Un nuovo romanzo erotico potrebbe togliere il primato di “50 sfumature di grigio” dell’autrice E.L.James.

Stiamo parlando della nuova trilogia “Crossfire” ,composta dai volumi “Bared to you”, “Reflected to you” e “Entwined whit you”,che vede protagonisti la coppia Gideon Cross e Eva Tramell.

Come riportato da telegraph.co.uk, il secondo capitolo della trilogia “Reflected to you”, della scrittrice Sylvia Day, 39 anni Americana con origini giapponesi,ha venduto nel regno unito 80.000 copie nella prima settimana dalla pubblicazione.

Neanche le sfumature della James erano riuscite tanto all’epoca dell’esordio in UK, ma sicuramente questa nuova trilogia ha trovato la strada spianata e vuoti da colmare per le lettrici orfane di Christian e Anastasia.

 

I romanzi della Day non contengono elementi BDSM, Eva e Gideon sono,ovviamente, bellissimi,entrambi ricchi e di successo con un passato tormentato che li accomuna ed una passione che li travolge.

Il primo capitolo della saga ,che nella versione italiana prenderà il titolo “A nudo per te”, è disponibile da ieri in ebook da Itunes e Feltrinelli e dal 7 novembre su Amazon.

Per la versione cartacea edita da Mondadori dovremmo aspettare il 20 novembre. Riusciranno Gideon e Eva a rimpiazzare Christian e Ana nel cuore delle fan?

La partita è aperta!

4 commenti

  1. annamaria

    Letto! Ma se devo dirla tutta m’ha un pò delusa……hanno tanto criticato e denigrato “cinquanta sfumature” ma questo secondo me non è migliore.Anche qui ci sono infinite scene di sesso e tanti richiami…….sta di fatto che la trama ed i personaggi non sono riusciti ad intrigarmi e farmi sognare, in alcuni momenti mi ha persino annoiato.Con questo non voglio dire che non va letto….anzi spero e sicuramente rilascerà diverse sensazioni ad altri lettori come è giusto che sia.

  2. Pingback: Intervista alla traduttrice di ’50 Sfumature di Nero’ » 50 Sfumature Italia | 50 Sfumature Italia

  3. Barbara

    ho cominciato a leggere il primo e l’ho già finito!
    non ha niente a che vedere con 50 sfumature, é completamente un’altra storia che mi ha sicuramente appassionato.
    é da leggere non pensando che sia una storia copiata, ma una nuova che puó appassionare..

  4. Claudia

    L’ho letto per me è una brutta copia di cinquanta sfumature ci sono troppe cose uguali il passato complicato di lui, è superbello e supericco, la donna della sua vita passata che è ancora presente, l’essere possessivo di lui potrei continuare e dire le cose uguali pagina per pagina … Non l’ho comprato e non lo farò Christian non si può superare ne ora ne mai ma purtroppo tutti preferiscono Gideon io lo trovo molto incoerente un attimo prima selvaggio e dominatore e l’attimo dopo dolce per il resto del romanzo senza subire delle fasi come sono successe a Christian e Ana … Vabbe ma questo é solo il mio parere ….