Foto – Christian e Anastasia Grey in luna di miele nel borgo

 

 

Roquebrune, 15 luglio. Continua la luna di miele per i novelli sposi Christian e Anastasia Grey nel borgo medievale di Roquebrune!

 

RIPRESE ROSSO - I GREY A ROQUEBRUNE

 

 

 

 

6 commenti

  1. Mary

    Non so come faccia Dakota a non provarci con Jamie, forse non gli piace proprio…..se ero io lo sedurrei un pò…..è troppo bello….lei è indifferente proprio….mah

    • Martina

      non è questione di piacere o meno ma ti ricordo che lui è sposato con 2 bimbe piccole ci sono dei limiti a tutto

  2. giga

    .. mi dispiace so di essere ripetitiva ma io questi due li adoro!
    Dakota è sempre di una dolcezza e finezza particolari anche con jeans strappati e maglietta… Jamie beh..è LUI.. mi sfogo adesso perchè ancora pochi giorni e poi tutto finito.. nuuuuuuuu :o(

  3. Maria

    È indifferente?è una attrice ..sa simulare bene…anche jamie sembra fresco come una rosa..meglio..mai cercare di rovinare una famiglia molto felice …basta vedere le ultime foto..che quadretto!!!

  4. Amy

    A volte puo’ succedere di prendere una cotta nei film…possibile che questi due sono tanto apatici? Lei a volte sembra annoiata…lui e’ sempre triste…o si fanno schifo oppure mentono bene…so che ha due figlie ma a volte capita di tradire la moglie come e” successo a Brad Pitt e Angelina Jolie.

  5. giga

    Tristezza, noia? Boh.. E’ l’unica cosa che non ho visto in tutte le foto arrivate dal set in 5 mesi… A me sono sempre sembrati rilassati ed affiatati.. Ma e’ una questione di punti vista/gusti.. Per il resto io credo che entrambi siano seri e si rispettino molto.. Ma non sono alieni e puo’ sempre succedere di tutto anche l’insospettabile… Come capita a noi “comuni mortali”