Foto – Amelia e Jamie Dornan all’After Party della premiere di “Mum’s List”

 

 

Londra, 23 novembre. Nuove foto dei coniugi Dornan dall’after party della premiere del film “Mum’s List”. pellicola per la quale la Signora Dornan ha composto la colonna sonora.

 

 

 

 

 

11 commenti

  1. Giulia

    Non mi piacciono. Lui è carino ma quando è con la moglie nn e’ felice e lei è orrenda nel look.

  2. Niki!

    Si è tolto il maglioncino lol
    Sono una bellissima coppia. ❤️

  3. bri

    Sono andata a guardare gli altri video dell’evento Jamie è annoiato da morire c’è anche il video dove si vede che se ne va’ prima che i fotografi finiscano…….

  4. pia

    Sono tenerissimi! E si guardano con una complicità che pochi trasmettono, non parliamo dell’abbigliamento, lui è speciale sempre ed in ogni modo… lei ha perso i chili della gravidanza ed ha voluto farlo notare a tutti, sta bene senza dubbio ma con un abito forse avrebbe avuto un effetto migliore.A me comunque piacciono sono molto semplici e moltomolto belli…

    • eloise

      secondo te si veste di merda
      bisogna sembra aggiungere il punto di vista ad una affermazione
      affinchè non venga presa come VERBO!
      la tua non è una verità assoluta, ma il TUO punto di vista

  5. giga

    e come al solito volano coltelli signori e signore.. ma “CHISSENEFREGA” di questi due.. si vestono male? niente di nuovo sono BREXIT.. hahahahaha

  6. Serena

    Sicuramente lei non segue degli stereotipi e quindi veste in maniera differente rispetto a tante star e contesti super patinati. In alcune occasioni è apparsa piu formale (alla berlinale,se non erro, indossava una tuta rossa in pizzo con sandali molto bella)ma mantiene sempre molta molta semplicità. Certo,semplicità non deve essere sinonimo di trascuratezza ma i gusti sono gusti. Per mio gusto, stavolta ciò che indossa non è male ma forse non dona particolarmente a lei. Quanto a lui, meglio senza maglioncino e sempre perennemente figo da far paura. Decisamente orgasmico,come dite voi !*-* C’e da dire che in generale mi pare un contesto abbastanza easy quindi non guastano. Se si amino o meno restano fatti loro e quanto e in che modo nessuno può saperlo se non i diretti interessati. Resta il dato oggettivo che a me lui piace in tutte le salse. amen