Foto – Dakota e Matt la coppia che NON scoppia

 

 

New York, 21 settembre. Ritorno di fiamma per la coppia Johnson/Hitt. L’aria autunnale di New York ha riportato l’amore, se mai fosse davvero arrivato al capolinea, tra l’attrice e il cantante.

Particolare NON di poca rilevanza: la t-shirt bianca di Matt. Tutto il resto dell’outfit: invariato nel tempo. Davvero dark la t-shirt di Dakota!

 

NEW YORK IN LOVE

 

 

 

 

 

7 commenti

  1. Chiara

    Io penso che loro non siano mai lasciati e che Dakota abbia voluto ironizzare la cosa quando è stata ospite da Ellen Show, più che altro per fare in modo che terze parti, dai fan ai non fan, non s’immischiano nella vita privata come se noi n’avessimo diritto, che ognuno di noi cerca di proteggere come meglio crede.
    Queste foto fatte dai paparazzi, quando più quando meno come ora, non stabiliscono niente di come sta proseguendo la loro vita.. Se ci basiamo solo su quelle o prendiamo per vero tutto quello che c’è sul web, bona ugo.
    Io sono contenta perché l’ho sempre trovati carini, sorridenti insieme <3

  2. cora

    sì infatti quoto chiara.. la stessa cosa con jamie e amelia quando dicono che non sorridono quando sono paparazzati e allora sono in crisi.. cosa ne sappiamo noi delle loro vite? neanche secondo me si erano mai lasciati però non possiamo saperlo.. credo anche io che dakota da ellen scherzasse e secondo me ha fatto bene!! tutto quello che dicono di lei, jamie, amelia, matt sul web a loro non deve proprio importare..se dakota li ha quasi voluti prendere per i fondelli ha fatto bene.. per la serie “io faccio quello che mi pare”
    a me matthew non piace molto come ragazzo però lui e dakota sono carini, poi vederla felice rende felice anche me!!

    • Chiara

      Purtroppo Cora, molte persone tendono a credere a tutto quello che leggono e vedono nel web, a quello che viene detto da Jamie, Dakota ed altri ironicamente perché pensano che bisogna per forza farsi i fatti della loro vita privata.
      Ripeto: per me Dakota ha fatto proprio bene a non dire la verità e a prendere per i fondelli il web, dato che oggi giorno esso è diventato come una macchina che gestisce la vita altrui tramite foto paparazzate, storie e rumors inventati da chissà chi, e tante altre cose…

  3. Marta_2010

    Ragazze, facciamo una colletta per regalare un paio di scarpe nuove a Matt! 😀
    A parte gli scherzi…non posso altro che augurare tanta felicità a questi 2 ragazzi! :*

  4. Anna

    FANNO SCHIFO ENTRAMBI…

    A PARTE QUESTO ECCO PERCHè URLO STAMATTINA NON CAPISCO PERCHè UN LIBRO BELLISSIMO COME IL NERO LO DEBBANO PRENDERE SOTTO GAMBA I DUE PROTAGONISTI.

    ALLORA PER QUANTO RIGUARDA JAMIE NON Eì UN VERO ATTORE SENNò IN QUESTO MOMENTO IMPORTANTE NON FACEVA UN FIGLIO…
    E’ TERRIBILE QUESTA COSA O FAI UN FIGLIO O RECITI E TI IMPEGNI….MAI MESCOLARE LE DUE COSE.

    LEI SEMBRA PIù PREPARATA MA POI SI VEDE ANCHE LEI DISINTERESSATA E FREDDA PER IL SECONDO FILM.

    PERò LEI HA MENO COLPE DI JAMIE…FORSE E’ IMBARAZZATA PURE…RECITARE CON UN PADRE…MA JAMIE CHE RAZZA DI ATTORE E’??????

    INSOMMA CHE ATTORE E’ UNA PERSONA CHE SI METTE A FARE UN FIGLIO QUANDO DEVE GIRARE UN FILM DEL GENERE?????

    SECONDO ME STO FIGLIO LO HANNO FATTO PERCHè LA MOGLIE ERA GELOSA…MAMMA MIA… CHE SCHIFO…
    UN’ALTRO ATTORE PER INTERPRETARE GREY C’è??????

    FORSE JAMES FOLEY IL NUOVO REGISTA CI PENSERà E MAGARI TOGLIERà ANCHE LEI.
    SPERIAMO…

  5. Alessia

    ora le metto io le maiuscole!!!
    DOVRANNO BANDIRE TE DA QUESTO SITO PER LE C*****E CHE DICI FIGLIA MIA!!! R-I-P-R-E-N-D-I-T-I!!!!! SUL SERIO

  6. Stellina

    Anna,
    sono innoridita dal tuo commento “è terribile questa cosa o fai un figlio o reciti e ti impegni…mai mescolare le due cose”, rifletti prima di dare impulso alle tue dita per scrivere certe cose. Pensi davvero che un attore non possa essere padre o viceversa e che questo infici la professionalità di un uomo che è assolutamente libero di fare quello che gli pare nella vita privata e soprattutto gioire della cosa più bella che esista a questo mondo, cioè avere un figlio????
    Le tue lettere urlate con tutti quei “che schifo”, sono insopportabili e rendono ogni discussione assurda e piena di risentimento per persone che nemmeno conosci e per tutti quelli che, in qualche modo in questo sito, vorrebbero imbastire una qualsiasi discussione seria, ironica, divertente ed educata.

    That’s all folks!!!!