Finalmente disponibile il capitolo conclusivo della serie “Alla Mia Scoperta” di Scarlett Edwards

So che in tante stavate aspettando questo episodio, e a dire il vero anche io che da mesi aspetto finalmente di leggere per intero questa serie, ed ora vi informo che è pronto, online sugli store tutto per voi.

Da poche ore è disponibile il capitolo conclusivo della serie “Alla Tua Scoperta” di Scarlett Edwards, il decimo episodio contiene al suo interno anche l’epilogo aggiunto in extremis dall’autrice per accontentare tutte quelle lettrici insoddisfatte della precedente scelta del gran finale.

Si mette la parola fine, quindi, a questa storia che tenuto tante di voi con il fiato sospeso per mesi, mentre io invece posso godermela tutto d’un fiato, episodio dopo episodio.

Di seguito trovate tutti i link dell’acquisto e la breve sinossi.

 

71HalmZTMML._SL1500_

TRAMA

Si dice che l’amore trionfa su tutto. So che la vendetta distrugge. 
Jeremy mi ha messo la pistola in mano e mi ha detto di sparare. Ho deciso di lasciarlo vivere. 
Ora, le ripercussioni di tale scelta sono di fronte a me. Rose, Hugh e Charles, tutti sprofondati nel sotterraneo, sono bloccati con i collari. 
Mio Dio, che cos’ho fatto? 
Include Alla Tua Scoperta 11: Il Capitolo Fantasma 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

59 commenti

  1. Veronica80

    Era ora…
    Non sto nella pelle 🙂
    Federicaaaaaa dove seiiiiiiii???
    Domani tutte qui per i commenti 😉

    • Federica

      Eccolaaaa 😀
      Domani mattina si leggeeee 😉
      non vedo l ora!!
      Sono molto contenta che ci sia anche la parte finale!!!!!
      Non sto più nella pelle per leggere questo benedetto finale!!
      Domani le impressioni 😉

      Un bacione e buonanotte!!

  2. Federica

    SPOILER:
    Veronica mettiti comoda 😀

    mmmmmm…..mmmmmmmm…..mmmmmmmm
    Altro che cuori e fiori: Veronica, ho più zuccheri adesso in circolo che dopo aver mangiato un’intera torta al cioccolato!!
    Vediamo: domanda principale: sono soddisfatta?? Nè si, nè no. Ho qualche dubbio.
    Ti ricordi quando avevamo detto che la storia Lilly- Jeremy doveva finire nel sangue?? Ora, dimmi tu se ci sarebbe stata una conclusione più epica del farlo morire mentre salva Lylli dalle mani di quei pazzi!! Non ti so dire cosa ho provato quando lui si contorceva per i dolori del collare, mentre andava da lei. Ho sofferto con Lilly, te lo giuro. Mi ha spezzato il cuore. Sarebbe stata una conclusione di quelle che ti rimangono in testa per settimane (Oddio, Chiara Cilli, esci dal mio corpo!!!).
    Dall’altra parte però poi dico, da brava cicci-dark, non sarebbe stato un peccato mortale rinunciare al loro amore? Personalmente, nella realtà, non penso che le persone cambiano, ma Jeremy (personaggio di una serie letteraria) lo ha fatto, eccome!! Quasi non lo riconoscevo più!! Mi sono venuti i brividi quando ha detto a Lylli “basta, è meglio se stasera non stiamo sotto lo stesso tetto” *_* ho pensato, eccolo, è tornato!! Invece no, si è piegato all’amore incondizionato come poche persone fanno.
    Lylli invece mi ha piacevolmente sorpreso: abbiamo capito che il suo unico punto debole è Jeremy. Quando l’hanno rapita e gli volevano dare le pillole ho pensato “ecco, adesso le prende e la dovrò odiare” e invece no! E’ tornata più forte di prima, difendendosi con le unghie e con i denti dai suoi aguzzini! Abbiamo ritrovato la ragazza forte, decisa a non piegarsi a Hugh e Rose, che avevamo perso negli ultimi 2 libri. In questo caso non avere il POV di Jeremy mi è piaciuto perchè mi sono sentita come Lylli, in attesa del salvataggio. I frammenti di giornali che gli permettevano di leggere erano una pugnalata al cuore, che te lo dico a fare.
    Altra questione: Rose. Lo sapevo che questa vecchia strega non me la raccontava giusta! Non l’ho mai potuta vedere, fin da quando aiutava Stoneheart a tenere a bada Lylli, ma mai l’avrei fatta capace di un tradimento del genere! E’ solo una viscida! Ho odiato Lylli quando l’ha perdonata, nella prima parte del libro: io gli avrei dato due schiaffoni per come si è comportata con Jeremy (altro che Martini in faccia. Mrs Robinson, troppo bene ti è andata). Hugh poi, stendiamo un velo pietoso. Però mi sono piaciuti nella storia. Hugh si sapeva fin dall’inizio che era un viscido, quindi non mi sono meravigliata, ma quella vecchia strega! Aaaah, l’avrei ammazzata con le mie mani per aver sfruttato le debolezze di Lylli in quel modo barbaro! Però non aveva fatto i conti con la tenacia della nostra protagonista. Ben ti sta!
    Quando è entrato in scena il famoso rapitore ho pensato “Diavolo, lo dovrei conoscere, ma chi è??” Poi quando si è mostrato “Brutto $&)/T%£, certo che mi ricordo di te”!!!!!!!!!!!!! Poteva evitare quella piccola crisi di coscienza, però pazienza.
    La pazzia di Lilly mi ha spezzato il cuore. Quando chiedeva a Jeremy di allontanarsi da lei.. piccini va!
    Sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio, ma questa parte l’ho trovata un po irreale: la cura, il coma, il risveglio..

