“50 Sfumature di Grigio” sta diventando rapidamente un fenomeno di costume a tutto tondo! La trilogia scritta da EL James viene inserita nei contesti ed argomenti più disparati, l’ultimo esempio il commercial andato in onda ieri sera in America durante la pausa del Super Bowl, evento che nel paese a stelle e strisce ricopre un ruolo di altissimo livello.

I raiting di ascolto registrati ieri sono i più alti degli ultimi anni,risulta infatti che il 71% della popolazione Americana ha seguito la partita che ha visto vincere i Baltimore Ravens’ 34 a 31 contro i San Francisco 49ers. Capirete che con numeri così alti uno spot  pubblicitario è molto ambito dalle multinazionali che fanno praticamente a botte per accaparrarsi anche pochi preziosi secondi.

L’attrice Amy Poehler è stata la protagonista di uno spot considerato tra i migliori andato in onda ieri sera dalla stampa americana, un minuto di martellanti domande sul mondo tecnologico al povero commesso di turno per la catena di “Best Buy“. Il simpatico spot si conclude poi con una battuta dedicata alle sfumature, l’ennesima soddisfazione e riconoscimento per la sua autrice! L’attrice infatti provando un lettore ebook commenta: ” Può leggere “50 sfumature di grigio” con voce sexy!? Vorresti!?”  Conclude poi ammiccando in modo malizioso verso il commesso! 😉

Vi lasciamo con il video dello spot al minuto 0:53, buona visione! 😉

VIDEO