Foto – Dakota Johnson al Lancome BAFTA party

 

Londra, 13  febbraio. Dakota Johnson al Lancome BAFTA party.

 

 

 

 

 

10 commenti

  1. Annie

    ma i parrucchieri di questa ragazza sanno che esiste il taglio SCALATO???

  2. Serena

    Beh, se parliamo di fedeltà ai romanzi, tanto che dovrebbe secondo alcuni dimagrire sino a morire, è giusto anche questo taglio. Vorrei ricordare infatti che Ana, soprattutto all’inizio del Nero, è un po giù di tono e che si sforza di rendersi presentabile al lavoro ma non ha certo il capello da red carpet. Taglia i capelli per la prima volta quando deve andare al ballo e li sistema un po. Secondo poi, il taglio regolare va molto e si vede anche molto sulle passerelle e sulle riviste specializzate. È comunque tornata cosi per Ana perché li ha allungati pochi giorni fa,altrimenti aveva il caschetto.

  3. Chiara

    Bellissima *__* Ora si può dire che è tornata a pieno nel personaggio <3
    Meravigliosa! Manca poco, non vedo l'ora **__**
    Ps: ma possibile che in ogni articolo ci deve sempre essere qualcosa che non va? E la frangia, e il taglio, e perché deve dimagrire (dell'altro? spero che scherziate o.O)
    Ancora sul set non c'è, aspettate e che cavolo

  4. Serena

    Chiara chi non apprezza Dakota Johnson troverà sempre qualcosa che non va e ci si attacca anche al capello (x restare in tema XD) ma è così per tutti perché c’e chi apprezza e chi no; quindi mettiamoci l’anima in pace che la prossima volta il difetto sarà riscontrato nell’unghia del mignolo 🙂 detto ciò non vedo l’ora cominci tuttooooo!!!! Voglio vedere il calcio di Ana a Jack e seguente scazzottata di Christian e Jason!

    • Chiara

      Serena ormai (purtroppo) ci sono abituata a queste persone (sempre le solite o magari è anche la stessa che si sdoppia, chi lo sa 😉 ). Contente loro/lei… Sarebbe tanto logico che non la seguissero/seguisse dato che non piace, ma magicamente appaiono/appare subito appena capita l’occasione ehehe!
      Sono super emozionata, ancora due giorni e poi tutto avrà di nuovo inizio aiutoooooo **__** Ho il cuore a mille <3

  5. Annie

    se le frecciatine sono rivolte a me … io non mi sdoppio, non mi triplico e cavolate simili, non me ne frega niente d’insultare questa tipa… ho fatto una critica che qualsiasi parrucchiere farebbe: dakota ha un viso quadrato e i visi quadrati vogliono la scalatura accentuata, in questo modo il viso si assottiglia. Inoltre dovrebbe valorrizzare di più gli occhi e meno la bocca evitando i rossetti troppo scuri, ti sembrano forse insulti? non ho usato insulti o volgarità, ho fatto un commento obbiettivo.

    • Chiara

      Annie io non ho detto e/o scritto che hai insultato o cose varie. Ho solo detto che noto sempre gli stessi commenti e che, secondo me, tutto questo perfezionismo che leggo mi sembra “troppo” Inoltre ho fatto soprattutto riferimento a tanti altri commenti di altri post (dove lì gli insulti capitano) che ci sono sempre, e che secondo me provengano anche da una stessa persona. Ti sei sentita tirata in ballo solo te, si vede che mi sono espressa male

  6. Serena

    Annie io infatti ho scritto che c’è chi la apprezza e chi no. Non ho mosso alcuna accusa. Così come hai fatto tu,anche io ho espresso un parere sui capelli e fatto una constatazione sul fatto che nel romanzo i capelli di Ana sono quasi un motivo comico visto che spesso viene messo in evidenza che lo ha arruffati o gonfi (anche se Dakota non li ha propriamente cosi). Degustibus.