    pERò 4/5 Ci sta tutto per me.

    Ps: Ma era ovvio che le si sarebbero rivoltate contro tutte le lettrici con un finale del genere! Ma come gli è venuto in mente?? Menomale che ha scritto l’ultima parte, altrimenti sarei già in volo per l’inghilterra!

    Veronica aspetto le tue impressioni ovviamente, non vedo l’ora. Sicuramente mi è sfuggito qualche particolare, quindi aspetto te 😉

  3. Veronica80

    Ciao Fede…
    Mi sono messa comoda e mi sono goduta alla grande le tue considerazioni che come al solito si avvicinano molto alle mie 😉
    Cercherò di schematizzare perché se no scriverei un poema, non sia mai 🙂
    1 non sono soddisfatta
    2 le mie sono tre stelline con grande rammarico, la serie in toto per me ne guadagna 4 che con un finale diverso sarebbero potute tranquillamente essere 5.
    3 chi è costui??? Io non lo conosco!!! È un eroe romantico? Ma chi Jeremy??? Stiamo scherzando???
    4 tutto il capitolo è un’operazione strategica, studiata a tavolino per poter arrivare al lieto fine cercando di farci dimenticare le brutture del passato, peccato che questo non sia possibile.
    5 l’autrice ha fatto quella che io chiamo “operazione legge del contrappasso”…
    Mi spiego, Lilly viene rapita e le vengono fatte le “peggio cose” le stesse che Jeremy le ha inferto nel passato, questo nuovo Jeremy così compassionevole espia i suoi peccati attraverso il dolore nel vedere la sua amata soffrire e sentendosi totalmente impotente. Si spoglia dei suoi beni, come un moderno San Francesco (ma non fatemi ridere) per salvare la sua amata, indossa il collare, odiato e temuto da Lilly, ecco un altro artifizio per la sua presunta espiazione, i due grandi malvagi della storia non si meritano neanche l’ira funesta del super instabile e vendicativo Jeremy che abbiamo conosciuto in tutti questi mesi, Jeremy di cui non si salva neanche l’ombra e questo perché i due si suicidano, altro espediente per far risultare Jeremy il nuovo eroe romantico che la nostra autrice ha voluto sfoggiare dal cilindro.
    Insomma un’operazione maldestra che ha negato la storia precedente e tutto per avvalorare la teoria della redenzione e del lieto fine.
    6 tutta la serie si basava sul concetto di Dark psicologico, il focus era messo tutto sulla relazione psicologica tra i due protagonisti, la tensione dei sentimenti, quelli positivi e quelli negativi, in questo ultimo capitolo non c’è niente di tutto ciò 🙁
    7 concordo pienamente con Federica ( lo spirito della Cilli aleggia su di noi) questa storia doveva concludersi nel sangue, Jeremy doveva morire mentre salvava Lilly, ma prima di fare questo avrebbe dovuto dare sfogo, per una volta con ragione, al mostro che è in lui e fare a pezzi, in senso letterale qui due mostri, il padre e la sua psicopatica amante…
    Il Dark con questo genere di lieto fine non ha senso…
    Sono davvero delusa, peccato 🙁
    La lettura di questo ultimo libro non mi ha emozionata neanche per un istante, durante la lettura vedevo solo a chiare lettere il freddo e calcolato tentativo dell’autrice di accompagnarci al lieto fine camuffando il complesso personaggio che magistralmente aveva creato in un banalissimo eroe romantico, ruolo che non gli si addice. Le parole d’amore e devozione che gli ha messo forzatamente in bocca, non solo non emozionano, ma lo fanno apparire ridicolo e finto. In definitiva per me la serie non è finita perché i personaggi che ritrovo oggi non sono quelli che ho conosciuto in precedenza.
    Fede ti do un grosso bacio, credo che ne parleremo per un po’…
    Ora faccio “decantare” le sensazioni e poi magari a freddo riuscirò a spiegarmi meglio 😉

