Fifty Shades of Grey: trilogia da 100 milioni di copie

Fifty Shades, la trilogia da 100 milioni di copie vendute!

Un nuovo record per i romanzi di E L James: raggiunto – e superato – il traguardo delle 100 milioni di copie vendute! E’ questo il nuovo report del New York Times.

Un record eclatante considerato che questa trilogia è nata come Fan Fiction ed è diventata una delle vendite più importanti della storia dell’editoria, ha dichiarato Vintage Books, l’editore americano.

Libri scritti per puro divertimento, come ammesso dall’autrice, e constatato il successo planetario, non c’è da stupirsi se lei stessa ogni volta si meraviglia di tale clamoroso risultato.

E ancora una volta urliamo…

 

CONGRATULAZIONI E L JAMES!

 

I ringraziamenti di E L James per tutti i suoi milioni di supporters!

JAM

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

10 commenti

  1. Ida

    Complimenti alla James. Con i suoi libri ci sta facendo sognare da quasi due anni. La storia delle sfumature ti cattura l’anima e ti prende in una maniera indescrivibile. Credo che nessuna altra storia possa mai appassionarmi così tanto. Sono ubriaca di CG e AS

  2. Mia Grey

    Ecco: Erika ha trovato la soluzione dei suoi problemi economici, una soluzione ultra-geniale e per tutta la vita!!!!!!
    Beata lei!!!!

  3. rossella

    Io resto sempre del parere che un successo così planetario avrebbe meritato un cast di attori di livello mondiale e mi riferisco a tutti i ruoli non solo ai protagonisti…………ma tant’è, i produttori hanno preferito orientarsi diversamente………….vedremo alla fine chi avrà avuto ragione……..!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. May

    Complimenti davvero E L James, dei libri che ho letto fino ad adesso di questo tipo di romanzi sono quelli che mi sono piaciuti di più, i gusti sono gusti!

  5. Ana

    Meritati a mio parere, ma sono di parte quindi va preso per le pinze. Ieri sera le ho anche twittato, ringraziandola 😀