Forse un nuovo romanzo della serie Cinquanta Sfumature

 

 

Si avete letto bene, forse, e sottolineo forse, E L James ci regalerà un nuovo romanzo della fortunata e assai proficua serie Cinquanta Sfumature!

E non stiamo parlando di Cinquanta Sfumature di Nero dal punto di vista di Christian Grey, libro già annunciato peraltro, parliamo proprio di un sequel, o un prequel, dei romanzi dal punto di vista di Anastasia. In parole povere una storia tutta nuova con gli amatissimi protagonisti di sempre.

Utopia? Forse, fino a pochi giorni fa, sempre meno, dopo le ultime dichiarazioni di E L James.

 

In breve:

 

La chimica tra Jamie e Dakota è scottante in questo sequel, entrambi si sono lasciati completamente andare. Le scene sono sexy, si vede qualcosa, ma non tutto, altrimenti sarebbe un film x-rated (vietatissimo ai minori).

Kim Basinger è una vera professionista, una donna di classe, un’icona, grazie anche al film che l’ha resa famosa ‘9 Settimane e Mezzo’, ragion per cui è stata scelta per la parte di Elena. E’ stata fantastica, una dea.

Forse, un giorno, ci saranno degli altri libri su Cinquanta Sfumature, ma per ora mi concentro su altri progetti letterari.

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. Serena

    Se uscissero sia un prequel che un sequel sarebbe fantastico. Il primo incentrato in maniera molto dettagliata sulla vita di Ana e Christian precendente al loro incontro( andrebbe molto piu a fondo sui tanti “perché ” dei loro atteggiamenti e delle loro paure; non solo per Christian ma anche per Ana perché anche lei ha un trascorso intenso,meno drammatico di Lui ma comunque signiticativo). Il secondo per vedere meglio il completamento di tutto e quindi loro da genitori e da persone adulte che hanno definitivamrnte superato tutti i traumi e le incertezze.

  2. Maria

    Forse la storia di Cristian prima di Elena oppure dal punto di vista Dell madre

  3. Loreta

    Sarebbe molto bello un sequel da 50.sfumature di rosso , x vedere la vita di Christian e Anastasia alle prese con la maternità e la nascita dei 2 bambini.