  4. Federica

    Veronica, per quanto riguarda il punto 7, mi sa che abbiamo avuto lo stesso pensiero mentre leggevamo quel passaggio!! 😀 E devo dire che, anche se non è mai bello “ammazzare” un personaggio principale di una serie/libro, qui ci sarebbe stato tutto!! Come dici tu, una bella vendetta con quei due e poi fine. Sarebbe stato un ritorno al vecchio Stoneheart che avrebbe cmq chiuso molto più che bene la storia.

    Per quanto riguarda il voto per me era una valutazione complessiva della serie 😉 come hai detto tu, peccato, all’inizio ero davvero fomentata.

    Nemmeno a me ha trasmesso le sensazioni che provavo all’inizio, dove era praticamente un continuo, ma alcune scene devo ammettere che le ho sentite (quando jeremy aveva il collare, quando lei aveva le visioni e lui la chiamava), però questi momenti si contano sulle dita di una mano.

    Scarlett ha completamente denaturato il presonaggio di Jeremy, rendendolo fondamentalmente un altra persona e, uno con un carattere del genere, non può passare da un eccesso all’altro! Dovrebbe restare fedele a se stesso!! Avrei voluto ritrovare il Jeremy del 5/6 libro, innamorato di Lilly, ma che cmq incuteva terrore. Invece a quanto pare mi trovo davanti un uomo che, per carità, messo in un altro contesto risulterebbe adorabile e dolcissimo, ma non è il Jeremy di cui ci siamo innamorate noi menti malate.
    Ti ripeto, quando hanno avuto quel battibecco e lui è andato a dormire in spiaggia ho pensato: eccolo!! E’ tornato.. invece no, la Scarlett mi ha proprio sbattuto la porta in faccia, dove ha appeso la scritta “Stoneheart non vive più qui”.

  5. Veronica80

    Federica siamo sulla stessa identica lunghezza d’onda 😉
    Credimi ho amato molto questa serie e date le premesse mi aspettavo tutt’altro finale…
    Peccato 🙁
    Sono davvero delusa 🙁
    Ho il broncio di una bambina piccola 🙂
    Hai proprio ragione il miglior Jeremy è quello dei capitoli 5/6 😉
    Quella è la sua essenza, quella è la sua doppiezza…
    In ogni modo l’autrice lo ha ucciso pur facendolo vivere… Peccato!!!
    Baci Fede 😉

  6. Claudia

    Io,intanto vi leggo e mi impiccio un pò 🙂 ah ah ah 😉

    • Federica

      Ahahah ciao Claudia!! 😀
      Lo vedi come siamo strane io e Veronica?? 😀 a sto giro siamo dispiaciute perchè ci hanno rammollito uno dei nostri cattivoni preferiti!!

      Veronica ora non ci resta che il nostro Frano <3 speriamo che non ci dia una delusione anche lui!!

