“Forse un giorno” di Colleen Hoover inaugura l’attesissima  serie “Maybe”

Sono due, quest’oggi, le novità altamente papabili della Leggereditore.

Direi di partire da quella più attesa da un gran numero di lettrici, che chiedevano a gran voce il ritorno di questa autrice da tempo.

Lei è Colleen Hoover, una di quelle scrittrici che non può, e non deve, mancare assolutamente nella vostra biblioteca.

Nel tempo, mi sono convinta che le rotelline nella sua testolina girano in senso antiorario, perchè in grado di partorire storie sempre nuove e mai banali capaci entrarvi sottopelle, come qualcosa di tossico che crea assuefazione e da cui non riuscite a separarvi e questo nuovo appuntamento promette di non essere da meno alle sue precedenti storie. Non vi nego che un pò sto tremando, i romanzi di questa autrice mi attirano tutte le volte come una calamità perchè meravigliosi, ma mi lasciano devastata nell’anima. Per farvela breve, i fazzoletti si sprecano, ma ne vale decisamente la pena.

17788403

 

Forse un Giorno” è il titolo attribuito al suo “Maybe Someday”, primo romanzo della serie “Maybe” a cui seguirà la novella con protagonisti diversi “Maybe Not.” Il romanzo è disponibile a partire da oggi -19 febbraio – nella versione digitale, mentre per quanto riguarda la versione cartacea vi chiedo di pazientare perchè non abbiamo ancora info a disposizione, la Leggereditori ci fa penare, e non poco.

Le persone non scelgono di chi innamorarsi. Possono solo scegliere con chi rimanere per amore.

Le persone non scelgono di chi innamorarsi. Possono solo scegliere con chi rimanere per amore.

La Hoover è una delle penne più talentuose nel panorama del romance, i suoi scritti regalano emozioni veramente intense ed indimenticabili, impossibile non amare i suoi protagonisti. Vedrete che una volta iniziata la lettura di uno dei suoi libri sarete combattute tra la voglia di divorare le pagine e la tristezza di arrivare alla parola fine. Una volta chiuso il libro vi sembrarà di aver detto addio ad un amico di cui vi resterà solo un dolce ricordo. Meno male che, nel caso dei libri, nessuno ci impedisce di leggerli, rileggerli e leggerli ancora, all’infinito.

Non è facile quando tenti di vincere la battaglia contro il tuo cuore

Non è così semplice quando tenti di vincere la battaglia contro il tuo cuore

 

I due protagonisti di questo romanzo sono Sydney e Ridge, due giovani ragazzi con la passione della musica e per regalare un emozionante viaggio a trecentosessanta gradi alle sue lettrici, Colleen ha pensato, proprio a tema per questo romanzo, di realizzare un album avvalendosi della collaborazione del talento musicale del cantautore statunitense Griffin Peterson. Il risultato sono otto tracce, una sondtrack per accompagnare i momenti più significativi del romanzo, dove all’interno delle canzoni ritroverete estrapolati anche alcuni passi del romanzo stesso.

 

“MAYBE SOMEDAY” PLAYLIST BY GRIFFIN PETERSON & COLLEEN HOOVER

Se siete solite seguire sempre i miei consigli, fatelo anche questa volta. Vedrete che non ve ne pentirete.

Arrivederci a più tardi con la seconda novità del giorno in casa Leggereditori.

 

Alle volte nella vita, abbiamo bisogno di qualche brutta giornata per avere quella buone nella giusta prospettiva

Alle volte nella vita, abbiamo bisogno di qualche brutta giornata per avere quelle buone nella giusta prospettiva

 

 

 

10980720_805185422851646_2864159707693039719_nTRAMA

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra…

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON

2 commenti

  1. Stellina

    Preso nota!
    Sarà presto sul mio Kindle!
    Ho letto le recensioni americane…strapositivo visto il numero di recensioni!
    Graziegrazie