Foto – Amelia Warner e Baby Dornan Bis a Londra

 

Londra, 15 marzo. Le prime foto di Baby Dornan Bis (maschietto), per la precisione della sua carrozzina, con mamma Amelia Warner per le strade di Londra!

Congratulazioni alla coppia!

 

AMELIA E BABY DORNAN BIS A LONDRA 15/03

Amelia Warner
Amelia Warner
Amelia Warner
Amelia Warner
Amelia Warner
Amelia Warner

 

 

11 commenti

  1. Sole

    Prima o poi dovevano uscire allo scoperto! Lei è un amore, e stranamente sorride pure ai paparazzi. Magari le avranno pure fatto gli auguri! Sarà tremendo per lui stare lontano dalla famiglia in questo momento, ma il lavoro è lavoro

  2. Chiara

    un caloroso augurio per la nascita del secondogenito <3 a tutta la famiglia Dornan.
    È bello vedere Amelia solare e rilassata. Essere genitori è la cosa più meravigliosa che possa capitare nella vita

  3. pia

    Sono felice per loro, se lo meritano, sono una coppia semplice ed umile ma bellissima. Congratulazioni e speriamo che sia maschio (piccolo Jamie)

  4. Dany

    Ma è nato???ma quando??? Comunque tanti auguri a questa bellissima coppia, lei ha un sorriso dolcissimo e solo chi è mamma può capire la felicità che si prova quando nasce un figlio.congratulazioni Jamie e Amelia !

  5. Lau

    Si congratulazioni…però ho un tarlo che non mi molla…tutta questa pressione emotiva(perché impossibile non averla) quanto incide sull’operato del sig.Dornan ,visto che si parla di un tema (erotico)fortemente lontano dalla situazione appunto emotiva che sta vivendo…le due cose cozzano assai brutto dirlo ma se hai un progetto in ballo forse era il caso di organizzarsi un tantino i tempi…sia per il lavoro che per la famiglia.Ma detto questo la vita va avanti;)

  6. maria

    tanto felice per loro!!! pensando al commento di Lau (per essere chiari non faccio polemica ma semplicemente mi ha dato spunto per pensarea quello che sto per scrivere)penso che sia Jamie che Dakota stiano prendendo questo film nel modo milgiore, ovvero come uno dei tanti lavori. Per quanto ritengo che sicuramente il tema erotico che c’è alla base sia quanto meno diverso dal solito penso anche che ci siano film che abbiano affrontato tematiche anche più “pesanti” vedi storie di abusi, sofferenza, ecc… . Detto ciò immagino che a jamie sia dispiaciuto non essere presente alla nascita, ma come lui purtroppo tanti altri papà per motivi di lavoro non ha potuto, non possono e non potranno. Detto ciò tanti auguri di nuovo alla coppia e buona giornata a tutti 🙂

  7. Dany

    Bhè ragazze il mestiere dell’attore è anche questo…ti porta a stare lontano da casa e affetti per lunghi periodi e spesso nei momenti sbagliati.Io credo che un bravo attore debba saper tenere fuori la sua vita privata dal lavoro e credo anche che il nostro Jamie ci riuscirà benissimo 😉

  8. Serena

    Certo che è un evento fortemente emotivo ma ha vissuto la stessa e identica situazione per il Grigio. È lavoro e come tale lo si prende. Penso che la professionalità dia anche questa. Anzi, per il primo figlio si trovò proprio a ridosso dell’inizio riprese, tanto che Amelia partorì a vancouver. Questa volta,prima di raggiungere il set è stato più tempo accanto a moglie e figlioletto. Ah,un’ultima cosina: un piccolo appunto sul fatto che questo fosse SOLO un film erotico. Ovviamente ha lo stampo del soft erotico ma ciò non è fine a se stesso; fa da contorno ed è espressione di una sofferenza più profonda dovuta ad abusi. Solo dopo tante peripezie e grazie alla vicinanza di Ana, queste pratiche erotiche sono di puro piacere e unione tra i due. Vaaaabe ciao a tutte:)

  9. Mary

    Auguri ……pero’ secondo me non sara’ erotico sto film, molto romantico e mi dispiace dirlo ma Jamie n lo vedo affiatato con Dakota.
    Sono freddi.
    Poi boh forse mi sbaglio.