      Ps. I Lamaze non li cito nemmeno perchè tanto sono una garanzia assicurata 😉

      Bacioni!!

      • Veronica80

        Federica, come sai anche My master s nightmare mi sta deludendo 🙁
        Il Dark è un genere davvero difficile e richiede coraggio e coerenza con gli schemi interni, impliciti nelle trame…
        La Cilli ad oggi è quella che mi soddisfa e mi spaventa di più 😉
        È un geniaccio del male 🙂

    • Veronica80

      Ciao Claudia 😉
      Come vedi non siamo contente.
      Vedi l’insidia che io vedo nel genere Dark qui si è verificata al cento per cento…
      Non può esistere lieto fine come se niente fosse quando i personaggi sono irrimediabilmente danneggiati e alla fine, senza senso, vengono redenti e trasformati nel principe azzurro…
      Ma per favore… 🙁
      Che delusione, sono così dispiaciuta, la serie mi era piaciuta un sacco.
      Vedi, per tornare al tuo amato Guy 🙂 lui rimane fedele a sé stesso fino alla fine, bastardo dentro, pur amando la sua Jen alla follia, non le dirà mai parole d’amore l aspetterà all’altare col suo solito ghigno malefico, quello del ” mostro” che è riuscito a prendere per sempre la sua vittima e lei decide liberamente di andare incontro a quel ” mostro” da cui è scappata per una vita intera…
      Anche nel Dark ci potrebbe essere un ” lieto fine”, certo da accettare senza moralismi, ma non snaturando i personaggi e trasformandoli in eroi romantici, non esistono solo loro, ma anche gli anti eroi e se ben narrati anche loro possono avere il loro ” valore”.
      Che amarezza, Santa Cilli salvaci tu o il Dark, credo avrà vita breve 🙁
      Baci

    • Costanza

      Ti faccio compagnia, Claudia! 😉

      Ma non facciamo troppo casino, altrimenti si accorgono della nostra presenza.

      Sono due monelle altamente pericolose <3 … 🙂

  7. Federica

    Veronica secondo me my master s noghtmare ci riserverà qualche sorpresa 😉

    È vero, Guy è uno stronzo dall inizio alla fine, e questo è anche il bello del libro: non puoi trasformare, come dice giustamente veronica, dei caratteri così forti e contorti in dei giovincelli innamorati. Non va bene!

    Anche per me quello della Cilli ad oggi è quello che mi é piaciuto di più!! Vedrai quante notti insonni ci darà quella donna! Sempre detto che è davvero malefica!! 😀

  8. Veronica80

    Spero proprio tu abbia ragione, mi fa ben pensare la recensione della Cilli 😉
    Guy è insuperabile come “cattivo” non irrimediabilmente danneggiato, assieme allo Scorpione della Stuart ovviamente 😉

    • Federica

      Twitch, Twitch!! 😀
      Non ti dimenticare di lui!!! 😀

      Hai ragione, speriamo bene!! Ora a cosa ti dedichi??

      • Costanza

        Federica, Twitch è MIO… 🙂

        Anche il Lord! 😉

        Scherzo!

        • Federica

          Costanza, stai diventando un ingorda!! 😀
          ahahahah lo sai come stanno le cose 😀
          Il Lord del Maniero non si tocca!!!

          Bacioni!!

      • Veronica80

        Come al solito scriviamo le stesse cose contemporaneamente 🙂
        Ciao Costanza 🙂
        Mi dispiace ma mettiti in fila ah ah ah 🙂

        • Costanza

          Ammazza che fila mi tocca fare!!!

          Ciao, Veronica. 🙂

  9. Veronica80

    Uh e Twitch ovviamente 😉 che come cattivone non scherza mica… Cavare gli occhi così in due semplici mosse come stappare lo spumante non è mica da tutti eh !?! 🙂
    I Lamaze ho paura siano un’altra storia, probabilmente laveranno i loro peccati nel sangue e l’autrice riunirà nell’impossibilità… Farci piangere per loro…
    Così come capita quando leggiamo Dracula di B.S. , il mostro, il demone per eccellenza che ha perso tutto, anche l’anima per il suo perduto amore, ci strappa lacrime amare e ci sorprende a enpatizzare come non mai con il “male” assoluto che nonostante tutto anela alla salvezza 😉
    Il film di Coppola tratto dal libro è un capolavoro…
    Quando leggo i Dark cerco questi “significati” anche se capisco di pretendere troppo 😉
    Baci

    • Costanza

      Ah, Veronica, mi copi sempre!!! 🙁

      Va bene Kill Bill, ma anche quello di Coppola è uno dei miei film preferiti!

