parodia a fumettiLeggendo il titolo molte di voi avranno pensato che  mi sono confusa, ma non è così! Il titolo è giusto, un bel pout pourri dei successi editoriali degli ultimi anni, che assieme danno vita ad una nuova parodia, ma questa volta sotto forma di fumetto!

Il comics prende ispirazione dai quattro libri fenomeno degli ultimi anni: The Hunger Games, Harry PotterTwilight  e Fifty Shades of Grey.

La versione digitale è disponibile dal 12 dicembre scorso su Itunes, Nook e Kindle, mentre una versione cartacea si può preordinare, al costo di circa nove dollari, su Comic Flea Market. Il fumetto è prodotto dalla Bluewater production, che ironia della sorte ha sede proprio a Vancouver. Il team che ha preso parte alla realizzazione del progetto si dice entusiasta del risultato ottenuto, conviti che i fans che hanno amato queste serie apprezzeranno il loro lavoro.

Scrivere una parodia di  questi quattro romanzi  non era un compito facile. Guardandoli in maniera spensierata e non essendo obbligato dei testi stessi lo ha  reso ancor più divertente ed emozionante. Speriamo che  i fan di tutte queste serie di libri vedranno  il divertimento e l’eccitazione in queste pagine. “Vampiri, lupi mannari, maghi e altri si riuniranno per una battaglia. Questa è una grande guerra. Questo è il fumetto più epico che abbia mai fatto.”

Questi alcuni dei commenti degli autori, che con la loro fantasia andranno ad arricchire il già vasto panorama delle parodie dedicate alle sfumature.

Chissà a quali avventure andranno incontro questa volta Christian e Anastasia….

Non ci resta che scoprilo! 😉 Questo fumetto ovviamente non è ufficiale.