“Finalmente l’Amore” è il quinto appuntamento con la serie “Lucky Harbor di Jill Shalvis

Quando avete bisogno di pace e tranquillità un bel viaggetto, seppur virtuale, in quel di Lucky Harbor potrebbe fare al caso vostro.

La ridente cittadina americana, affacciata sull’Oceano nello stato di Washington, è di nuovo il set per “Finalmente l’Amore”, quinto capitolo della meravigliosa serie “Lucky Harbor” di Jill Shalvis...

In questa piccola località non ci si annoia mai, il gossip è l’attività principale, costantemente aggiornato sull’attivissima pagina Facebook del paese dall’arzilla Lucille e, a tal proposito, non dimenticate di portarvi appresso un bel paio di occhiali da sole, non tanto per i raggi luminosi che baciano questa ridente cittadina, ma più che altro per la passione di Lucille per le tute ginniche nelle tonalità fluo.. Vi torneranno utili in caso di un terzo grado da parte di questa simpatica impicciona..

Ma la sua pagina non si occupa solo di pettegolezzi locali, ma anche di decretare chi è il più sexy del paese.

Ehhh già, perchè le dolci donzelle che vi soggiornano hanno la sfacciata fortuna di avere a portata di mano una fauna maschile di tutto rispetto. Aitanti giovanotti molto affascinanti, tutti muscoli e testosterone.

Dopo aver già accasato un sindaco-carpentiere, un ex velista-barista, uno sceriffo da cui tutte si sarebbero fatte volentieri arrestare e un paramedico pilota è ora la volta di un altro bel bocconcino, ovvero il Ranger “belle chiappe” Matthew Bowers. Ahhhh il soprannome, è opera di quella impunita di Lucille, naturalmente.

Dimenticate l’orso Yoghi, nei boschi di Lucky Harbor circolano tutt’altro, anche se, a onor del vero, potreste inccapare in qualche orso o coyote selvaggio, ma magari potrebbe essere un piacere essere salvate da qualcuno di altrettanto selvaggio e seducente come il nostro Ranger, proprio come capita a Amy, la nostra fortunella di questa storia.

Una serie, che a mio avviso, è un vero crescendo, un piacevole diversivo per le più romantiche di voi, senza tralasciare la parte più incandescente e sensuale che l’accompagna. E pensare che appiccare fuochi nella foresta è proibito!

Ahhh, dimenticavo, durante la lettura tenete d’occhio Josh Scott, il bel Dottorino, e Grace, la terza componente del club “Le Cacaomani”, perchè saranno loro i protagonisti della nuova storia di prossima pubblicazione. 

E, per le più golose, anche una imperdibile ricetta dei Brownies più buoni di sempre, perchè si sa, il mal d’amore si cura con del buon cioccolato!

Trovate il romanzo disponibile in tutti le edicole, ipermercati e store online..

Se vi siete persi questa perla di serie, incastonata tre le rigogliose foreste e il burrascoso Oceano blu, recuperatela in fretta.

 

EMOZIONI_38

 

TRAMA

Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Si è lasciata un passato turbolento alle spalle, lavora come cameriera all’Eat Me Café e si è già fatta due amiche per la pelle. Durante un’escursione in montagna, un sentiero sbagliato la porta ad allontanarsi inavvertitamente dalla pista e a imbattersi nel ranger Matt Bowers. Sexy e rubacuori, quell’uomo è una vera tentazione, tuttavia Amy non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere. Con un matrimonio fallito alle spalle, anche Matt non ha più fiducia nelle donne, ma l’attrazione che prova per Amy è innegabile e la passione inevitabile. Eppure non è così facile cogliere l’occasione e trasformarla in amore…

 

 

LA SERIE “LUCKY HARBOR” E’ COMPOSTA DA:

1- SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible )

2- PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing )

2.5-Small Town Christmas (inedito)

3-PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels )

4-FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love )

5-FINALMENTE L’AMORE (At Last )

6-Forever and a Day (di prossima pubblicazione)

6.5-Under the Mistletoe (inedito)

7-It Had to Be You ( inedito)

8-Always On My Mind (inedito)

9-Once in a Lifetime (inedito)

10-It’s in His Kiss (inedito)

11-He’s So Fine (inedito)

12-One in a Million (inedito)