      O forse abbiamo qualcosa in comune?? 😉

      Baci.

      • Veronica80

        Costanza…
        Coppola e Tarantino sono dei geni 😉
        Certo che abbiamo più di qualcosa in comune monellina 🙁

    • Federica

      Ah guarda, appena mettono i fazzoletti in offerta al supermercato, ne farò una bella scorta per quando leggerò i libri della Cilli! Sarà una bella avventura!

      Ahahahah quella scena me la sono fatta tutta con la bocca aperta, ci credi?? 😀 mamma mia terribile..
      però era un tipo diverso di “male”. Poi era disposto a farsi aiutare, anche se poi, ovviamente, sul più bello… 🙁 non mi ci fate pensare và!!

  10. Claudia

    Non lo leggerò però ho capito la mancanza di coerenza di cui parla Veronica…posso immaginare!
    Sarei curiosa solo di sapere Rose cosa ha combinato dopo…
    Ragazze fino a questo momento l’unico Dark che mi é piaciuto é stato quello di Chiara sperando che continui su questa linea.
    Quello di Marita inizia a rompermi e Twich non lo calcolo perchè non l’ho considerato un Dark e comunque mi è rimasto parecchio indifferente non contando il finale strappalacrime.
    Ho mollato la Stuart,mi sono arresa,non ne potevo più!
    Un bacione grandi bambine

    • Federica

      Claudia, vuoi davvero sapere cosa ha combinato Rose??
      Lei è stata uno dei personaggi che ho odiato dalla prima all ultima scena!!

    • Veronica80

      Nooooooooooooooooooooo ClaudiaaaaaaaaaaaaaaaaAA
      TI RIFERISCI A BUIO??? 🙁
      Ti prego di mi di noooooooooo!!!

      • Costanza

        Oh Dio, Claudia, guarda cosa hai combinato??

        Veronica respira!!!!! 🙁

        • Veronica80

          Costanza con Claudia è una guerra persa, non riesco a consigliarle un libro che le piaccia 🙁
          Ho una grave crisi di autostima 🙂

          • Costanza

            Non gettare la spugna, Veronica! 🙂

            Chi la dura, la vince…

            Prima o poi farai colpo su Claudia. 😉

  11. Veronica80

    Ho approfittato delle offerte e ieri ho acquistato “un giorno perfetto per innamorarsi” e al di là della mia volontà “sei il mio sole anche di notte” spinta da un entità ultraterrena non identificata… Povera me 🙁 vedremo…
    Poi ho preso una trilogia erotica “peccato originale” tre libri a 99 centesimi 😉 male che vada ho buttato un caffè 🙂
    E tu???

    • Federica

      Noooo Veronicaaaa!! Ho capito bene???? Hai comprato “sei il mio sole anche di notte”??? Ahahaha ma non ti posso lasciare sola un paio di giorni eh!! 😀

      Cmq io per ora sono impegnata con Miles 😉
      Però ho una lista lunghissima di libri in stand-by:
      -sei il mio sole..
      -la serie di Gavin
      -il nuovo di christina lauren
      -ora che esce, il nuovo dell serie beautiful
      -quello nuovo della Stuart
      e…..
      mi pare basta xD

      • Veronica80

        Eh si Fede hai visto che fine ho fatto??? 🙂
        Voglio leggere anche io quelli che hai citato tu…
        Ti piace Ugly love??? Quanto???

        • Federica

          Sono all’ottavo capitolo, pag 63.. che vuoi che ti dico?????? 😀
          Miles del presente è enigmatico e con uno sguardo da far tremare le ginocchia;
          Il Miles del passato è..è… non trovo le parole.. dolce come un babbà!! Ed è ciccissimo!!!
          Penso che mi sto innamorando *_* , ma è ancora presto per dirlo.. 😉

          • Veronica80

            Aiutoooooo 🙁
            Non dirmi così 🙂
            Ma in italiano quando esce che non mi ricordo???

