
    Poteva andarci è in Europa, non in America, lui poteva anche andare e magari farsi fotografare con Dakota.
    Farebbe piacere vederli assieme a qualche evento.

    • Chiara

      Mary, non è questione di invitare o meno Jamie… Lui disse chiaro e tondo in varie interviste che finita la promozione del film o quasi, si sarebbe dedicato alla sua famiglia. Quindi questo esclude farsi vedere ad eventuali sfilate di moda o ad altri eventi 😉

  3. Silvia

    Con questo vestito mi sembra una figlia dei fiori! Lei è sempre splendida!

  4. Serena

    Si è un po principessa medioevale con questo abito… comunque,escludendo gli eventi rivolti al film,dakota e jamie sono due persone distinte con vite distinte. Sono attori e Dakota è stata invitata all’evento Dior in quanto tale,assieme ad altri volti noti di hollywood,che non vanno sempre a braccetto con i coprotagonisti dei loro film eh… jamie è stato invitato a non ricordo quale evento di golf e ci è andato solo… magari in altre occasioni li inviteranno insieme come protagonisti della stessa pellicola..anche se noi vorremmo vederli sempre insieme:)

  5. Maria

    Si, noi li vorremmo vedere assieme, ma non sono una coppia come Angelina e Brad.
    Con tutto il rispetto per Amelia, credo che Dakota sarebbe perfetta per lui, pero’ avrebbe dovuto incontrarla prima, ormai nel cuore di Jamie c’e’ Amelia e la bimba.
    Pero’ speriamo di rivederli presto nel sequel e speriamo ci siano entrambi.

  6. Marina

    Non fraintendetemi, adoro Dornan e non ci vedrei nessuno al posto suo nel film ora come ora… però quanto sarebbe stato meglio scegliere un attore con meno impegni familiari cavolo! Questo sarebbe il momento di vedere i protagonisti insieme, foto, eventi per il film che sta incassando da pazzi. Sarebbe ideale per ammazzare l’attesa del sequel vedere gli attori in interviste emozionanti… ma porca vacca sto Jamie fa cascare le ovaie a terra. Mai attore fu lontano anni luce dal personaggio che interpreta e l’ha reso famoso… anni luce dal reale mr Grey! Ok la famiglia, ma chi ha comprato libri e ha visto il film, anche più di una volta, non meriterebbe una misera apparizione pubblica ogni tanto? Lei mi piace molto di più. Bella, audace, e anche se ogni tanto fa parlare di sè in modo negativo almeno si fa vedere e vive il suo momento di gloria. Brava Dakota!

    • Giorgia

      Sai Marina un pò sono d’accordo con te…adoro Jamie e secondo me questo sarebbe il suo momento insieme a Dakota non come copia certamente ma come protagonisti del film del momento che sta facendo incassi incredibili in tutto il mondo…dovrebbe essere anche lui ad eventi in giro per il mondo (ho trovato davvero strano il fatto che non fosse agli Oscar..non so se non l’hanno invitato o se ha rifiutato) in fondo si trattava di poche settimane ancora di promozione…quando ha accettato la parte sapeva che se fosse andato bene sarebbe stato così in fondo tutti gli attori appena esce un film di grande portata “trascurano” un pò la famiglia ma fa parte del gioco…questa scelta mi ha stupito fin da subito…

  7. Maria

    Si, concordo con voi in parte, io vorrei vederlo nel sequel e quindi come christian non si discute, però si vorrei vederlo con Dakota a fare foto, mannaggia, non poteva non essere sposato e che i due stessero assieme…sarebbe bellissimo ma questo è impossibile…però almeno che si godesse la fama assieme a Dakota…non è andato agli Oscar(almeno a quelli poteva andare), non va da nessuna parte con lei…ma vabè pazienza non stanno assieme.

  8. Maria

    Però li vorrei vedere presto in 50 sfumature di Nero.

  9. Alma

    Si, dovrebbero vedersi assieme ma forse lui non ha tempo, deve stare in famiglia e deve prepararsi ad altri progetti.

  10. Alma

    Sarebbe bello vederli assieme ma forse lui ha altro da fare.

  11. Maria

    A lui sembra non frega rsene nulla di quello che ha fatto, indifferente proprio.
    Poteva stare con Dakota.
    Scusate mi aspettavo che gli facesse piacere farsi pubblicità.
    Ma come farò ad aspettare tanto a vederli assieme di nuovo?
    Sempre e sperando di rivederli nel sequel.

  12. Alma

    Maria di nuovo dici che non ci sarà?
    Por favor chi mi assicura que lui continuerà?

  13. Alma

    Por favor, ditemi se Jamie ci sarà. ..
    Mi avere detto che cicsara”, allora perché continuano a parlare?
    Ragazzi, qualcuno mji da una risposta sicura.