Come annunciato da E L James oggi è la data di uscita mondiale dell’attesissimo gioco in scatola ‘Fifty Shades of Grey Party Game’! I rivenditori sono pronti proprio per le festività natalizie! Nel gioco i giocatori devono ascoltare alcune domande prima segretamente e poi votare su quale dei loro amici, a loro avviso, si abbina meglio a quella domanda. È disponibile anche un pacchetto di espansione ‘Red Room’, che contiene domande e azioni più HOT!

Il gioco è stato approvato dall’autrice E L James quindi è a tutti gli effetti l’unico ufficiale sul mercato e sarà disponibile in Australia, Canada, Regno Unito, Stati Uniti e Nuova Zelanda il 14 dicembre. Il gioco è prodotto dalla società  ‘Imagination’.

‘Imagination’ è una  società di intrattenimento con uffici negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Si definiscono innovatori  e costruttori con più di 25 anni di esperienza nel campo dell’intrattenimento per tutte le piattaforme e 15 anni di dominio nella categoria gioco da tavolo. Con oltre 10 milioni di giochi venduti in 10 paesi e oltre 100 milioni di fatturato, ‘Imagination’ continua a innovare, progettare, sviluppare e produrre pluripremiati giochi e prodotti per l’intrattenimento offrendo una straordinaria esperienza sociale interattiva.

Attualmente per l’Italia non è previsto, ma se foste interessati alla versione inglese potete cliccare QUI.
.

Per età: 18 – Adulti