            • Costanza

              Ugly love esce a settembre, vero Federica?

              Veronica metti a letto i bimbi e poi vieni a cantarci la buonanotte… 🙂

  12. Costanza

    Claudia, a prescindere dai gusti che sono personali, solo una piccola precisazione riguardo a Raw.

    Tempo fa ho assistito all’intervento dell’Admin di un altro sito sulla questione che hai sollevato.

    A tutti gli effetti, Raw è considerato il Manifesto del Dark romance, gli altri che si sono succeduti fanno parte di un ramo estremo. In Italia, solo ora, si stanno avviando alcune sperimentazioni.

    Chiara Cilli, riguardo a questo romanzo, ha scritto una recensione estasiata… considerandolo un capolavoro di una perfezione assoluta.

    Bacioni. <3

    • Federica

      Come darti torto!!

      Anche se non è “crudo” come gli alaltaltri dark che abbiamo letto, lo considero cmq tale.
      Twitch è un personaggio magnetico e unico!!

  13. Veronica80

    Sono d’accordo con te Costanza, ma io considero Twich un personaggio estremo e mi piace anche per questo 😉

  14. Veronica80

    Ragazze, metto a letto i bimbi che oggi sono nottambuli 🙁
    Casomai passo dopo per la buonanotte 😉

  15. Federica

    Io per Ugly love avevo sentito autunno, ma la data ancora non era certa!! Cmq poco ma sicuro lo rileggerò in italiano, ovviamente, ma devo dire che mi sta piacendo come esperienza 😉
    Il lessico non é difficile e cmq la parolina che scappa la si può trovare con il traduttore 😉

    Sento che sta per investirmi un tornado di proporzioni colossali, e io sono ben felice di finirci in mezzo 😀

    Daiii Veronica!! Io nel frattempo leggo qualche altra paginetta!! 😀

    Costanza tu invece stai leggendo qualcosa ora??

    • Costanza

      Vorrei rileggere Antony per la quarta volta, ma è tutto inutile, il cartaceo che ho ordinato una settimana fa non è ancora arrivato.

      Ho letto fino ad ora un libro sul pianeta Marte, e Le Pietre di Ica. Niente di romantico… 🙂

      • Federica

        Ahahah te lo avranno rubato le postine!! 😀

        Ah si?? Il pianeta Marte, sembra interessante 😀 ho fatto geografia astronomica alle superiori ed era una delle mie materie preferite!! 😉
        inoltre il mio “mentore” è un astrofisico con la passione per la biologia marina 😉
        Se non avessi scelto questa facoltà molto probabilmente avrei scelto astofisica 😉

        • Costanza

          Ami la fantascienza?

          Io guardo sempre le stelle e a volte, anche se non è molto piacevole, le vedo pure da vicino… 🙂

          P.S. Sono attratta da Venere, da Europa e da Cerere.
          Viaggio molto sai…

          Stanotte però vado sulla Luna, lì si riposa meglio!!

          Bacioni e a domani.

          Salutami Veronica. <3

          Che peccato, volevo che mi cantasse la buonanotte… sarà per la prossima volta! 🙁

          • Federica

            Molto 🙂
            Però devo dire che il mio pianeta preferito è Saturno 😉 visto da vicino per me è spettacolare.. stessa cosa per la Luna <3 stasera poi c é anche una bella piena, quindi 😉 nasini tutti all'insù

            Buonanotte Costanza!!

            • Costanza

              Anche Saturno, giusto Federica!!

              Con i suoi bellissimi anelli: poi è anche il mio pianeta zodiacale!!

              Baci.

      • Federica

        Che poi, tu mi lasci Antony così?? Incustodito??? 😀
        Ahahahah lo avranno visto solo soletto…..

        • Costanza

          Ridi, ridi Claudia!!! 🙂

          L’ultima parola di Antony è stata proprio: ASPETTAMI! 😉

          E lo farò!!

          Baci.

  16. Claudia

    Fede si vorrei saperlo ma non insisto, dovresti spoilerare troppo e mi dispiace per qualche ragazza che non l’ha letto,roviniamo la sorpresa.
    Veronica si parlo di Buio,ho provato,ve lo avevo promesso ma non riesco,la scrittrice non mi piace,non c’è verso,le storie, il suo modo di scrivere lo trovo noioso e i personaggi che crea demenziali. Scusa! 🙁
    Mi sto sbellicando dalle risate,abbiamo gusti un PO diversi … 🙂 🙂
    Anche oggi dicevo a Federica che sbadigliavo di continuo,questo continua tira e molla tra il pazzo e la signorina burrosa,questi dialoghi sibillini e che noia!
    Poi rispondo a Costanza,di Raw non voglio parlar male quando dico che non l’ho considerato un Dark,semplicemente mi sono abituata ai toni più forti di altri libri e questo mi è sembrato un romanzo” tranquillo” … Tutto qui!
    Certo non lo considero un capolavoro questo è poco ma sicuro.
    Vabbè ora vi lascio fanciulle,provo a dormire,anche se sono già consapevole che starò sveglia tutta la notte 🙁
    Domani non ci sono non chiacchierate troppo altrimenti mi perdo i vostri discorsi!

    • Veronica80

      Claudia…
      Tu vuoi ferire il mio cuore…
      Demenziali… Non ce la posso fare ah ah ah 🙂
      Basta, ho deciso darò la colpa agli ormoni della gravidanza hi hi hi hi 😉
      A parte gli scherzi, posso capire, lo stile della Stuart è particolare o lo ami o lo odi, io la trovo addirittura raffinata, sofisticata e geniale, nello stile e nei contenuti.
      Soffri d insonnia??? Che palle !?! Brutta bestia 🙁
      Mi spiace, bacini e in ogni caso buona notte 😉

    • Federica

      Claudia ti basti sapere che quella cornacchia ha avuto quello che si meritava!! 😉

      Buoanotte cara!! 😀

  17. Veronica80

    Eccomi qua…
    Costanza date le tue passioni ti posso cantare “stella stellina, la notte si avvicina, la fiamma traballa…” 🙂
    I miei figli la adorano 😉
    Costanza una curiosità, ti intendi di segni zodiacali, io sono bilancia, ma non ho niente del mio segno 🙁 boh !?!
    Federica non vedo l’ora di leggere la tua recensione di Ugly Love 😉

    • Costanza

      Sei una Bilancia, Veronica??????????????? 🙂

      Grazie per la buonanotte. Ne riparleremo, ma sul solito post che ci hanno creato appositamente.

      Sono un Capricorno, Ascendente Leone.

      Fede, Claudia di che segno siete??

      Bacioni e a presto!

      • Veronica80

        Io ci vado ora se non sei troppo stanca rispondimi 😉

  18. Federica

    Veronica tu non sei bilancia!!!!!! Non puoi essere bilancia…… quando sei nata?????? :O

    Costanza, nemmeno a dirlo, Io sono bilanciaaaa!!!!!!!! Nemmeno che ci fossimo messe d accordo!!!!!

    Oh signore!! 😀 ora si spiegano taaaante cose!!!

  19. Veronica80

    Federica sto ridendo troppo ah ah ah
    Meglio non scrivere dati sensibili, non si sa mai 😉
    Sei bilancia, ma anche per te non si direbbe…
    Sembri più uno scorpione o un leone, che ascendente hai???

    • Federica

      Hai ragione non ci avevo pensato! 😉

      Cmq dovrei essere ascendente Gemelli!!
      Vedi tu cos’ è venuto fuori!! 😀

  20. Veronica80

    Incredibile…
    Ecco spiegato il nostro gemellaggio 🙂
    Ti volevo chiedere hai “l’amicizia” su fbk con Samy???
    Io ho creato un profilo fittizio col cognome di uno dei miei scrittori preferiti Baudelaire se ti va ci possiamo scrivere più liberamente li, chiedimi l’amicizia 😉

    • Federica

      Aaah sii ci sono!!
      Ti cerco subito e ti aggiungo allora, così sai che sono io!! 😉